aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da renny71 »

Le persone , poche ed appassionate, creano un forum.
poi altre persone, accomunate da simile passione, vi si uniscono.
Altre passioni, a loro volta, emergono dai singoli e divengono fattori comuni denominatori.
le passioni portano idee, che si confrontano.
E' un dedalo di esperienze umane, nato da una passione per mero metallo.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
altered7
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 07 - SXV 550

Messaggio da altered7 »

'renny',stai dicendo messa? .condivido quello che scrivi.

capisco i vostri punti di vista, qualcuno sarebbe da prendere per il 'bavero' (uso un termine calmo) ,perche' si permette insinuazioni e parole che sarebbe meglio tenere per se,ma si commenta da solo.
faccio notare poi che l'altro forum (Carismagt)e' stato creato mesi fa.
fatto sta che gente col v4 qui ne vedo poca che si espone. probabile che l'argomento non interessi.
a parte un 'non me nefrega un c@@@o della moto che ho' ecc . bhe,non che sia io quello che gliene frega..
leggo che 'e stato deciso' che ' non era necessario', forse era il caso di chiedere anche gli utenti con v4 usando un sondaggio?
se si guarda il futuro si dovrebbe considerare anche cio' che lo riguarda.
benvenga l'aprilia garage', ma non si chiedeva di modificare il logo storico ,forse non e' la parola corretta, ma aggiungere il simbolo v4 magari in un angolo delal home page. sembra quasi che non si voglia consierare la cosa,forse per invidia,forse per chissa' che altro.
serve ad identificare un luogo con la moto in modo tale che i possessori si sentano nel posto giusto.perche' mi pare che quello che non si voleva ottenere,la ghettizzazione' di chi la ha ,si sia invece ottenuto proprio questo.
del resto quello che silegge sono risposte di chi il v4 non lo ha o che suggerisce di non immaginare(uno poi imamginera' quello che gli pare?)
fatto sta che era una idea,supportata anche da un moderatore,uno del direttivo.poi non se ne e' fatto piu' nulla.
certe risposte mi hanno nauseato e non volendo sembrare insistente,lascio.

saluti
aprilia rsv4 factory '09
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

permettimi Altered, ma "per il bavero" andresti preso anche tu per alcune uscite ed insinuazioni che hai fatto...trovando questo un comportamento poco civile e decisamente fuori luogo, mi limito ad assicurarti che personalmente non provo invidia alcuna nel non possedere un V4: un motore eccezionale il quale, senza negare che non posso permettermelo oggi, non mi impedisce di gestire una organizzazione "legata ad un marchio" perche' non in mio possesso, te lo garantisco.

Ad ogni modo, ti ribadisco che e' un tema che e' stato dibattuto e per il quale si e' arrivati ad una decisione diversa da quella che auspicavi, mi spiace tu la prenda così e mi spiace ancor di piu' che la debba vedere come una questione personale...il Direttivo, fortunatamente, agisce a titolo democratico e se la maggioranza propende per una direzione si prosegue su quella. Inoltre il Direttivo esiste per gestire Forum e Club secondo dei principi maestri che han permesso tutto quello che vedi nei modi e nelle forme, dovessimo interpellare 1000persone ogni volta che c'e' da prendere una decisione sarebbe la Repubblica delle banane...

Credo di aver risposto, nelle mie capacità ed in maniera esaustiva, alla tua domanda di inizio, continuare a strascinare una polemica mi sembra inutile: se posso oltremodo essere piu' chiaro o se alcuni dubbi ancora ti rendono poco chiara la cosa, non esitare a chiedere...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

il mio supporto non era dovuto alla sigla o al logo, ma al concetto di aumentare la familiarizzazione dei nuovi utenti col nostro forum.
A me pare strano, ma varie volte mi son sentito dire "cambio moto, posso rimanere sul V60?" oppure "ma se mi faccio un V4 poi con la polo v60 che ci faccio"? Il logo aprilia Garage sana anche chi ha di questi problemi. quello che è stato fatto ci è parso sufficente, e non snatura nulla. del resto non siamo qui a scopo di lucro, non ci interessa fare numero. Ci interessa di più che chi viene e si ferma trovi un posto "giusto". E sinceramente uno che pensa che venga escluso per inviduia della sua moto più nuova personalmente manco ce lo vorrei (di solito persone con questi ed altri concetti "particolari" se si stabilizzano qui cambiano idea, oppure cambiano aria da soli). sinceramentenon non vorrei ritrovarmi con una maggiore quantità di questi soggetti.

del resto i cugini francesi per esempio hanno risolto in altro modo, più brutale credo: http://www.aprilia-v60.com/

eppoi non ti sei reso conto che l'Aprilia Garage ha una grafica a te familiare?!?!

