[VI RADUNO] [REPORT]

Lucoli (AQ) - 1-2-3 Giugno
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO

Re: [VI RADUNO] [REPORT]

Messaggio da Cippettina »

che dire?!?!? ogni volta è un'esperienza bellissima... questa volta poi ho avuto la possibilità di conoscervi meglio... vecchi e nuovi tipacci... e fantastiche presenze femminili (ehm... la parola "Signora" è stata bandita per tutto il W.E.) :mrgreen: .

Grazie agli omaccioni dello staff, vicini e lontani, presenti fisicamente o come help "on-line" quando venivo assalita dai dubbi...
ma uno speciale GRAZIE a pmancio che si è fatto un mazzo tentando di stare dietro a tutto, a Blackdream e Angelo per il bellissimo giro e per il tempo dedicato alle ricognizioni e un grazie anche a Sicily che ho stressato a dovere con ogni mezzo a mia disposizione (tel, sms, MP, mail, etc etc...) per avere le conferme delle iscrizioni. :angel:

Un abbraccione ad Arianna e alla piccola Alessia che purtroppo nn sono riuscita a salutare e che mi hanno seguito in macchina durante il giro incuranti dei 3 navigatori che ci davano continuamente informazioni false e tendenziose... il ritorno alla base dopo aver lasciato il gruppo è stato più difficoltoso del previsto ma ci siamo fatte cmq un mini-giro piene di curvette sulle colline adiacenti :-)

Grazie President che hai scassato subito la moto dandomi un bel vantaggio... permettendomi di arrivare a destinazione "pappe" per la prima volta... prima di voi!!! :banana:

e, soprattutto, grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questo w.e. indimenticabile...

@blackdream: la prossima volta... doppio saluto :mrgreen:
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ

Messaggio da blackdream »

Cippettina ha scritto:.........

@blackdream: la prossima volta... doppio saluto :mrgreen:

:allah:

:bussi: :beer:
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]

ImmagineImmagineImmagine
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

[VI RADUNO] [REPORT]

Messaggio da pmancio »

Randagia ha scritto:.....
adesso un messaggio alle staffette... no, non a tutte... a qualcuna in particolare... senza fare nomi tanto lo sapete chi siete, brutta mandria di cinghiali inferociti.... CHE DIO VI FULMINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOI E QUELLE c@@@o DI PETTORINE ROSSE CHE SPUNTAVANO A GRAPPOLI NEGLI SPECCHIETTI :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Te vojo bene!!! Se tra i maledetti ci sono anche io (non è che c'ho la coda di paglia ma se parli di cinghiali come posso sentirmi escluso?!?) è solo perché stavo facendo il video e volevo riprendere te ed il tuo gorilletto bananadipendente da vicino!! :angel: :angel: :angel: :angel:

Sent from my AlimortangualieriPhone
blackdream
7000 rpm
7000 rpm

pmancio ha scritto:
adesso un messaggio alle staffette... no, non a tutte... a qualcuna in particolare... senza fare nomi tanto lo sapete chi siete, brutta mandria di cinghiali inferociti.... CHE DIO VI FULMINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOI E QUELLE c@@@o DI PETTORINE ROSSE CHE SPUNTAVANO A GRAPPOLI NEGLI SPECCHIETTI :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Te vojo bene!!! Se tra i maledetti ci sono anche io (non è che c'ho la coda di paglia ma se parli di cinghiali come posso sentirmi escluso?!?) è solo perché stavo facendo il video e volevo riprendere te ed il tuo gorilletto bananadipendente da vicino!! :angel: :angel: :angel: :angel:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

....se non fosse per il fatto che io ero alla guida del gruppone, mi sarei tranquillamente sentito chiamato in causa :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
[Sir S. Moss]

