grazie, ma è tutta un'illusione!BALDAVIDE ha scritto:MELITA..SEI PROPRIO CARINA....complimenti alla mamma!
tra un attimo arriverà alex che te lo confemerà insultandomi!

te lo dico sottovoce per non farmi sentire e lo sai solo tu: non farti scappare nulla, mi raccomandoLuca79 ha scritto:ma al balda gli piacciono le donne mature!!!!????![]()
e fa bene!!!

Io a Castelmaggiore sono stato nella caserma del Genio Ferrovieri in via della Rimenbranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alex ha scritto:DARKO GOMME
via gramsci 32
40013 CASTELMAGGIORE
BOLOGNA

....Bhe! dal Genio ferrovieri sono a quasi 200 metri!!! piccolo il mondo è?????!!!!Giulio ha scritto:Io a Castelmaggiore sono stato nella caserma del Genio Ferrovieri in via della Rimenbranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alex ha scritto:DARKO GOMME
via gramsci 32
40013 CASTELMAGGIORE
BOLOGNA![]()
Che anno fighissimo........
Poi mi trasferirono al centro di Bologna, in via Cesare Battisti, alla 6^ Direzione del Genio........albergo a 5 stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo un sacco di amici di bologna che mi hanno fatto stare veramente veramente bene........città fantastica con gente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sà che qualche volta vengo a trovarvi.......mi piace sempre tornare nei luoghi che ricordo con affetto....mi riportano alla mente tanti bei ricordi.....e conoscendovi potrò aggiungerne altri.......
...e poi così l'aperitivo dalla cinesina tettona lo pago io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ciaociao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"LAMBRUSCO & SANGIOVESE SQUADRA CORSE PESSIMI ELEMENTI" 

mr.logan ha scritto:senti melly se vuoi ti passiamo a prendere io e ste....melita ha scritto:ho sentito bisbigliare qualcosa, ma non ho capito una cippa!!!![]()
meglio così, saranno stati i soliti insulti!
che dici si puo' fare??
grazie!! ma mi dispiacerebbe troppo farvi fare su e giù per niente!! alla fine il mio problema non è nemmeno questo, anche perchè la macchina ce l'ho e il viaggio non è un problema!FLAVIO ha scritto:melly se dici che sei disponibile vengo a prenderti col mezzo veloce (a 4 ruote però)........ TUTOR permettendo.........