Tra l'altro anche io con la figlia di un anno sono sempre a rischio pacco, ultimamente ho fatto una serie di figuracce, per cui non provo più a condizionare ne la scelta del posto ne l'orario...
furlans dove siete?
- Ivano
- 5500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: my 09 - TUONO R Factory
Re: furlans dove siete?
Si, mi pare un'ottima andare assieme
.
Tra l'altro anche io con la figlia di un anno sono sempre a rischio pacco, ultimamente ho fatto una serie di figuracce, per cui non provo più a condizionare ne la scelta del posto ne l'orario...
"su caddu masedu"
("su caddu brusore")
("su caddu brusore")
- Pierpiero
- 6500 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: IMPERIA - IM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Mandi a tutti quandi [licenza poetica]!!!
Sto cercando di convincere la mogliettina a fare il viaggio di nozze, rimandato per miei problemi di lavoro, in moto... sino in Friuli!!!
Sto ancora studiando l'itinerario di avvicinamento e le tappe intermedie... vorrei evitare le autostrade e vedere un po' di panorami, ma evitando di passare l'intera giornata in moto, sennò rischio il divorzio e un'altra che mi sopporta non la trovo più!!!
L'anno scorso sono stato in un bell'agriturismo a Faedis e pensavo di ripetere... anche perchè ho un amico a Udine che mi piacerebbe passare a trovare... un'alternativa potrebbe essere l'Albergo di Monte Prat... ma eventuali suggerimenti sono ben accetti (dato che la santa donna che mi sopporta, si ciuccia già il tour in moto, eventuali suggerimenti su sistemazioni fighette con vasca idromassaggio, ecc. sono ben gradite)... come invece sono indispensabili suggerimenti sia su girelli curvosi da fare e cose da vedere in zona...
Attendo suggerimenti e consigli, ricambio in birre e frico...
Sto cercando di convincere la mogliettina a fare il viaggio di nozze, rimandato per miei problemi di lavoro, in moto... sino in Friuli!!!
Sto ancora studiando l'itinerario di avvicinamento e le tappe intermedie... vorrei evitare le autostrade e vedere un po' di panorami, ma evitando di passare l'intera giornata in moto, sennò rischio il divorzio e un'altra che mi sopporta non la trovo più!!!
L'anno scorso sono stato in un bell'agriturismo a Faedis e pensavo di ripetere... anche perchè ho un amico a Udine che mi piacerebbe passare a trovare... un'alternativa potrebbe essere l'Albergo di Monte Prat... ma eventuali suggerimenti sono ben accetti (dato che la santa donna che mi sopporta, si ciuccia già il tour in moto, eventuali suggerimenti su sistemazioni fighette con vasca idromassaggio, ecc. sono ben gradite)... come invece sono indispensabili suggerimenti sia su girelli curvosi da fare e cose da vedere in zona...
Attendo suggerimenti e consigli, ricambio in birre e frico...
- albarsv
- 10500 rpm

- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Tranquilli, tanto non scappiamo
@pierpiero
dalla Liguria al Friuli in giornata senza fare autostrada è dura (considera che più o meno rispettando i limiti avevo previsto circa 8ore da me fino in Valle d'aosta..)se vuoi fare montagna (o comunque extraurbane), tieni conto almeno un paio di giorni di viaggio, con una tappa fra lago di garda e stelvio (almeno, da mia esperienza personale)
e comunque quando passi di qui avvisa, così ci conosciamo di persona e ti portiamo a bere qualche buon tajut!
Tornanto IT, stasera arriverò poco prima delle 10 (parto alle 9e qualcosa da udine appena la morosa stacca da lavoro), comunque ci teniamo aggiornati via sms

@pierpiero
dalla Liguria al Friuli in giornata senza fare autostrada è dura (considera che più o meno rispettando i limiti avevo previsto circa 8ore da me fino in Valle d'aosta..)se vuoi fare montagna (o comunque extraurbane), tieni conto almeno un paio di giorni di viaggio, con una tappa fra lago di garda e stelvio (almeno, da mia esperienza personale)
e comunque quando passi di qui avvisa, così ci conosciamo di persona e ti portiamo a bere qualche buon tajut!
Tornanto IT, stasera arriverò poco prima delle 10 (parto alle 9e qualcosa da udine appena la morosa stacca da lavoro), comunque ci teniamo aggiornati via sms
- mototoso
- 8000 rpm

- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Alba, facciamo strada assieme o ci si trova direttamente là?
@ Pierpiero: apri pure un nuovo post, così ti facciamo tutti i suggerimento del caso!
@ Pierpiero: apri pure un nuovo post, così ti facciamo tutti i suggerimento del caso!
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
- Pierpiero
- 6500 rpm

Quasi sicuramente si farà una sosta nel B&B di una coppia di amici a Valeggio sul Mincio (giusto per fare un po' di pubblicità http://www.ivigneti.it)... stavo pensando se farne un altra nel vicentino...albarsv ha scritto: @pierpiero
dalla Liguria al Friuli in giornata senza fare autostrada è dura (considera che più o meno rispettando i limiti avevo previsto circa 8ore da me fino in Valle d'aosta..)se vuoi fare montagna (o comunque extraurbane), tieni conto almeno un paio di giorni di viaggio, con una tappa fra lago di garda e stelvio (almeno, da mia esperienza personale)![]()
![]()
Cmq aprirò un post ad hoc appena convinta la moglie
-
marcellinocorse84
- 6000 rpm

- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
eh vorra dire che tocchera farne un altro a breve in quel di palmanova
cosi raggruppiamo all ' ovile le altre pecorelle smarrite heheh
ivano, mi farebbe molto piacere rivederti (apriliato pure) e chiaccherare un po
qua sembra ci sia il sole/nuvolo, se rimane stabile inforco la moto e come vava
ciao
cosi raggruppiamo all ' ovile le altre pecorelle smarrite heheh
ivano, mi farebbe molto piacere rivederti (apriliato pure) e chiaccherare un po
qua sembra ci sia il sole/nuvolo, se rimane stabile inforco la moto e come vava
ciao
- albarsv
- 10500 rpm

Piove..ha mollato solo una mezzoretta in tutto il pomeriggio..mi sa che saremo auto-muniti 
- TAZ
- 4500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Quì il tempo tiene abbastanza bene sarebbe curioso di capire che tempo fa' in zona lignano
- Ivano
- 5500 rpm

- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: my 09 - TUONO R Factory
A trieste ha piovuto poco e poi sole fino a sera, comunque ormai avete fatto.
Attendiamo resoconti sulla serata
Ciao
Piacere reciproco, se ricordi ti avevo detto che avevo in testa il tarlo della Tuono, alla fine ce l'ho fatta. Se ci vediamo per una birra parliamo un po' di carboniomarcellinocorse84 ha scritto: ivano, mi farebbe molto piacere rivederti (apriliato pure) e chiaccherare un po![]()
ciao
Attendiamo resoconti sulla serata
Ciao
"su caddu masedu"
("su caddu brusore")
("su caddu brusore")
- Pierpiero
- 6500 rpm

Dopo lunghe riflessioni, la moglie ha deciso che il Friuli è troppo distante per il suo povero culetto...
Quindi scollinerò appena le alpi alla ricerca del fresco nelle valli del cuneese...
Rimandiamo le gozzoviglie in frasca oltre confine....

Quindi scollinerò appena le alpi alla ricerca del fresco nelle valli del cuneese...
Rimandiamo le gozzoviglie in frasca oltre confine....
-
marcellinocorse84
- 6000 rpm

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
con tutti voi..
spero di rivedervi a presto
P.S. alla fine la pioggia l'abbiam scampata
- raffaelepiddu
- 1500 rpm

- Moto: my 12 - RSV4 FACTORY APRC
E già proprio una piacevole serata, con le solite chiacchere da Priliatoni
Grazie a tutti e spero che presto si riesca ad organizzare qualche giretto insieme
Ciau ciau!
Grazie a tutti e spero che presto si riesca ad organizzare qualche giretto insieme
Ciau ciau!

- TAZ
- 4500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
E' stato un piacere conoscere tutti i presenti
sempre pronto a partecipare a qualsiasi iniziativa
Alla prossima!!
Alla prossima!!
- albarsv
- 10500 rpm

Innanzitutto chiedo scusa a tutti se sono stato un pò "orso" sabato sera..per una serie di motivi non ero proprio dell'umore adatto..
comunque quando volete si può organizzare anche qualcos'altro, disponibile!

comunque quando volete si può organizzare anche qualcos'altro, disponibile!