parlatemi della tuono r 2006

Il bicilindrico V60 Rotax
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: parlatemi della tuono r 2006

Messaggio da enmodaja »

maxegb ha scritto:
Ric ha scritto:Maegb sei un tamarro :mrgreen:
Belle foto e belle risposte, complimenti :ok:
guarda che ho anche le foto da tamarro vero....non mi sfidare ! :angel: :angel:

Eh no Max, FOTO! FOTO! FOTO! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: parlatemi della tuono r 2006

Messaggio da AngeloTuono »

mario1000rr ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Mario sabato mattina esco per un giro, se vuoi te la faccio provare...

Angelo domani nn ci sono in mattinata e cmq salvo ripensamenti del tipo con la tuono(ma credo proprio di no) ormai è fatta, quindi volente o nolente mi vedrai sfrecciare da tuonato!!!!sperando che mi lasci qualche giorno l'assicurazione , poi appena ci prendo un po la mano(diciamo da casa ad olmo dei bobbi)provo a fare il piegone lassù dove persi la verginità del tutto(una leggera sfiorata l'avevo data al curvone di raiano prima!!!!)raccontando l'aneddoto e pensando a 2 anni fa che circolavo in strada ripenso all'unica volta che feci il curvone con la cbr....al bar mi dissero che ero praticamente sdraiato sull'asfalto, io nn mi ero accorto, speriamo che la tuono mi dia quel feeling, x domare la domo, se mi incapoccio le cose le faccio punto e basta, poi facciamo qualche km insieme ;-)
Alla parabolica dopo raiano il ginocchio va da solo a terra, un altro paio di curve da ginocchio (facili facili) stanno dopo secinaro. Domani uscita tranquilla...
Immagine

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord 1000”