ACCESSORI MANA
- katoaristera
- 3500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 07 - MANA NA 850
- DottorPagni
- 2500 rpm

- katoaristera
- 3500 rpm

- idgie
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
A proposito di accessori, volevo informarVI che ieri ho ordinato il paramarmitta che mi si è leggermente "ammaccato" - colpa passeggero!!!
Poichè è un difetto di Mana..... ( facilmente con il tacco ci si appoggia su quella protezione, rovinandola!!!!!) Vi comunico che sostituirla è una sciocchezza e che il pezzo nuovo costa solo 19,00 euro....
Solo per informazione e comunque fate attenzione quando "caricate" le vostre zavorrine o.... zavorroni!!!!

Poichè è un difetto di Mana..... ( facilmente con il tacco ci si appoggia su quella protezione, rovinandola!!!!!) Vi comunico che sostituirla è una sciocchezza e che il pezzo nuovo costa solo 19,00 euro....
Solo per informazione e comunque fate attenzione quando "caricate" le vostre zavorrine o.... zavorroni!!!!
- DottorPagni
- 2500 rpm

Aggiornamento, ho fatto "acquisti" per ingentilire la mia Mana:
Ho ordinato lo scarico LeoVince in carbonio. Costo per scarico più montaggio: 550.
Ho acquistato anche: Cupolino Barracuda universale nero e manopole Barracuda nere. ordinate ieri, arrivate stamani per corriere. sia cupolino che manopole dal vero sono molto belli, spero che anche sulla Mana facciano la loro figura. Sono un po' dubbioso per il cupolino, spero che il mio bravo meccanico riesca a montarlo anche se è un universale e non dedicato alla Mana.
Stasera dovrebbero finalmente arrivare anche le borse laterali.
Appena arriva lo scarico LeoVince porterò la moto a montare il tutto. E, ovviamente, vedrò di postare qualche foto...

Ho ordinato lo scarico LeoVince in carbonio. Costo per scarico più montaggio: 550.
Ho acquistato anche: Cupolino Barracuda universale nero e manopole Barracuda nere. ordinate ieri, arrivate stamani per corriere. sia cupolino che manopole dal vero sono molto belli, spero che anche sulla Mana facciano la loro figura. Sono un po' dubbioso per il cupolino, spero che il mio bravo meccanico riesca a montarlo anche se è un universale e non dedicato alla Mana.
Appena arriva lo scarico LeoVince porterò la moto a montare il tutto. E, ovviamente, vedrò di postare qualche foto...
- katoaristera
- 3500 rpm

- Sturmenstrudel
- Rodaggio

- Regione: Marche
Caro DottorPagni,DottorPagni ha scritto:Aggiornamento, ho fatto "acquisti" per ingentilire la mia Mana:
[CUT]
[CUT]
Mi fai un bel reportage sulle valigie appena ce le hai per le mani?
Grazie
Guido
PS: se qualcuno il finesettimana ha visto una mana blu sul lungomare di Senigallia...era la mia! ;) Parcheggiata apposta in bella vista.
- luckytuono
- 2500 rpm

Con questo nuovo riassetto del forum, mi ero perso qualcosa !!!
@ Dottor Pagni, ma lo scarico è il solo terminale oppure è completo ??? dal costo sembrerebbe di no....
cosa pensi che il cupolino sia difficile da montare, cioè si riesce a montarlo con le loro staffe, oppure bisogna farne delle nuove dedicate... ???
Ciao Lucky...

@ Dottor Pagni, ma lo scarico è il solo terminale oppure è completo ??? dal costo sembrerebbe di no....
cosa pensi che il cupolino sia difficile da montare, cioè si riesce a montarlo con le loro staffe, oppure bisogna farne delle nuove dedicate... ???
Ciao Lucky...
- luckytuono
- 2500 rpm

- DottorPagni
- 2500 rpm

Ciao Lucky,
si esatto il cupolino è proprio quello! Spero che montato faccia la sua bella figura, sempre che vi si riesca. Il mio meccanico, che è un artista, ha detto che ci proverà...
Le manopole sono sempre barracuda, nere, da 120 mm. Sono molto belle.
Il terminale è completo: il costo sarebbe mi pare 578 + iva, il mio meccanico per 550 me lo monta anche, tutto compreso...
si esatto il cupolino è proprio quello! Spero che montato faccia la sua bella figura, sempre che vi si riesca. Il mio meccanico, che è un artista, ha detto che ci proverà...
Le manopole sono sempre barracuda, nere, da 120 mm. Sono molto belle.
Il terminale è completo: il costo sarebbe mi pare 578 + iva, il mio meccanico per 550 me lo monta anche, tutto compreso...
- luckytuono
- 2500 rpm

certo Questo costa un pochino di più, però per le nostre di colore nero mi sembra più carino !!!
Ciao Lucky...

Ciao Lucky...