CIP-Tolfatina Domenica 30 Marzo
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Re: CIP-Tolfatina Domenica 30 Marzo
ammazza che panza che c'ho!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
-
grimaldi_antonino
- 5000 rpm

- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Bravo paoletto
sei stato velocissimo a pubblicare le foto a dispetto di tutti...se' scordato...
per premiarti ti faccio fare il pieno alla tua tuono..in vaticano..cosi VOLI...a Vallelunga..

sei stato velocissimo a pubblicare le foto a dispetto di tutti...se' scordato...
per premiarti ti faccio fare il pieno alla tua tuono..in vaticano..cosi VOLI...a Vallelunga..
Perchè impenni.. per risparmiare il copertone anteriore
- Cippettina
- 6500 rpm

- Moto: NO MOTO
grazie MatteMatte ha scritto:Voglio ben sperare che abbiate salutato Ale (vedere le "sue" foto mi ha fatto una certa impressione, leggasi lacrimuccia) da parte di tutti noi, quando andate lì siamo sempre tutti con voi
![]()
Un saluto speciale per Clà ed i cuccioli
Randagia ha scritto:bellissime e bellissimi tutti![]()
![]()
![]()
e poi il miracolo!! Mancio che posta le foto nello stesso anno solare in cui sono state scattate![]()
![]()
![]()
non è più la tigre de na vorta
sì... è stato proprio fulmineo...........grimaldi_antonino ha scritto:Bravo paoletto
![]()
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Semo in due, Gabrè...........Gabro ha scritto:ammazza che panza che c'ho!
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pmancio
- Admin

- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Non vi ci abituate, l'ho fatto per cippetto!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
- TOTO'
- 6000 rpm

- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Cippettina ha scritto:Ciao!![]()
Una "Tolfatina" è un'uscita per una passeggiata sui Monti della Tolfa che si trovano fra Roma e Civitavecchia e una "CIP-Tolfatina" è un'uscita un pò particolare perchè è in concomitanza con una ricorrenza...
The Cip! o Cippetto... è una persona per me molto speciale che il 29 Marzo del 2007 è, suo malgrado, stato convocato nei "Piani Alti" causa stupida scivolata sull'asfalto bagnato con il motorino.
Da allora... ogni anno trasformiamo quel brutto giorno in un'occasione per stare insieme in allegria... e dopo aver fatto un un saluto a lui nella sua "nuova residenza"... andiamo a pranzo fuori in un ristorante di un paesino lì vicino.
ps:
Se vuoi... qui c'è "un pò di Ale" grazie ai ricordi di chi lo ha conosciuto... Cippetto e qui la sua passione... Carbotuono
Purtroppo quest'anno, per la prima volta, non sono riuscito a partecipare fisicamente ... con la mente ero con voi .... alla ricorrenza che ci porta vicino al Grande Cippetto !!
Scorrendo quanto Claudia ha gentilmente indicato, a chi a quel tempo ancora non faceva parte del mitico V60, ..... "un po' di Ale" e " qui la sua passiione" ha destato dentro di me molti ricordi di Cippetto e dell'indimenticabile "dott. Crosta" ...... , e un po' di malinconia, che nonostante gli anni non accenna a lasciarmi.... probabilmente è un aspetto del mio carattere che mi accopagnera' in questa vita.
Sono certo che Ale ci vede da lassu' e sente quanto amore proviamo per lui !!
Grazie a tutti i partecipanti dell'incontro, in particolar modo a CLAUDIA che nei momenti particolari ci unisce sempre di piu' nel ricordo .
Ciao Cippè
Toto'
sul dritto lo tolgo.....ma in curva lo dooooo

- Cippettina
- 6500 rpm

- Moto: NO MOTO
Esserci con il pensiero è importante allo stesso modo... e sò "quanto c'eri" pur non essendoci...
A volte la malinconia assale anche me... specialmente quando mi fermo a pensare a com'era e a come sarebbe dovuto essere...
ma nulla posso fare se non pensare che lui stà sicuramente bene e che io e i cuccioli, nonostante tutto, stiamo bene e siamo circondati da persone stupende (famiglia, amici, tipacci V60ini...) una bella combriccola di persone sempre presenti...
Vedere che, malgrado gli anni che passano, quest'uscita è sempre un momento importante e, a dispetto di tutto, un'uscita allegra è quanto di più bello ci possa essere!
GRAZIE A VOI!!! .
A volte la malinconia assale anche me... specialmente quando mi fermo a pensare a com'era e a come sarebbe dovuto essere...
ma nulla posso fare se non pensare che lui stà sicuramente bene e che io e i cuccioli, nonostante tutto, stiamo bene e siamo circondati da persone stupende (famiglia, amici, tipacci V60ini...) una bella combriccola di persone sempre presenti...
Vedere che, malgrado gli anni che passano, quest'uscita è sempre un momento importante e, a dispetto di tutto, un'uscita allegra è quanto di più bello ci possa essere!
GRAZIE A VOI!!! .