sto lavorando ad un po di cosucce....e devo finire la centralina al Gabbro altrimenti mi trita!
....e nel mentre vorrei anche fare qulche uscita con la mia "pupattola rossa"!
ma abbiate fede
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre
AndroidX ha scritto:sto lavorando ad un po di cosucce....e devo finire la centralina al Gabbro altrimenti mi trita!
....e nel mentre vorrei anche fare qulche uscita con la mia "pupattola rossa"!
ma abbiate fede
tranquillo,tanto io non ho fretta per almeno 2 motivi:
1). sto co le pezze ar c@lo
2). smontare e spedirti il cruscotto preferirei farlo a fine stagione quando puoi fare il lavoro con più calma.
GODITI LA TUA MOTO!!!
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
Un grazie speciale per lo splendido lavoro fatto da Andro alla mia strumentazione!
Il contamarce oltre che perfettamente integrato nella strumentazione (le foto non rendono giustizia) è utile magari in montagna o per qualche sorpasso
A breve le foto del lavoro sulla mia moto
Io ho il mio takimetro che causa il 190/55 e magari perche sfigato... mi segna 10Km orari in meno e manoamano che sale la velocità và fuori sempre di più... hai mica una soluzione? tipo scatola magica?...
zanozaza ha scritto:Io ho il mio takimetro che causa il 190/55 e magari perche sfigato... mi segna 10Km orari in meno e manoamano che sale la velocità và fuori sempre di più... hai mica una soluzione? tipo scatola magica?...
qualcosina ci sarebbe....
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre
lolloace ha scritto:Allora sei disposto a farlo anche ad altri??? per il contamarce vanno collegati anche cavi all'esterno???
Grazie
per farne altri non c'è problema...a parte il rischio che si rompa qualcosa e quindi dovete essere disposti ad accettare il rischio.
Il contamarce viene collegato internamente, l'unico filo che esce è il bianco per il setup delle marce