ImmagineImmagineImmagine
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Randagia »

pmancio ha scritto:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ma noooooooooooooooo :mrgreen: anzi, ho capito dopo mezz'ora che c'avevi la telecamera accesa sennò mi impegnavo un pò de più :angel: :mrgreen: :ROTFL: averti la dietro mi dava un'ansia della madonna :angel: :angel: :angel: :angel:

la storia è nata più o meno cosi :mrgreen: appena partiti, manco al benzinaio eravamo arrivati, io me ne stavo tranquilla tranquilla per i c@@@i miei :mrgreen: :angel: :angel: a un certo punto, urgeva il sorpasso, solo che dietro c'avevo una pettorina rossa :angel: mentre mi accingo a superare la macchina e ovviamente ne veniva una in senso contrario, sento dietro a me un rombo della madonna... eravamo in accelerazione entrambi ma lui stava tipo a 12.000 giri e sospetto già su una ruota!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: in zero niente super e rientro e lui mi da una pettinata della madonna continuando i sorpassi come un indemoniato e creando del panico fra gli automobisti :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: diobono dalla velocità , oltre ad accartocciarglisi la pettorina un altro pò e gli si alzava pure il giubotto da dietro :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: era Crix :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: in quel momento ho pensato " ok cominciamo bene!!"" e ridevo come una pazza nel casco :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: e per tutto il giro ho guardato più indietro che avanti :mrgreen: :angel: :mrgreen: ogni volta che arrivava un diavolo travestito da staffetta , mica mi levavo perchè "da regolamento" era previsto cosi!!! me levavo sennò me passavano sopra!!! INDEMONIATI!!!!!!!!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

p.s. mo la sto a fa parecchio colorita ;-) :ok: però diobono mi son sbragata davvero dal ridere ogni volta :ROTFL: :mrgreen: :angel:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

L'ho dato talmente per scontato che manco l'ho scritto... grazie anche a Foma per il suo supporto (ad esempio la sera dell'apertura delle iscrizioni per chi non se ne fosse accorto sono riuscito a mandare il forum offline, ovvero pagina bianca :angel: :angel: e se non era per lui passavo la notte in bianco), il Sici per non ricordo cosa, e Sanguruci per i preziosi consigli, certo se la prossima volta vieni è meglio :mrgreen: :mrgreen: comunque senza il vostro bagaglio d'esperienza ci saremmo fatti sicuramente male!!! Ehhmm.... vabbè diodeisassi a parte!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: e a tutte le preziose staffette per aver indossato il fratino colorato :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Inoltre special thanks anche a tutti quelli che:
Randagia ha scritto:ma noooooooooooooooo :mrgreen: anzi, ho capito dopo mezz'ora che c'avevi la telecamera accesa sennò mi impegnavo un pò de più :angel: :mrgreen: :ROTFL: averti la dietro mi dava un'ansia della madonna :angel: :angel: :angel: :angel:
si sono fatti superare, grazie lo so che quando mi vedevate rallentavate per farmi credere che fossi più veloce di voi :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

PS: Ahahahah Sici scherzo, te sto a perculà!!!! Grazie anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Te vojo bene pure a te!

Ora abbiamo finito di leccarci il c@lo a vicenda?????? :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :whistle: :whistle:

O ma MimmiPIPPA non lo vuole proprio fà il suo reportino?!?!?
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da TuonoPà »

Paolo dimenticavo che oltre a Mimmi e Diodeisassi c'è pure la golosa di banane da cambio nickname
Direi che Motopompa è la benvenuta tra di noi
Certo che qua voi tutti felici contenti e nessuno che comprende la mia tragedia,nessuno che mi abbia fatto forza durante tutti i momenti di sconforto e depressione,nessuno che mi abbia detto due parole di sostegno dopo che.............

HO SCOPERTO CHE FRANKY HA comprato IL CASCO UGUALE AL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :acciderba: :acciderba:

Che stroooonzoiiiiiiiiiii
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
blackdream
7000 rpm
7000 rpm

TuonoPà ha scritto:...............

HO SCOPERTO CHE FRANKY HA comprato IL CASCO UGUALE AL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :acciderba: :acciderba:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
[Sir S. Moss]

ImmagineImmagineImmagine
Franky
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Franky »

Grazie a Tutti, Raduno bellissimo come al solito.

