non da più errore service. Non entro in merito ad altre questioni sul fatto che la moto vada meglio o peggio con le farfalle aperte sono neofita e non ho questa sensibilità, l'unica cosa il sound al minimo ma a me non interessa io volevo solo risolvere quel problema al service. Grazie per info su guzzidiag poi sull'esclusore e credo a breve acquisterò anche upmap t800 così da avere anche le mappe a portata di mano grazie ancora.virusfalco
Reset spia chiave inglese
- cyberpunk72
- 1000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 16 - RSV4 RR
Re: Reset spia chiave inglese
Salve, inizio con ringraziare tutti per le info e le dritte, ad oggi sembra tutto risolto, messo esclusore valvola di scarico HealTech come spiegato in altri post da

- sicilianazzo
- Mod

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Beh c'è un programma collaterale al guzzidiag dove le mappe te le puoi caricare tecyberpunk72 ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 18:28 Salve, inizio con ringraziare tutti per le info e le dritte, ad oggi sembra tutto risolto, messo esclusore valvola di scarico HealTech come spiegato in altri post danon da più errore service. Non entro in merito ad altre questioni sul fatto che la moto vada meglio o peggio con le farfalle aperte sono neofita e non ho questa sensibilità, l'unica cosa il sound al minimo ma a me non interessa io volevo solo risolvere quel problema al service. Grazie per info su guzzidiag poi sull'esclusore e credo a breve acquisterò anche upmap t800 così da avere anche le mappe a portata di mano grazie ancora.virusfalco
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
- cyberpunk72
- 1000 rpm

Salve, e se posso quale sarebbe questo programma collaterle (software) e se c'è bisogno di altro hardware oltre quello usato con guzzidiag?sicilianazzo ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 11:56Beh c'è un programma collaterale al guzzidiag dove le mappe te le puoi caricare tecyberpunk72 ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 18:28 Salve, inizio con ringraziare tutti per le info e le dritte, ad oggi sembra tutto risolto, messo esclusore valvola di scarico HealTech come spiegato in altri post danon da più errore service. Non entro in merito ad altre questioni sul fatto che la moto vada meglio o peggio con le farfalle aperte sono neofita e non ho questa sensibilità, l'unica cosa il sound al minimo ma a me non interessa io volevo solo risolvere quel problema al service. Grazie per info su guzzidiag poi sull'esclusore e credo a breve acquisterò anche upmap t800 così da avere anche le mappe a portata di mano grazie ancora.virusfalco![]()
Grazie

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
IAWwriter per scrivere la mappa, IAWreader per leggere la mappa e metterla in un file.
Li trovi sempre sullo stesso sito, ma le mappe da caricare devono essere in formato .bin, quelle di Tunecu (.hex) non si possono utilizzare. Inoltre devi prendere la versione per la tua centralina, la sigla puoi ricavare da Guzzidiag/IAWDiag (7SM la sigla).
Se fai un giro sui forum americani, es. Af1, trovi un po' di materiale per iaw writer.
Li trovi sempre sullo stesso sito, ma le mappe da caricare devono essere in formato .bin, quelle di Tunecu (.hex) non si possono utilizzare. Inoltre devi prendere la versione per la tua centralina, la sigla puoi ricavare da Guzzidiag/IAWDiag (7SM la sigla).
Se fai un giro sui forum americani, es. Af1, trovi un po' di materiale per iaw writer.
Ultima modifica di virusfalco il giovedì 3 ottobre 2024, 18:45, modificato 1 volta in totale.
- cyberpunk72
- 1000 rpm

Come sempre esaustivo, ma non credo si cosa per me, con upmap la vedo molto piu semplice e a dirla tutta con la pappa pronta ma grazie ancora per le infovirusfalco ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 18:30 IAWwriter per scrivere la mappa, IAWreader per leggere la mappa e metterla in un file.
Li trovi sempre sullo stesso sito, ma le mappe da caricare devono essere in formato .bin, quelle di Tunecu (.hex) non si possono utilizzare. Inoltre devi prendere la versione per la tua centralina, la sigla puoi ricavare da Guzzidiag/IAWDiag.

- virusfalco
- CurvaturaUno

Una prova di lettura la puoi fare, è sicura.
La scrittura ha il rischio che se la procedura si interrompe per qualunque motivo (dura 20-25 minuti) la centralina diventa inutilizzabile, potrebbe essere recuperata con un'altro tentativo di scrittura o, nel peggiore dei casi, inviata a Gabro che è in grado di recuperarla (o in assistenza Aprilia con il PADS).
Non lo scrivo per invogliati o fare terrorismo, ma giusto per cultura.
La scrittura ha il rischio che se la procedura si interrompe per qualunque motivo (dura 20-25 minuti) la centralina diventa inutilizzabile, potrebbe essere recuperata con un'altro tentativo di scrittura o, nel peggiore dei casi, inviata a Gabro che è in grado di recuperarla (o in assistenza Aprilia con il PADS).
- virusfalco
- CurvaturaUno

Nelle euro3 il miglioramento di prestazioni a bassi regimi con la valvola aperta non è eclatante, è più questione di sound, a differenza delle euro4 e euro5 dove il miglioramento è veramente importante.cyberpunk72 ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 18:28 Salve, inizio con ringraziare tutti per le info e le dritte, ad oggi sembra tutto risolto, messo esclusore valvola di scarico HealTech come spiegato in altri post danon da più errore service. Non entro in merito ad altre questioni sul fatto che la moto vada meglio o peggio con le farfalle aperte sono neofita e non ho questa sensibilità, l'unica cosa il sound al minimo ma a me non interessa io volevo solo risolvere quel problema al service. Grazie per info su guzzidiag poi sull'esclusore e credo a breve acquisterò anche upmap t800 così da avere anche le mappe a portata di mano grazie ancora.virusfalco
Ultima modifica di virusfalco il venerdì 4 ottobre 2024, 9:15, modificato 1 volta in totale.
- cyberpunk72
- 1000 rpm

Come scritto sopra non mi avventuro gia molto quello che sono riuscito ahhhh prendero upmap e vado sereno tanto voglio solo per ora mettere la mappa Race poi in futuro vedro'. Mi sta piacendo giocarci io ho giappo e tedesca ma non mi sono mai divertito tanto a smanettare grazie ancora per le info.virusfalco ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 18:50 Una prova di lettura la puoi fare, è sicura.
Ultima modifica di cyberpunk72 il venerdì 4 ottobre 2024, 0:27, modificato 1 volta in totale.

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Le famose "euro 4 e euro 4"...virusfalco ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 19:02Nelle euro3 il miglioramento di prestazioni a bassi regimi con la valvola aperta non è eclatante, è più questione di sound, a differenza delle euro4 e euro4 dove il miglioramento è veramente importante.cyberpunk72 ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2024, 18:28 Salve, inizio con ringraziare tutti per le info e le dritte, ad oggi sembra tutto risolto, messo esclusore valvola di scarico HealTech come spiegato in altri post danon da più errore service. Non entro in merito ad altre questioni sul fatto che la moto vada meglio o peggio con le farfalle aperte sono neofita e non ho questa sensibilità, l'unica cosa il sound al minimo ma a me non interessa io volevo solo risolvere quel problema al service. Grazie per info su guzzidiag poi sull'esclusore e credo a breve acquisterò anche upmap t800 così da avere anche le mappe a portata di mano grazie ancora.virusfalco
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI