SBK Misano

Il mondo delle gare a due ruote
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: SBK Misano

Messaggio da tesego »

Biaggi era un missile anche se la pista nn era nelle condizioni migliori; ho visto chiaramente in gara 1 che Max ha fatto sfogare Giuliano per poi "fucilarlo" nelle battute finali; ieri Max e la RSV4 erano in gran forma soprattutto il pilota :banana:
Gran gara, gran spettacolo bravi RAGAZZI :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

P.S.: devo andarci piu spesso a vedere la SBK porta bene :ciglia:
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Grande Max e grande Aprilia... avanti così e ci riportiamo a casa 'sto mondiale !

P.S. per chi considera Max un vecchio bollito viziato, prego andare a vedere dove sarebbe l'Aprilia senza di lui...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

pave ha scritto:Grande Max e grande Aprilia... avanti così e ci riportiamo a casa 'sto mondiale !

P.S. per chi considera Max un vecchio bollito viziato, prego andare a vedere dove sarebbe l'Aprilia senza di lui...

Lamps
e poi a me piace il bollito con le salse :ciglia:

:ok: :ok: :ok:
muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE

Messaggio da muma »

grande MAX sei FENOMENALE
angelo, gallina vecchia fa buon brodo
locknex
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da locknex »

meno male che è bollito..
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Mi devo ricredere su ciò che avevo detto di max. A sto punto gli faccio veramente i complimenti. Siamo sempre più al comando e la ducati è vicinissima nella classifica costruttori. Sarebbe bello fare il pienone come nel 2010.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Mi devo ricredere su ciò che avevo detto di max. A sto punto gli faccio veramente i complimenti. Siamo sempre più al comando e la ducati è vicinissima nella classifica costruttori. Sarebbe bello fare il pienone come nel 2010.
E ancora presto per poterlo dire; Max ha dichiarato che la fuga non è facile ma ha promesso il massimo...le BMW sono sotto le aspettative il chattering non le aiuta..Ducati arranca...lo sviluppo della Panigale è imminente :-? mi sa ;-) :ok:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

Infatti ora bisogna cercare di gestire il distacco che non è male. Però io ci credo, l'anno scorso era uscita la voce che il 2010 aveva vinto perchè checa era stato sfigato e aprilia aveva barato utilizzando la cascata d'ingranaggi.
Io non la vedo così, e se vince con una delle moto, il cui progetto ora in sbk è uno dei più vecchi, credo che farebbe tacere molti.

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Infatti ora bisogna cercare di gestire il distacco che non è male. Però io ci credo, l'anno scorso era uscita la voce che il 2010 aveva vinto perchè checa era stato sfigato e aprilia aveva barato utilizzando la cascata d'ingranaggi.
Io non la vedo così, e se vince con una delle moto, il cui progetto ora in sbk è uno dei più vecchi, credo che farebbe tacere molti.
Beh progetto vecchio....non so...solo Dio sa cosa ce sotto quella moto che a noi apparentemente sembra vecchia :mrgreen: sicuramente attulmente molta tecnologia magari non ancora resa nota e forse mai la renderanno tale ;-) :ok:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

Quello certamente, però per quanto sia è pur sempre sviluppata da un progetto di fine 2008, nel frattempo pure bmw un minimo si è aggiornata sul modello di serie. Certamente che aprilia con tutte le regolazioni che ha sulla ciclistica si è assicurata una vita più longeva. Poi col fatto che in sbk possono aggiungere materiale al telaio per irrigidirlo, sicuramente con la moto di serie ha poco a che vedere.

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Quello certamente, però per quanto sia è pur sempre sviluppata da un progetto di fine 2008, nel frattempo pure bmw un minimo si è aggiornata sul modello di serie. Certamente che aprilia con tutte le regolazioni che ha sulla ciclistica si è assicurata una vita più longeva. Poi col fatto che in sbk possono aggiungere materiale al telaio per irrigidirlo, sicuramente con la moto di serie ha poco a che vedere.
Vero..anzi ti dirò di piu io l ho vista da moolto vicino domenica e di serie ha ovviamente ben poco...giusto le carene se andiamo a vedere cmq resta il fatto che il punto forte della RSV4 è il telaio e la ciclistica che è anni avanti a tutte le altre.
Ho visto di persona come curva la RSV per carita merito anche di un grande Max Biaggi, ma le BMW fanno proprio fatica ed è proprio qllo che succede anche nelle moto che vendono al concessionario. Grande potenza che nn si puo sfruttare quella della BMW....un ottimo lavoro invece per Kawasaki che ha pero il neo di finire le gomme troppo presto m x il resto è agilissima. Honda è parecchio indietro, la moto nn va e Rea fa i miracoli da vero fuoriclasse per tenere dietro gente di un certo calibro.

:ok: :ok: :ok:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

oh, poi si sa, i tedeschi hanno i soldi, ma la nostra fantasia ingegneristica se la sognano.

max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da max factory »

quando fa caldo max risorge, adesso verrà aragon e brno dove dovremmo andare bene e guadagnare ancora qualcosa, poi si gestisce in attesa di portimao
ImmagineImmagineImmagineImmagine
muma
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da muma »

tesego ha scritto: Beh progetto vecchio....non so...solo Dio sa cosa ce sotto quella moto che a noi apparentemente sembra vecchia :mrgreen: sicuramente attulmente molta tecnologia magari non ancora resa nota e forse mai la renderanno tale ;-) :ok:
Non dimentichiamo che tutte le SBK sono prototipi e tutte le marche e team sfruttano il meglio che l'attuale tecnologia offre, sia a livello di meccanica che di elettronica.
Quindi onore all'Aprilia che, nel bene o nel male, riesce a stare sempre li davanti.
Piuttosto dov'è finito Laverty? Ad inizio campionato pensavo potesse fare faville e candidarsi come uno dei papabili pretendenti al titolo, visto anche il campionato precedente e quello che aveva dimostrato sulla Yamaha. Invece sta latitando come o forse più di Camier lo scorso anno, che da giovane fenomeno è diventato l'eterna promessa.
Questo fa ancora più grande Max, che ha sempre piegato i suoi giovani e arrembanti avversari di squadra, i più pericolosi perchè sono posti come termine di paragone, senza se e senza ma.
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

muma ha scritto:
tesego ha scritto: Beh progetto vecchio....non so...solo Dio sa cosa ce sotto quella moto che a noi apparentemente sembra vecchia :mrgreen: sicuramente attulmente molta tecnologia magari non ancora resa nota e forse mai la renderanno tale ;-) :ok:
Non dimentichiamo che tutte le SBK sono prototipi e tutte le marche e team sfruttano il meglio che l'attuale tecnologia offre, sia a livello di meccanica che di elettronica.
Quindi onore all'Aprilia che, nel bene o nel male, riesce a stare sempre li davanti.
Piuttosto dov'è finito Laverty? Ad inizio campionato pensavo potesse fare faville e candidarsi come uno dei papabili pretendenti al titolo, visto anche il campionato precedente e quello che aveva dimostrato sulla Yamaha. Invece sta latitando come o forse più di Camier lo scorso anno, che da giovane fenomeno è diventato l'eterna promessa.
Questo fa ancora più grande Max, che ha sempre piegato i suoi giovani e arrembanti avversari di squadra, i più pericolosi perchè sono posti come termine di paragone, senza se e senza ma.
Quoto...ma credo che attualmente l Aprilia la sa guidare solo lui e sembra anche Davies una gran sorpresa nn credete? moto nn ufficiale e guida spettacolare qlla di Chaiz veramente uno spettacolo :ok: ;-)

Torna a “Mondo Corse”