Gran gara, gran spettacolo bravi RAGAZZI
P.S.: devo andarci piu spesso a vedere la SBK porta bene

e poi a me piace il bollito con le salsepave ha scritto:Grande Max e grande Aprilia... avanti così e ci riportiamo a casa 'sto mondiale !
P.S. per chi considera Max un vecchio bollito viziato, prego andare a vedere dove sarebbe l'Aprilia senza di lui...
Lamps

E ancora presto per poterlo dire; Max ha dichiarato che la fuga non è facile ma ha promesso il massimo...le BMW sono sotto le aspettative il chattering non le aiuta..Ducati arranca...lo sviluppo della Panigale è imminenteRaga91 ha scritto:Mi devo ricredere su ciò che avevo detto di max. A sto punto gli faccio veramente i complimenti. Siamo sempre più al comando e la ducati è vicinissima nella classifica costruttori. Sarebbe bello fare il pienone come nel 2010.

Beh progetto vecchio....non so...solo Dio sa cosa ce sotto quella moto che a noi apparentemente sembra vecchiaRaga91 ha scritto:Infatti ora bisogna cercare di gestire il distacco che non è male. Però io ci credo, l'anno scorso era uscita la voce che il 2010 aveva vinto perchè checa era stato sfigato e aprilia aveva barato utilizzando la cascata d'ingranaggi.
Io non la vedo così, e se vince con una delle moto, il cui progetto ora in sbk è uno dei più vecchi, credo che farebbe tacere molti.

Vero..anzi ti dirò di piu io l ho vista da moolto vicino domenica e di serie ha ovviamente ben poco...giusto le carene se andiamo a vedere cmq resta il fatto che il punto forte della RSV4 è il telaio e la ciclistica che è anni avanti a tutte le altre.Raga91 ha scritto:Quello certamente, però per quanto sia è pur sempre sviluppata da un progetto di fine 2008, nel frattempo pure bmw un minimo si è aggiornata sul modello di serie. Certamente che aprilia con tutte le regolazioni che ha sulla ciclistica si è assicurata una vita più longeva. Poi col fatto che in sbk possono aggiungere materiale al telaio per irrigidirlo, sicuramente con la moto di serie ha poco a che vedere.

Non dimentichiamo che tutte le SBK sono prototipi e tutte le marche e team sfruttano il meglio che l'attuale tecnologia offre, sia a livello di meccanica che di elettronica.tesego ha scritto: Beh progetto vecchio....non so...solo Dio sa cosa ce sotto quella moto che a noi apparentemente sembra vecchiasicuramente attulmente molta tecnologia magari non ancora resa nota e forse mai la renderanno tale
![]()

Quoto...ma credo che attualmente l Aprilia la sa guidare solo lui e sembra anche Davies una gran sorpresa nn credete? moto nn ufficiale e guida spettacolare qlla di Chaiz veramente uno spettacolomuma ha scritto:Non dimentichiamo che tutte le SBK sono prototipi e tutte le marche e team sfruttano il meglio che l'attuale tecnologia offre, sia a livello di meccanica che di elettronica.tesego ha scritto: Beh progetto vecchio....non so...solo Dio sa cosa ce sotto quella moto che a noi apparentemente sembra vecchiasicuramente attulmente molta tecnologia magari non ancora resa nota e forse mai la renderanno tale
![]()
Quindi onore all'Aprilia che, nel bene o nel male, riesce a stare sempre li davanti.
Piuttosto dov'è finito Laverty? Ad inizio campionato pensavo potesse fare faville e candidarsi come uno dei papabili pretendenti al titolo, visto anche il campionato precedente e quello che aveva dimostrato sulla Yamaha. Invece sta latitando come o forse più di Camier lo scorso anno, che da giovane fenomeno è diventato l'eterna promessa.
Questo fa ancora più grande Max, che ha sempre piegato i suoi giovani e arrembanti avversari di squadra, i più pericolosi perchè sono posti come termine di paragone, senza se e senza ma.