Immagine
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da renny71 »

Non era mia intenzione pontificare ne' tantomeno fare il pedante.
Esponevo solo un concetto a me caro e per me fondamentale.
Persone...
Vabbe'...lascio.
Ciao a tutti.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
pioppiny
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da pioppiny »

4 paginate di messaggi dei quali la maggior parte gentili e pacati per rispondere e dare spiegazioni a uno che dopo 57 interventi viene a chiedere ad un forum di cambiare nome, con quali toni poi!

Che forum spettacolare che è il nostro! Vi apprezzo tutti ragazzi!! :ok:
Immagine
spada
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Credo che quello, o uno di quelli che vorresti prendere per il bavero sono io.
Ti chiedo scusa se hai preso male la mia risposta, hai ragione a dire che ognuno la pensa come vuole, è sacrosanto, ma devo dirti che quella frase mi pareva una presa per il c@lo o almeno visto i toni appariva tale.
Può essere che ho frainteso, ma prendo ancora l'occasine per ribadire che a mè del V4 non mi frega nulla, e ancora volevo dire che le persone da me conosciute per merito di questo forum sono tutte brava gente indipendentemente dal motore che hanno sotto il sedere.
Se un giorno ci vediamo ti offro volentieri una birra ( senza etichetta ) e maciniamo qualche km in compagnia

Solo questo per me conta, poi al resto mica ci penso

spada
altered7
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 07 - SXV 550

Messaggio da altered7 »

Sanguruci ha scritto:permettimi Altered, ma "per il bavero" andresti preso anche tu per alcune uscite ed insinuazioni che hai fatto...trovando questo un comportamento poco civile e decisamente fuori luogo, mi limito ad assicurarti che personalmente non provo invidia alcuna nel non possedere un V4: un motore eccezionale il quale, senza negare che non : se posso oltremodo essere piu' chiaro o se alcuni dubbi ancora ti rendono poco chiara la cosa, non esitare a chiedere...
ti ringrazio,ma non credo. leggo parole che ho usato io .le altre che ho letto erano provocazioni dirette.
del resto con 57 messaggi (il punto e' stato colto) non mi metto certo a chiedere altre spigazioni, ne ho avute a sufficenza .
e' tutto chiaro:qui siamo nel v60 club,aprilia garage.
spada..no problem,pago da me.

nuovamente,
alterate7
aprilia rsv4 factory '09
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da renny71 »

Beh Pietro caro, se ci si becca in citta' la offri a me la birretta........... :dance:
Immagine Immagine

pakorsv
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da pakorsv »

ancora non capisco ..... visto che questo forum e nato 9 anni fà circa da possessori e amatori del v60 senza aiuti della casa ,
poi diventato ufficiale, perchè dovrebbe cambiare il logo , solo perchè la rsv4 ha vinto il mondiale? e le OLD che hanno aperto le gare in SBK cosa gli vogliamo fare ?
oppure le mitiche GP 250 2T ? cosa gli facciamo il monumento !
cmq io venendo da solo motorizzazioni aprilia dalla mitica AF1 125 passando alla rs 250 2T poi rsv1000 la vedo molto diversamente ..
Immagine
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

mi mettete il logo 1198 nella home del forum ????? :fr: :fr: :fr:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

R: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Smoker »

Mi mettete la patata depilata sulla home del forum?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Re: R: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Martello »

smoker46 ha scritto:Mi mettete la patata depilata sulla home del forum?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

:ROTFL: io voto per il si :ROTFL:
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

pakorsv ha scritto:ancora non capisco ..... visto che questo forum e nato 9 anni fà circa da possessori e amatori del v60 senza aiuti della casa ,
poi diventato ufficiale...
"diventato ufficiale"... :roll: ...oddio potremmo parlarne per ore...io mi limiterei a dire che Aprilia sa della nostra esistenza e che negli ultimi anni, su richiesta, ha offerto piccoli contributi (prontamente messi a disposizione dei soci del club durante gli eventi...)...

Noi siam sempre felici ed entusiasti come bimbi anche davanti 4 gadget "orginali", ma per parlare di ufficialità, per me, ce ne vuole... ;-)

PS: non fate i minkioni...capisc a mme'...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

diciamo che per Aprilia siamo ufficili quando devono rompere le balle, e non siamo nessuno quando dovrebbero dare una mano :fr:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”