domanda sospensioni V4 2021

Motorizzazioni V4
Oro
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 25 - RSV4 1100

Re: domanda sospensioni V4 2021

Messaggio da Oro »

Io non ho la finezza e le competenze per i vari settaggi e modifiche (quantomeno su strada), però su strada le ohlins "stock" della 2021 le ho sempre trovate stellari e uno step avanti rispetto a quelle della Street Triple 2020 (che non ricordo cosa montasse di serie), se devo fare un paragone diretto.

Dopo quasi quattro anni di utilizzo mi hanno sempre soddisfatto e dopo aver fatto revisionare forcella e mono sono ancora più convinto che siano stellari e mi riprometto che farle revisionare più spesso, minimo ogni due anni, se non un anno la forcella...sia queste o quelle della chissà futura moto...

Ecco, con un tono polemico ma non troppo, ragionando per uso stradale, quelli che ci smanettano in continuazione mi aspetto come minimo che ogni anno facciano una revisione totale, altrimenti non ha senso.
Immagine
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Revisione annuale forse perché va in pista perché arrivano a sollecitazioni più alte.
Per un utente medio, che gira solo per strada da 20000 km a massimo 25/30000 km e già abbastanza!
Poi chiaro che certe persone a 50000 sono ancora felicissimi guidatori con le sospensioni ancora originali!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

Infatti, in strada va bene 30000km forcella 20000 il mono. Quindi se la usi 2 anni, altrimenti pure 3...
Si passa da un estremo di incuria alle pippe mentali, a meno che non vuoi usare l'olio supermegaracing che dura 10 ore e che non ti serve a una mazza in strada e manco in pista se non sei un manico.
Tra l'altro dell'olio originale che usano sulle ohlins scrissi tempo fa.
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “RSV4 - TuonoV4”