ragazzi io ero con cristian e jessica al raduno delle fiat 500 a una media di 60 all'ora e a litigare con i semiassi e i carburatori che si rompono delle vecchie scatolette bicilindriche , e voi a "sgurlare" (licenza poetica) A RIJEKA?
arghhh!! meno male che domenica scorsa son andato giu per la gara....e che gara!!!!!! 6 su 46 abbiam fatto!!! il nostro pilota corre in stock 600 e col motore che ha 23 mila km girava a 1.33.3 in gara....da pauraaa!!!
ecco qui il link con un paio di foto
http://s147.photobucket.com/albums/r285 ... ka%20race/
cmq premetto che sto organizzando un raduno per la prossima gara che sara' il weekend del 14 e 15 giugno
apro un post specifico cmq cosi funzia meglio no? tralaltro chiamero' anche gente di z.italia.it e altri forum su cui scrivo cosi piu siamo e meglio è'!!
magari vengo con la dorsoduro dai dai dai......hi hi hih!!!
PER MAURO : andava davvero cosi male col manubbbbrio storto?? io me ne son accorto subito perchè la mia è dritta e perchè ti destabilizza parecchio...meglio saperlo piuttosto che scervellarsi per capire se d'improvviso non si riesce piu a guidare....cmq dai che ti ripigli e tornerai a spalancare come dio comanda....
malditesta? stitichezza? manubrio storto?? via di monoruota!!