Tuono 1100 RR vs Factory

Motorizzazioni V4
Dariaki88
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 16 - RSV4 RR

Re: Tuono 1100 RR vs Factory

Messaggio da Dariaki88 »

Sgabbiato ha scritto:Ma quale dietrologia
Ogni volta che qualcuno fa notare il numero di pagine di questo topic, fai le faccine tutto compiaciuto...
Se volevi veramente comprare una di queste moto a quest'ora invece di perpetuare nello stato tipo "mumble mumble" in stile fumetto di topolino, avresti aperto un topic con titolo: "presa questa"
Maddaiiii
Compiaciuto? Niente affatto, mi fa semplicemente ridere tutto il polverone che si è sollevato! Ho detto che compro la moto in autunno, secondo qualcuno non la comprerò mai e sto "trollando". Io mi limito a chiedere sul forum informazioni e se alcuni degli utenti cominciano a farsi fantasie sulle mie intenzioni farò finta di niente.

Invitato da...me
Dariaki88
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 16 - RSV4 RR

Messaggio da Dariaki88 »

Mi fa sorridere il fatto che un paio di voi si sono a tal punto convinti che io sia un "troll" che non si accorgono che le mie sono innocentissime domande. Se per costoro sono seccanti o inopportune mi dispiace, non c'è alcun dolo. Preferirei solo non essere preso per un cazzone o un ragazzino, non sono nessuna delle due cose e se mi conoscessero se ne renderebbero conto subito...
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Dunque, avrei due possibilità, levare tutto lo spam (in tal caso rimarrebbero meno di dieci post :mrgreen: ) o chiudere visto che l'argomento è stato sviscerato ben bene, il resto è piuttosto inutile ;-) . Mi sa che chiuderò :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “RSV4 - TuonoV4”