Ok Gabro, carrello risolto, ma chiedevo ci sara' anche un posto di rimessaggio moto come al sassello?Gabro ha scritto:i carrelli potete lasciarli in albergo. spazio ce n'è in abbondanza.
per chi vuole fare toccata e fuga, gli eventi clou a cui partecipare sono il giro della domenica e la cena della domenica.
(giusto per dire di non presentarvi il lunedi all'ora di pranzo che sono praticamente già andati via tutti)
il giro della domenica partirà indicativamente alle 9/9.30 dal piazzale dell'albergo, quindi se volete fare una cosa in giornata vedete di organizzarvi per non arrivate tardi, sennò trovate il gruppone già partito.
VIII RADUNO-San Vincenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISCRIZIONI
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: VIII RADUNO-San VIncenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISCRIZ
- taz 79
- 5000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
ti rispondo io, c' è il garage dell' albergo, il posto e' sicuro da me non succede mai niente di strano
- pmancio
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
...a parte quando giri in moto in perizoma, canotta e un elmo da vichingo in testa...taz 79 ha scritto:ti rispondo io, c' è il garage dell' albergo,il posto e' sicuro da me non succede mai niente di strano
- marcomax
- 9000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PIACENZA - PC
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
tutto ciò su moto di dubbia omologazione....pmancio ha scritto:...a parte quando giri in moto in perizoma, canotta e un elmo da vichingo in testa...taz 79 ha scritto:ti rispondo io, c' è il garage dell' albergo,il posto e' sicuro da me non succede mai niente di strano

raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Re: VIII RADUNO-San Vincenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISCRIZ
Perchè anche se parecchio dura so che non posso mancare a sto raduno???? 
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- Antonio_RSV
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Moto: my 98 - RSV MILLE
è probabile che ci sia anche io, eventualmente posso trasportarti qualcosa io. Anche quest'anno verrei con la Tiger visto che la catena dell'RSV è ormai agli sgoccioli e vorrei evitare di restare a piedi...Oasis ha scritto:Anche io presente anche se non full, ma prima devo trovare un'anima pia disposta a portarmi i bagagli in auto.
Nell'eventualità io partirei venerdi sera dopo il lavoro. Dovrei essere a Milano verso le 17.00 / 17.30
Oppure sabato mattina, non ho ancora deciso. Fammi sapere.
TYSON ha scritto:si puo venire anche con una moto non aprilia?
Mi sa che mi accodo al gruppetto...tatanka ha scritto:Tyson, ci metteremo in fondo in fondo belli nascosti facendo gli gnorri
- Randagia
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R
pmancio ha scritto:...a parte quando giri in moto in perizoma, canotta e un elmo da vichingo in testa...taz 79 ha scritto:ti rispondo io, c' è il garage dell' albergo,il posto e' sicuro da me non succede mai niente di strano
nella contea di hazard si può!!!!
dai vi pregooooooooooooo
io porto qualche gadget
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
- blackdream
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: NO MOTO
Re: R: VIII RADUNO-San VIncenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISC
....Assolutamente SI !!!!vermella ha scritto:allora , la mia presenza quest anno è piu che certa!! ora resta da capire se salire il venerdi o il sabato , aspetto di sentire i soci @angelo e @simone !!!
danilo_BERTI ha scritto:Ahhhh.. bene bene.. toscana.. zona emilia romagna sud marche nord c'é nessuno?? penso di venire solo un giorno con le livree nuove nuove al giro di ricognizione ;) (ancora ho in testa quello del 2011 al raduno a rimini .. che figata) così imparo ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
mhh mi sa tanto che il giro di ricognizione a causa situazioni barbarichedi qualche anno fa è riservato a gli organizzatori/staffette!!
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]

[Sir S. Moss]

- muma
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: NO MOTO
Re: R: VIII RADUNO-San VIncenzo (LI) 31/05-2/06 APERTURA ISC
Asocialiblackdream ha scritto:....Assolutamente SI !!!!vermella ha scritto:allora , la mia presenza quest anno è piu che certa!! ora resta da capire se salire il venerdi o il sabato , aspetto di sentire i soci @angelo e @simone !!!
danilo_BERTI ha scritto:Ahhhh.. bene bene.. toscana.. zona emilia romagna sud marche nord c'é nessuno?? penso di venire solo un giorno con le livree nuove nuove al giro di ricognizione ;) (ancora ho in testa quello del 2011 al raduno a rimini .. che figata) così imparo ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
mhh mi sa tanto che il giro di ricognizione a causa situazioni barbarichedi qualche anno fa è riservato a gli organizzatori/staffette!!
- taz 79
- 5000 rpm

Per tutti coloro che venissero con il carrello,non ci sono problemi ho parlato con un amico e se vogliamo si possono mettere al suo capannone in zona industriale a San Vincenzo di fianco al mio laboratorio senza problemi ne costi
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
taz 79 ha scritto:Per tutti coloro che venissero con il carrello,non ci sono problemi ho parlato con un amico e se vogliamo si possono mettere al suo capannone in zona industriale a San Vincenzo di fianco al mio laboratorio senza problemi ne costi
grande taz

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- avant4
- 1500 rpm

- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
che c@lo che avete quest'anno riuscirete a dormire senza me taz e eliano e quel famigerato tipo che si aggirava x i corridoi con il casco

- taz 79
- 5000 rpm

possiamo fare anche delle incursioni notturne tutti vestiti di nero, conosco un po di gente che lavora in albergoavant4 ha scritto:che c@lo che avete quest'anno riuscirete a dormire senza me taz e eliano e quel famigerato tipo che si aggirava x i corridoi con il casco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Moto: ALTRA MOTO
Benissimo io mi prenoto, ho visto la cartina (san vincenzo sud vero?) e stavolta il raduno è nel tuo giardino praticamente.taz 79 ha scritto:Per tutti coloro che venissero con il carrello,non ci sono problemi ho parlato con un amico e se vogliamo si possono mettere al suo capannone in zona industriale a San Vincenzo di fianco al mio laboratorio senza problemi ne costi
- taz 79
- 5000 rpm

esattamente, considera che tutto il paese e' 3 km da nord a sudtatanka ha scritto:Benissimo io mi prenoto, ho visto la cartina (san vincenzo sud vero?) e stavolta il raduno è nel tuo giardino praticamente.taz 79 ha scritto:Per tutti coloro che venissero con il carrello,non ci sono problemi ho parlato con un amico e se vogliamo si possono mettere al suo capannone in zona industriale a San Vincenzo di fianco al mio laboratorio senza problemi ne costi