pitone ha scritto:Io con l'anteriore media delle racer ci faccio 5-6000km,con almeno tre giornate in pista .....
seeee 6000 km con anche 3 giornate in pista? pitone....
c'è qualcosa che non mi quadra
dura di + un gp racer della metzeler feelfree wintec anteriore che ho sul nexus? ,non male
Le 211 le trovo facilmente , almeno attraverso i miei canali soliti ( e-bay , gommamoto , ecc. Voi avete altri - migliori - canali ? ) , mentre per le 212 faccio un gran fatica e il prezzo è ancora un po' troppo vicino al listino ufficiale...
pitone ha scritto:Io con l'anteriore media delle racer ci faccio 5-6000km,con almeno tre giornate in pista .....
dura di + un gp racer della metzeler feelfree wintec anteriore che ho sul nexus? ,non male
Avrò no meno di 3 anteriori da finire in garage,perchè non rieso a finirli.....Forse con la s non riuscirò a farci tanti km,ma con le medie ho sempre fatto sopra i 5000km con non meno di 2-3 giornate ed ormai sono anni che le uso(due sulla tuono).
Lago Maggiore ha scritto: Proverò il 211 visto che ne parlate tutti stra-bene , soprattutto di 'sto anteriore che "prestazionalmente è il topo del top" ed "è durata 5500 Km di montagna" ( rsvsteve , se non è così mi pagherai i danni da scivolata e il rimborso spese per le gomme...!! Se invece è così , sarò in debito con Te ) .
vai tranquillo che non te ne penti...generalmente non mi piace dare consigli perchè tanti aspetti della moto sono soggettivi, ma sulla validità di una 211GPracer (mescola M possibilmente) non ho proprio alcun dubbio
E qui dentro più o meno tutti lo confermano.
Unico 'problema' che potresti trovare rispetto a Pirelli è una diminuzione di stabilità dell'avantreno quando tiri a fondo in rettilineo....in altre parole potrebbe sbacchettare un po'....d'altro canto la carcassa rigida la 'paghi' lì
Lago Maggiore ha scritto: Proverò il 211 visto che ne parlate tutti stra-bene , soprattutto di 'sto anteriore che "prestazionalmente è il topo del top" ed "è durata 5500 Km di montagna" ( rsvsteve , se non è così mi pagherai i danni da scivolata e il rimborso spese per le gomme...!! Se invece è così , sarò in debito con Te ) .
vai tranquillo che non te ne penti...generalmente non mi piace dare consigli perchè tanti aspetti della moto sono soggettivi, ma sulla validità di una 211GPracer (mescola M possibilmente) non ho proprio alcun dubbio
E qui dentro più o meno tutti lo confermano.
Unico 'problema' che potresti trovare rispetto a Pirelli è una diminuzione di stabilità dell'avantreno quando tiri a fondo in rettilineo....in altre parole potrebbe sbacchettare un po'....d'altro canto la carcassa rigida la 'paghi' lì
Su strada dietro monterei una endurance tutta la vita.
Io c'ho un dunlop d211GP mescola 6813 a casa...dot2011.
Ce ne' ancora tanta gomma..da usare pure in pista.
Se a qualcuno interessa....;)
P.s: io le ho usate pure in strada e nessun problema:)
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
riky79 ha scritto:Io c'ho un dunlop d211GP mescola 6813 a casa...dot2011.
Ce ne' ancora tanta gomma..da usare pure in pista.
Se a qualcuno interessa....;)
P.s: io le ho usate pure in strada e nessun problema:)
mi avevi detto che il 190/55 erano estinti ...l'ho comprata nova,dio bono....
non ha detto affatto una stupidaggine,ti confermo che è cosi...la mia prima 211 gp racer anteriore l ho buttata perchè m ero stufato di vederla,letteralmente...