dai via,si sta scherzando suDariaki88 ha scritto:Il tuo posto invece è quello di cui parlava anche Sordi...però non ti ci indirizzo perché sono educatopadella ha scritto:Valerio...sto ragazzo bisogna indirizzarlo su DDG...mi sembra più il suo posto.
Tuono 1100 RR vs Factory
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Tuono 1100 RR vs Factory
-
Dariaki88
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 16 - RSV4 RR
Ma le prese in giro vanno bene, sono consapevole di tirarmele dietro con le mie menate...solo non digerisco i guru e i maleducati, tutto qua!Criminal ha scritto:Caro dariaki, ora pero' non ci appendere, cerchiamo di tirare avanti sto topic finché sta benedetta moto non sara' in garage, mon ti incazzare, dai è che qui e' pieno di perculatori seriali
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Guarda che qua l'unico maleducato sei tu...ma mi sa che ti mancano proprio le basi anche su questo 
-
Dariaki88
- 2000 rpm

[quote="padella"]Guarda che qua l'unico maleducato sei tu...ma mi sa che ti mancano proprio le basi anche su questo
[/quote
Vai a rileggere più indietro e ti accorgerai di chi è stato maleducato. Si vede che la tua partigianeria da forum ti confonde... o grande guru
Vai a rileggere più indietro e ti accorgerai di chi è stato maleducato. Si vede che la tua partigianeria da forum ti confonde... o grande guru
- Sgabbiato
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Riguardo questo topic sono indeciso tra la pagina 1, la 2, la 3,........................, la 134 e la 135 ecco.testone_RSV ha scritto:questoCriminal ha scritto:Oltre a quelli dove si parla di faiga o nido dei falchi e gianninettate similari, qual' e' il record dei topic?![]()
![]()
![]()
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 11&t=57812
hai detto che non si parla...
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Grazie caroDariaki88 ha scritto:padella ha scritto:Guarda che qua l'unico maleducato sei tu...ma mi sa che ti mancano proprio le basi anche su questo[/quote
Torna quando hai tolto il pannolone
-
Dariaki88
- 2000 rpm

Prima sfilati tu il tampax che poi io levo il pannolonepadella ha scritto:Grazie caroDariaki88 ha scritto:padella ha scritto:Guarda che qua l'unico maleducato sei tu...ma mi sa che ti mancano proprio le basi anche su questo[/quote
Vai a rileggere più indietro e ti accorgerai di chi è stato maleducato. Si vede che la tua partigianeria da forum ti confonde... o grande guru![]()
Torna quando hai tolto il pannolone
-
Dariaki88
- 2000 rpm

Aaaah vedi che allora si può andare d'accordopadella ha scritto:Hahaha...ma si dai,questa non era male
- testone_RSV
- Limitatore

state tergiversando e di moto non se ne sono ancora viste !! ma allora
Walter tieniti la tua Old carboniosa e cerca di convincere a suon di tampax il buon ragazzo a prendersi sta Tuono 1100

Walter tieniti la tua Old carboniosa e cerca di convincere a suon di tampax il buon ragazzo a prendersi sta Tuono 1100

-
Dariaki88
- 2000 rpm

Anche la mia ragazza opta per la Tuono. Sarà la Tuono...testone_RSV ha scritto:state tergiversando e di moto non se ne sono ancora viste !! ma allora![]()
Walter tieniti la tua Old carboniosa e cerca di convincere a suon di tampax il buon ragazzo a prendersi sta Tuono 1100![]()
-
eros_nvidia
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Mi fate morir dal ridere!

Ottima scelta!
Sappi che in due con quel microscopico sellino sopra il codino non ci fai molta strada prima che lei scenda, specie se è alta!
Ottima scelta!
Sappi che in due con quel microscopico sellino sopra il codino non ci fai molta strada prima che lei scenda, specie se è alta!
- testone_RSV
- Limitatore

...con il codino dell'RSV4 ahahahahaDariaki88 ha scritto:Anche la mia ragazza opta per la Tuono. Sarà la Tuono...testone_RSV ha scritto:state tergiversando e di moto non se ne sono ancora viste !! ma allora![]()
Walter tieniti la tua Old carboniosa e cerca di convincere a suon di tampax il buon ragazzo a prendersi sta Tuono 1100![]()
-
Dariaki88
- 2000 rpm

Lo so, ha già provato a salirci e mi ha detto che RR o factory era scomoda uguale...e allora Factory! Sì è pure alta 1.78 ma al cuore non si comanda...eros_nvidia ha scritto:Mi fate morir dal ridere!![]()
![]()
Ottima scelta!