Allora io procedo per il buono sconto, quindi niente box. Marco e Luca, coscriviamo i vostri gazebi!!!
Ale, almeno vieni a vederci e a stare a cazzeggiare un po' con noi.

sai cosa vuol dire venire in pista a veder girare gli altre persone?! spararsi una scossa da 220 nelle palle fa meno male!Oasis ha scritto:Ci è stato erressevu e ne è uscito molto soddisfatto.
Allora io procedo per il buono sconto, quindi niente box. Marco e Luca, coscriviamo i vostri gazebi!!!

Oasis ha scritto:Io lo so e mi sono divertito lo stesso a guardare gli altri, quando non me la sentivo di scendere in pista io.![]()
![]()

Ale, se mi vuoi far compagnia sul furgone a me fa molto piacere, e se non vieni con la moto ovviamente il viaggio lo pago tutto io. Dài... è un bel modo di stare insieme, anche se non giri.Ivax ha scritto:sai cosa vuol dire venire in pista a veder girare gli altre persone?! spararsi una scossa da 220 nelle palle fa meno male!Oasis ha scritto:Ci è stato erressevu e ne è uscito molto soddisfatto.

Oasis ha scritto:Porca troiazza, potevi dirmelo prima. Ho già spedito la mail... Vabbè, li avverto.
P.S. da questo momento NON accetto più modifiche. Ognuno risponde per sè.

Ah ecco, l'avevo letto in prima pagina...Oasis ha scritto:Appena ho un attimo di tempo, mi metto in azione. Prima però voglio le adesioni. Quindi chiedo qui e poi lo farò anche su FB.
A chi interessa la pistata a Cremona il weekend del 2-3 Giugno per un pomeriggio?
Più siamo meglio è e almeno vedo di negoziare un prezzo agevolato cumulativo.

Max Magnesium ha scritto:Ale, se mi vuoi far compagnia sul furgone a me fa molto piacere, e se non vieni con la moto ovviamente il viaggio lo pago tutto io. Dài... è un bel modo di stare insieme, anche se non giri.Ivax ha scritto:sai cosa vuol dire venire in pista a veder girare gli altre persone?! spararsi una scossa da 220 nelle palle fa meno male!Oasis ha scritto:Ci è stato erressevu e ne è uscito molto soddisfatto.