DiegoRSV ha scritto:Un paio di jolly me li son già giocati..e io eeo in regola..potevo esser morto già nel 2000 quando presi il suzu, uno me ne ha combinata una per cui non so nemmeno io come ha fatto a non farmi fuori. Ero giovane e passata la paura e incazzatura del momento ho continuato ad andare in moto.
Ma come non va sempre male non può andare sempre tutto bene. Per quella che é la mia percezione di pericolo ormai guidare su strada (almeno qui) è come giocare alla roulette russa.
Aggiungiamo poi che le mie moto hanno sempre avuto delle rotture di palle dietro l'altro e il quadro è completo. Non ho più voglia e pazienza di starci dietro.
Per mia fortuna lo svago lo trovo anche senza moto. Nel tempo le cose e le priorità cambiano e non necessariamente in peggio.
Se vendo per me è una liberazione. Ci sto di merd@ a guardare le moto che ho curato e personalizzato ferme, a non poterle usare perché la gente guida di merd@, le strade fan pena ecc
Fatevi una risata..
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Fatevi una risata..
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
beh logico, dipende poi molto anche da dove si vive...un conto è vivere in zone rurali dove ci son strade scorrevoli con traffico scarso e magari le colline a 2 km..un conto come Diego e me, abitare in mezzo al traffico, al piatto e con le prime colline a un'ora e passa di strada
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Ha ma guarda io abito a Gallarate sulla direttrice del sempione, parti da milano, senza interspazi fra i paesi fino a somma lombardo, 60-70 km.enjoyash ha scritto:beh logico, dipende poi molto anche da dove si vive...un conto è vivere in zone rurali dove ci son strade scorrevoli con traffico scarso e magari le colline a 2 km..un conto come Diego e me, abitare in mezzo al traffico, al piatto e con le prime colline a un'ora e passa di strada
Sono vicino ai laghi maggiore, orta e varese, ma prova ad andarci fra maggio e settembre, fiumi di auto a velocità bicicletta.
Qui l'unico che stà messo bene è padella.
- enjoyash
- Limitatore

eh che ti devo dì, io non facevo più volentieri questi trasferimenti, poi 5 anni fa mi sono pure spostato di 20 km più lontano ancora..., dovrei darmi alla navigazione marittima 
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
allora diego, sti rottami li hai venduti o no..??
magari poi ti prendi una bici da DH e andiamo insieme a fare un pò di discese in montagna che dalle tue parti ci sono dei bike park fantastici..!!
e non riachi nemmeno che qualche pirla ti centri in macchina, perchè li le macchine non ci sono proprio, quindi puoi divertirti in massima sicurezza.....
sempre che non centri qualche albero...!!!

magari poi ti prendi una bici da DH e andiamo insieme a fare un pò di discese in montagna che dalle tue parti ci sono dei bike park fantastici..!!
e non riachi nemmeno che qualche pirla ti centri in macchina, perchè li le macchine non ci sono proprio, quindi puoi divertirti in massima sicurezza.....
sempre che non centri qualche albero...!!!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
O il Padella sul trattore.........

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- enjoyash
- Limitatore

non faccio downhill ma sto scoprendo un mondo su due ruote anche io, sicuramente diverso ma divertente e pure salutare.torakiki.gt ha scritto:allora diego, sti rottami li hai venduti o no..??![]()
![]()
sempre che non centri qualche albero...!!!![]()
![]()