L'inimitabile!!! SASHA GREY!
Alora bute se vegno go da farve far na firma!
Sto raccogliendo le firme per farla tornar a far il suo lavoro! Che sa far divinamente

mi firmo...si...ma a vuio provare...se a se cosi brava.....Jim86 ha scritto:Ragas...
L'inimitabile!!! SASHA GREY!
Alora bute se vegno go da farve far na firma!
Sto raccogliendo le firme per farla tornar a far il suo lavoro! Che sa far divinamente

carlo!!!!!!!! SOTP!!!!! ...vendi i pezzi fattoria o vendi tutto??? se tutto e mi fai 1 prezzo STOK ci penso.Karling ha scritto:ok confermo pure me...![]()
con tribù annessa e "mercatino" con tutti i pezzi pregiati della mia Tuonotta, che sto per vendere...

Vendo tutto...lacky ha scritto:carlo!!!!!!!! SOTP!!!!! ...vendi i pezzi fattoria o vendi tutto??? se tutto e mi fai 1 prezzo STOK ci penso.Karling ha scritto:ok confermo pure me...![]()
con tribù annessa e "mercatino" con tutti i pezzi pregiati della mia Tuonotta, che sto per vendere...

Ce l'ho...TYSON ha scritto:porta porta che qualcosa puo sempre servire! in particolare paracatena e pinna sotto in carbonio! ovviamente se a modico prezzo da amico!![]()
![]()

Ti ho mandato tutto in mp.....cmq se qualcuno non sapesse dov'è,lolloace ha scritto:Raga forse sono riuscito a convincere mia moglie per un'uscita con la family e venire a conoscervi al pranzetto, vista la presumibile distanza e non conoscendo l'indirizzo non e che qualcuno di voi riesce a darmelo tanto per vedere e sapermi organizzare?
Grazie