Ti spiego pá....pmancio ha scritto:Scusa GT ci penso da un pó ma non ho capito... hai detto che la moto è un portento ma la spaventosa potenza del motore mette in crisi la ciclistica, ma dici anche, se non erro, che le sospensioni e i freni sono straordinari... resta il telaio, che è lo stesso della ss da cui deriva, modificato nelle quote per allungare avancorsa e interasse, aumentando quindi (presumibilmente) la stabilità del mezzo... ora come può diventare ingestibile avendo 33 cv in meno della sorella maggiore? Illuminami... non mi risulta che la s1000rr sia ingestibile, anzi paga in agilità rispetto al v4.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ho detto che le sospensioni elettroniche fanmo un ottimo lavoro nell adattarsi al fondo stradale...i freni,te lo confermo,sono fantastici,tipo tuono v2 x capirci...
Il telaio è lo stesso,vero...ma è montato su una moto coi semimanubri,e questo fa tutta la differenza del mondo...
Quanto ai 33 cv in meno...sono molti di meno,perchè a conti fatti la potenza è nei dintorni immediati dei 160 cv ruota.
Come ho scritto nel testo principale,il motore è un portento gia di per se, e comunque ha subito degli adattamenti che gli hanno regalato fino a 10 nm piu della carenata fino a 9k giri...
Siccome era un po fiacco...che fai gnoo metti un dente de corona in piu???:o
Tutto questo porta ad un erogazione fluidissima,si,ma che sembra impiegare la metá del tempo del v4 x arrivare a limitatore...
Ed i tempi in ripresa confermano il tutto,visto che i distacchi si misurano in secondi!
Un confronto su gearingcommander mi ha permesso di verificare che le differenze di velocitá raggiungibili nelle singole marce sono piuttosto marcate...
Insomma,è un erogazione inutilmente brutale,che nn aiuta la ciclistica ad esprimersi al meglio...un paio di denti di corona in meno la diluirebbero un pochino...
Quando misi il pignone da 15 sulla tuono era QUASI uguale:
Divertente,impennabilissima...ma dopo un po du palle:|
Io con la mia posso usare prima e seconda ad altissimi giri sullo stretto,se voglio...
Col bmw cosi com è è IMPOSSIBILE....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk