padella ha scritto:No che troll... verissimo.
Però bisogna fare l’elenco di quelli che qua sono in grado di SPINGERE come un Cordara:
1......
2.....
3......
Segnatevi pure chi rientra nella categoria.
1 matte
2 matte
3 matte
......
.......
4 Padella sul vater
5.........
6........
7..........
Totalgomme pare efficace anche come tempi...mi hanno appena comunicato che mi arrivano tra 4-5 giorni lavorativi...
Pneumaticone molto più lunghi.
Poi montaggio cerchi in mano 20 euri...sono 134 euri gomme montate.
Non mi lamento di certo
5K e rotti km con le mitas, posteriore alla fine e anteriore con il gradino la sul 3/4 morbido. Direi che per uso stradale è la gomma con cui mi sono trovato meglio.
La vita è corta per andare piano
e con un solo salto
bisogna andar lontano
Martedì ho fatto provare la mia speed triple con le mitas a mio fratello che ha una speed triple con altre gomme, beh con suo sommo stupore gli sono piaciute molto (e si che glielo avevo detto almeno mille volte [emoji23][emoji23])
Mi ha detto che non sono a livello delle d 211 ( e grazie ar caz..) ma per strada sono ottime..
Questo a riprova che finché non si provano non si può capire la bontà del prodotto
Montato mitas solo al posteriore..
Davanti d211gp...
Dopo 500 km devo dire che tende a scivolare.in accelerazione e quando si è in mezza piega...
Su righe bianche molto scivolose..
Per quello che costa: promosse!!!
dopo 1300 km direi che sono a circa metà vita del posteriore...
non ho fatto una guida conservativa per carità... era giusto per metterle alla prova..
ora grip a mezza piega migliorato.. sempre un occhio di riguardo alle strisce bianche...
solo un appunto...con asfalti scivolosi (tipo rotatorie ecc...) se si vuole far partire il posteriore in accelerazione controllata, rimane abbastanza scattoso..nel senso che con gomme di marchi noti, tende a scivolare gradualmente...mentre con mitas parte di colpo rendendo scattosa la guida.. non è progressiva nello scivolare..
(mia personale sensazione) tiene, poi riparte, poi tiene e così via..
nelle accelerazioni brutali in prima marcia perde aderenza..
nelle staccate entra facilmente in funzione l'antisaltellamento (anche in coppia)..
cmq sempre promosse!! (per quello che costa!!)