Allora che quei 4 imbecilli fossero in vall'arsa o fossero a palermo cosa c'é che le forze dell'ordine hanno fatto/esagerato o sbagliato?.. Hanno intimato l'alt.. Si fermavano facevano i controlli del caso e se era tutto in regola se ne sarebbero andati....eros_nvidia ha scritto:Putroppo sono messo nella stessa situazione di molti e non posso confermare il giro di sabato perche col lavoro quest'anno non ci lasciano liberi nemmeno un sabato. Posso confermare qualche gg prima. Sia io che andrea v4. In ogni caso OCCHIO al giro che si farà specie in zona vallarsa. https://www.ladige.it/territori/vallaga ... listi-guai Questa è solo l'ultima di una lunghissima serie in quella zona. Itinerario magnifico ma per di la,la pula è assicurata e fermeranno di sicuro anche andando a vel codice.
Vall'arsa la faccio spesso.. Fermato + volte e sempre andato via senza multe... Ho preso solo un velox e francamente meritato.. Al cartello del paese dei 50 km/h invece di frenare ho solo mollato il gas e piano piano la moto ha decelerato dagli 80 km/h ai 50 di legge.. Sfortunatamente in quel breve tratto mi hanno rivelato la velocitá eccessiva e fatto la multa. Ripeto multa meritata.
Nn vedo il motivo xché se uno é in regola con il mezzo (gomme, frecce, targa ecc) e in regola con assicurazione xché deve fuggire?.. Mi sembra che ultimamente stiano giocando a guardie e ladri con le forze dell'ordine.. Ma quando si capirà che se uno é in regola nn ci sono problemi. Ste fai una ricerca su internet e metti multe in vall'arsa ne usciranno molte.. Ma trovamene una dove sono tati sanzionate persone che avevano ragione.