Dopo 22 anni di moto...

il bar del V60...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Dopo 22 anni di moto...

Messaggio da DiegoRSV »

Phrankie ha scritto:Allora è sempre stata relativamente poca.

Qui la passione centra poco e se non ci arrivi è un problema tuo. Riduci tutto ad un discorso troppo semplicistico.
Tu senza moto su strada non puoi vivere? Io lo vedo come un limite e tu come un pregio.
Tu puo dire che chi molla su strada non ha passione e io invece che chi continua nonostante i rischi assurdi della vita non ha capito un c@@@o o ha avuto davvero poco se bastan le due ruote per rinunciarvi. Diversi punti di vista. Adesso io non sto qui a giudicare nessuno ma pretendo che nessuno giudichi chi ha scelto di smettere.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:Si si infatti. Mi piace come dai giudizi così netti su persone che neanche conosci
Lascia stare, non ci arriva proprio. Non ci vuole arrivare.
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory

Messaggio da Dende67 »

No enrico non lo fare!!!!
Non posso e non voglio essere io a convincerti ma ci devo provare. Vero gli anni passano le priorità cambiano ma non oso proprio pensare di resistere senza moto. Io la uso anche in inverno e quest'anno è stata dura, mai usata così poco e ca@@o se mi è mancata!!!! Fortunatamente io non vivo in una metropoli e la moto è solo svago e non mezzo di trasporto.
Poi è vero tutto quello che dici ma io non voglio rinunciare. Spero cambierai idea, e se lo farai fallo per te non per chi, come me, ti sta dicendo queste cose

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

DiegoRSV ha scritto:
enjoyash ha scritto:Si si infatti. Mi piace come dai giudizi così netti su persone che neanche conosci
Lascia stare, non ci arriva proprio. Non ci vuole arrivare.
Se penso che neanche sospendevo l'assicurazione fino a pochi anni fa e in moto più di qualche volta ci sono andato pure con la neve per terra, pioggia, vento, -5 gradi, per non parlare di rinunce varie per pagare l'assicurazione, le gomme.., ma va beh lasciamo perdere giustamente come dici tu
Ultima modifica di enjoyash il domenica 8 aprile 2018, 11:59, modificato 1 volta in totale.
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

Dende67 ha scritto:No enrico non lo fare!!!!
Non posso e non voglio essere io a convincerti ma ci devo provare. Vero gli anni passano le priorità cambiano ma non oso proprio pensare di resistere senza moto. Io la uso anche in inverno e quest'anno è stata dura, mai usata così poco e ca@@o se mi è mancata!!!! Fortunatamente io non vivo in una metropoli e la moto è solo svago e non mezzo di trasporto.
Poi è vero tutto quello che dici ma io non voglio rinunciare. Spero cambierai idea, e se lo farai fallo per te non per chi, come me, ti sta dicendo queste cose

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ho già preso la caparra, per ora è così...
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Phrankie »

enjoyash ha scritto:
Phrankie ha scritto:
enjoyash ha scritto:Appunto forse per te,per me no, la passione per la moto ce l'ho oggi come 20anni fa
Allora è sempre stata relativamente poca.
Si si infatti. Mi piace come dai giudizi così netti su persone che neanche conosci
Io non giudico nessuno. Ho solo espresso una mia opinione. Mica ho scritto se hai torto o ragione a rinunciare alla moto. Ci mancherebbe. Solo che secondo me se una ha una grande passione per una cosa può giungere a dei compromessi.
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
ImmagineImmagineImmagineImmagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Probabilmente prima o poi ricomprerai una moto e già lo sai..ma per ora va bene cosi'. Intanto pensa seriamente alle pit bike..tu hai una vettura grande se non sbaglio, dovrebbe entrarci. Anche se si tratta di fare tanti km prima di arrivare ad un cartodromo magari 3/4 giorni l'anno riesci a farli. Ti divertiresti.
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da Phrankie »

DiegoRSV ha scritto:

Qui la passione centra poco e se non ci arrivi è un problema tuo. Riduci tutto ad un discorso troppo semplicistico.
Tu senza moto su strada non puoi vivere? Io lo vedo come un limite e tu come un pregio.
Tu puo dire che chi molla su strada non ha passione e io invece che chi continua nonostante i rischi assurdi della vita non ha capito un c@@@o o ha avuto davvero poco se bastan le due ruote per rinunciarvi. Diversi punti di vista. Adesso io non sto qui a giudicare nessuno ma pretendo che nessuno giudichi chi ha scelto di smettere.
Non ho parlato di limiti, pregi, ragione o torto. Leggo solo che siete permalosi, e non si può discutere mai con serenità. Io ho solo espresso una mia opinione. Rispetto le altre. E non mi permetterei mai di scrivere che uno "non ci arriva" perché non la pensa come me. Tutti leoni dietro la tastiera...
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

I compromessi ci sono sempre, a meno che non vivi da solo e allora fai quel che ti pare.
.

