Tuono 1100 RR vs Factory
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Tuono 1100 RR vs Factory
Ragazzi miei, mi raccomando, rispetto e correttezza anche al netto delle prese in giro bonarie
, e cerchiamo di restare in argomento con il topic
. Per quanto 34 pagine per un quesito come quello del titolo le trovi un tantino esagerate.....

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Caro dariaki, ora pero' non ci appendere, cerchiamo di tirare avanti sto topic finché sta benedetta moto non sara' in garage, mon ti incazzare, dai è che qui e' pieno di perculatori seriali 
Ultima modifica di Criminal il mercoledì 27 luglio 2016, 15:12, modificato 1 volta in totale.
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Matte è il re degli spammerTeo88 ha scritto:hai inaugurato la 35esima![]()
![]()
![]()

- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Adoro farti intervenireMatte ha scritto:Ragazzi miei, mi raccomando, rispetto e correttezza anche al netto delle prese in giro bonarie, e cerchiamo di restare in argomento con il topic
. Per quanto 34 pagine per un quesito come quello del titolo le trovi un tantino esagerate.....
![]()
- Criminal
- 10500 rpm

Oltre a quelli dove si parla di faiga o nido dei falchi e gianninettate similari, qual' e' il record dei topic?
- padella
- CurvaturaUno

Adoro farti intervenireMatte ha scritto:Ragazzi miei, mi raccomando, rispetto e correttezza anche al netto delle prese in giro bonarie, e cerchiamo di restare in argomento con il topic
![]()
- Matte
- Mod

Che fai, ripetipadella ha scritto:Adoro farti intervenireMatte ha scritto:Ragazzi miei, mi raccomando, rispetto e correttezza anche al netto delle prese in giro bonarie, e cerchiamo di restare in argomento con il topic
![]()
![]()
Paolo
- Matte
- Mod

Ero.....testone_RSV ha scritto:Matte è il re degli spammerTeo88 ha scritto:hai inaugurato la 35esima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
questoCriminal ha scritto:Oltre a quelli dove si parla di faiga o nido dei falchi e gianninettate similari, qual' e' il record dei topic?
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 11&t=57812
hai detto che non si parla...
- Criminal
- 10500 rpm

testone_RSV ha scritto:questoCriminal ha scritto:Oltre a quelli dove si parla di faiga o nido dei falchi e gianninettate similari, qual' e' il record dei topic?![]()
![]()
![]()
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 11&t=57812
hai detto che non si parla...
-
Dariaki88
- 2000 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 16 - RSV4 RR
Gesù! La Rocket mica l'ho tirata fuori io...mi hanno chiesto cosa guido ora. Sul modello è vero, ho sempre voluto la Tuono è ultimamente mi è saltata la scimmia della rsv4, vista per caso in un posto. Date le risposte sicuramente la eviterò per la sicura scomodità d'uso ma altri discorsi non c'entrano nulla, ho semplicemente esposto una sega mentale dettata da un'ulteriore indecisione. Si può essere indecisi no? Sempre di aprilia si parla.padella ha scritto:Ecco ...mi sa che le idee confuse le hai su tante cose..non solo le moto.
Hai aperto un topic su tuono rr vs factory...quello ci stava ed hai avuto un sacco di risposte,anche piu del necessario.
Poi te ne esci con sta storia della rocket e infine che forse ti piace di piu l'rsv4.
COMPRATI UNA KAZZO DI MOTO,UNA QUALSIASI ,NON PER FORZA UN APRILIA...e poi ne riparliamo!
Ari-ciao!
- padella
- CurvaturaUno

Si....ma perchè sto sul trattore che pesa 2500 kg,non ha i controlli..e non si ferma,proprio non si fermaMatte ha scritto:Che fai, ripetipadella ha scritto:Adoro farti intervenireMatte ha scritto:Ragazzi miei, mi raccomando, rispetto e correttezza anche al netto delle prese in giro bonarie, e cerchiamo di restare in argomento con il topic
![]()
![]()
![]()
![]()
?
-
Dariaki88
- 2000 rpm

Il tuo posto invece è quello di cui parlava anche Sordi...però non ti ci indirizzo perché sono educatopadella ha scritto:Valerio...sto ragazzo bisogna indirizzarlo su DDG...mi sembra più il suo posto.
-
Dariaki88
- 2000 rpm

Sono d'accordo, ma un po' di naked le ho provate, Tuono 1100 compresa. Non sono proprio digiuno di sportive...ed è proprio dopo aver provato bene la Tuono che mi sono innamorato ;) la Rsv4 forse sarebbe più un capriccio estetico. Comunque sarà, grazie per la pazienza :)testone_RSV ha scritto:c'è da dire che la rocket è una moto impegnativa per via della scarsa manegevolezza e dal peso veramente notevole,il motore potrà essere un portento ma in curva dubito che sia efficace...
ad ogni modo ora hai un esperienza data dalla moto che hai guidato,e credimi che una volta salito sulla Tuono 1100 o RSV4 sarà totalmente diverso,non un altro mondo ma proprio un altra dimensione.non dico che dovrai ripartire da zero ma quasi,perchè le Aprilia sono moto estremamente reattive e nel caso dei V4 anche estremamente potenti.
io fossi n te prenderei la Tuono 1100 a fronte della maggior duttilità e comodità...elementi importanti che ti faranno meglio apprezzare la moto e la strada in se perchè ti stancherai di meno
buona scelta