Fine report :fr: :fr:

@Paolo, ma che è sta storia che stavi dietro a Randagia e c'hai fatto pure il video?????????? :appoggio: :appoggio: :appoggio:

Magari poi li mandate pure in giro sti video, SPORCACCIONI :fr: :fr: :fr:
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da NitroRob »

TuonoPà ha scritto:Paolo dimenticavo che oltre a Mimmi e Diodeisassi c'è pure la golosa di banane da cambio nickname
Direi che Motopompa è la benvenuta tra di noi
Certo che qua voi tutti felici contenti e nessuno che comprende la mia tragedia,nessuno che mi abbia fatto forza durante tutti i momenti di sconforto e depressione,nessuno che mi abbia detto due parole di sostegno dopo che.............

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
e io che speravo venissi anche con la tuta uguale alla mia!! :frown: :frown: almeno potevo dire che quello sul V4 ero io!! :angel: :angel: :ciglia: :ROTFL: :ROTFL:
Tonno chi legge!
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Si tu e il tuo gemello sulle spalle :ROTFL: :ROTFL:
Immagine

Giapri
4500 rpm
4500 rpm
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Giapri »

Ma qualcuno sa se PRIMO è arrivato a Bassano del Grappa o se è ancora in giro? :alcool:

Quando lo abbiamo lasciato al casello dell' A14, nel salutarlo ci siamo raccomandati di riposarsi ma soprattutto di NON bere!!
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

@ Aua! ....una POMPA con un solo biglietto!! fai pauraaaa!!! :cala braghe:
diodeisassi
9500 rpm
9500 rpm
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da diodeisassi »

Eccomi dal cellulare, quindi sarò breve.

Inizio stupendo con tante Aprilia mai viste tutte insieme.
Poi è andato tutto nella merd@ più totale. Non per colpa vostra, ma per la sfiga che mi accompagna.
Detto ciò, voglio passare ai ringraziamenti:

- tutti coloro che mi han prestato il primo soccorso: senza di voi, sarei divenuto un mucchio di ossa al sole (zanzare abnormi);

- il 118 dell'Aquila: compreso quella ragazzetta gnocca ma zitata :/; ma non a chi mi ha attribuito un codice bianco solo perché non sa che non mi piego al dolore (infatti mi spezzo e basta);

- tutti coloro che mi han paraculizzato con foto della tuono, ceffoni e battutine varie: io ve dico :fr: :angel:

- Cippettina ...grandiosa/mitica/paziente/unica/pia/caritatevole/paziente/statuaria/spiritosa/paziente/pia/pia/piiiiiia Cippettina, non ho parole più belle per tutto ciò che hai fatto e per te, io mi spaccherei a pugni altre 4 costole, pur di immolarmi per tutta ciò che hai fatto. Tvb (ne voglio anche a voi altri, tranqui) dal più profondo.

- Gabro...zio pagnotta quanto mi sei mancato e quanta gioia mi ha riportato a sorridere, quando mi han detto che hai subito provato a vedere la moto. Madò che mi hai reso felice e speranzoso.

- tutti mi mancate e ora so quale nome avrà quella tuono: la tuono nella roccia v60º.

Spero di riprendermi presto per tornare a sorridere in sella e insieme a voi.

Mimmi sei uno spettacolo ;) dal vivo mi hai fatto spaccare così tanto dal ridere, che non capivo più nulla.

Dio salvi me, la tuono nella roccia v60º e benedica tutti voi.

Vi vogliamo bene (io, la tuono e le 4 costole rotte).
Ps: oggi ho lavorato perché non posso darmi malato...che sofferenza. Spero non se buchi il polmone o la milza, così come ha detto la dott.ssa.

diodeibarbari
Contro la sfiga che mi perseguita:

Immagine Immagine Immagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Dame Mario noi ti aspettiamo al prossimo raduno :!: :!: :!: :!:
Immagine

auà!
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: CHIETI - CH
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da auà! »

Giapri ha scritto:Ma qualcuno sa se PRIMO è arrivato a Bassano del Grappa o se è ancora in giro? :alcool:

Quando lo abbiamo lasciato al casello dell' A14, nel salutarlo ci siamo raccomandati di riposarsi ma soprattutto di NON bere!!
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

@ Aua! ....una POMPA con un solo biglietto!! fai pauraaaa!!! :cala braghe:
Gianni mica sono un egoista? Dovevo lasciare qualcosa agli altri :angel: :angel:

Apro un post su primo in chiacchiere

Torna a “VI Raduno 2012”