Ma per dire, se sei appassionato di enduro, e vivi a Padova oggi come oggi, ti attacchi e non lo fai. È tutto vietato. ecco per me le strade asfaltate son diventate praticamente impraticabili per come piace andare in moto a me, così come sono ormai tutti impraticabili all'enduro sentieri e mulattiere (quelle poche rimaste non asfaltate)
Se facessi il customista o il turista sarebbe diverso
Ultima modifica di enjoyash il domenica 8 aprile 2018, 12:07, modificato 1 volta in totale.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Phrankie ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:

Non ho parlato di limiti, pregi, ragione o torto. Leggo solo che siete permalosi, e non si può discutere mai con serenità. Io ho solo espresso una mia opinione. Rispetto le altre. E non mi permetterei mai di scrivere che uno "non ci arriva" perché non la pensa come me. Tutti leoni dietro la tastiera...
Te lo dicevo anche in faccia tranquillo. Poi se vuoi credere di essere un duro e io un cacasotto fa come ti pare. Come dici tu dietro la tastiera son tutti leoni, magari te compreso :roll:
Abbiamo abbassato il livello del forum a bimbominkia facebook. Adesso possiamo tornare a fare gli adulti?
Ultima modifica di DiegoRSV il domenica 8 aprile 2018, 12:09, modificato 2 volte in totale.
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

DiegoRSV ha scritto:Probabilmente prima o poi ricomprerai una moto e già lo sai..ma per ora va bene cosi'. Intanto pensa seriamente alle pit bike..tu hai una vettura grande se non sbaglio, dovrebbe entrarci. Anche se si tratta di fare tanti km prima di arrivare ad un cartodromo magari 3/4 giorni l'anno riesci a farli. Ti divertiresti.
No no, non è tanto grande.. è 4,17 metri..
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:Probabilmente prima o poi ricomprerai una moto e già lo sai..ma per ora va bene cosi'. Intanto pensa seriamente alle pit bike..tu hai una vettura grande se non sbaglio, dovrebbe entrarci. Anche se si tratta di fare tanti km prima di arrivare ad un cartodromo magari 3/4 giorni l'anno riesci a farli. Ti divertiresti.
No no, non è tanto grande.. è 4,17 metri..
ah niente..non so se ribaltando i sedili ci starebbe. Se non sbaglio ivax riesce a mettere la pit bike dentro la sua utilitaria smontando le ruote.
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Fabio 83 »

Per me la questione non é il traffico e le strade,la questione é "ho famiglia,ho dei doveri nei loro confronti,per il momento abbandono"
E capisco che fra lavoro e famiglia fatichi tantissimo a trovare 5/6 ore per farti un giro decente.
Per quanto tu possa usarla nei dintorni di Padova,non sara mai la stessa emozione che girare su un bel passo dolomitico.per il momento io mi sento di continuare,poi magari quando avro dei figli la penserò come voi,o mi dedicherò alla sola pista.
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

No no ti assicuro che non c'entra nulla il tempo...5 6 mezze giornate le trovo comunque, anche perché essendo libero professionista nulla mi vieta di prendermi un giorno lavorativo per andarci, o comunque si parte alle 7 anziché alle 9
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da Phrankie »

Giratela come volete, ma è il primo grande appassionato di moto che rinuncia a correre a causa delle strade con le buche e i velox. Problemi che condivido ma non fermano certo milioni di bikers che le percorrono. Poi ogniuno ha la propria ricetta, chi si adegua, chi rinuncia alla strada per la pista, chi più ne ha più ne metta.
Poi per carità, ci possono essere vicissitudini nella vita che ci impongono una scelta. Ma le buche... scusate ma mi viene da sorridere. Non offendetevi.

Torna a “Chiacchiere”