POCHI KM CON "DIABLO ROSSO2"

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: POCHI KM CON "DIABLO ROSSO2"

Messaggio da GIAK67 »

Mi dispiace contraddirti, ma non sono le gomme, mio fratello come detto nei messaggi precedenti ha sopra ancora le dr2 cambiate con me, e lui ci può fare comodamente ancora 2/3000 km
Quindi come vedi se fossero le gomme , in questo momento si dovrebbe trovare nella stessa condizione mia, ed invece..........
Mi interessa invece il fatto che parli bene delle Dunlop Roadsmart , vado subito a controllare che tipo di gomma è :ok:
Motor4L3
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 RR

Re: POCHI KM CON "DIABLO ROSSO2"

Messaggio da Motor4L3 »

GIAK67 ha scritto:Mi dispiace contraddirti, ma non sono le gomme, mio fratello come detto nei messaggi precedenti ha sopra ancora le dr2 cambiate con me, e lui ci può fare comodamente ancora 2/3000 km
Quindi come vedi se fossero le gomme , in questo momento si dovrebbe trovare nella stessa condizione mia, ed invece..........
Mi interessa invece il fatto che parli bene delle Dunlop Roadsmart , vado subito a controllare che tipo di gomma è :ok:
E' una gomma puramente stradale, al livello delle Rosso 2, ma occhio che dunlop ha un profilo molto diverso da quello pirelli, e da cui deriva un comportamento in piega opposto rispetto alle pirelli.
A me personalmente non piacciono le dunlop, proprio per questa loro caratteristica, ma sono gusti personali.
"Non saprete mai come si sente un pilota quando vince.
Quel casco nasconde emozioni incomprensibili
"

[Ayrton Senna]

Torna a “Le nostre Prove”