Notare le dimensioni.....

E te pareva infatti che se ne incastri una dritta; per di piu stamattina mi son svegliato tutto incatarratoricky217 ha scritto:Da te piove perchè hai la possibilità di usare la moto;da me invece c'è un bel sole,perchè ho portato a rivestire la sella!

Ovvimente parlo della sella della DR650: poverina,dopo 21 anni aveva bisogno di un'imbottitura nuova,e il rivestimento sarà nero (visto che la moto è nera) e non quel grigino originale che mi facevatesego ha scritto:E te pareva infatti che se ne incastri una dritta; per di piu stamattina mi son svegliato tutto incatarratoricky217 ha scritto:Da te piove perchè hai la possibilità di usare la moto;da me invece c'è un bel sole,perchè ho portato a rivestire la sella!ma qllo è il meno ...che colore la fai la sella socio???

Guarda che Angelo spera che non vieni,perchè ci sono pochi funghi,e sapendo quanto mangi tu...padella ha scritto:Chissà...vediamo dai..

Ale non ti ci mettere pure tu: un mio amico che verrà con l'Hypermotard me le sta "spappolando" da due settimane!tesego ha scritto:Il DRva bene x andare a funghi

I funghi che faccio io sono ben altriricky217 ha scritto:Ti auguro che sia bello venerdì e domenica!![]()
A proposito: se stai in casa a "far funghi"...portali che li mangiamo tutti insieme!![]()
![]()

Dai,dai che domenica è bello!JayZ ha scritto:Ciao gente, ho appena sentito il ristoratore per i menù...appena mi arrivano ve li posto. Poi si decide e entro domani in serata gli darò conferma per il numero esatto di persone e il menù prescelto.
Lamps