Gabro....la Gladius proprio no!
L'ho vista da Cappelletti.... fa veramente schifo... è tutta plastica.
So che va bene.... allora mi faccio la GSR 600 che come linea almeno mi fa impazzire ( noi donne..che guardiamo queste
cose...)
Per quanto riguarda il peso, sapete che la Mana non è una piuma: pesa intorno ai 205 - 210 kg ancora non si è capito bene
perchè Aprilia non lo ha mai ben precisato....Questo per dirvi che sono abituata a gestire certi pesi e la Mana la muovo sempre
da ferma in garage perchè la devo infilare in un posto un pò particolare e nel tirarla fuori devo uscire di "sedere"..quindi
a mano tutti i giorni!!!!!!!
La street indubbiamente è carina e mi dite che a livello di motore e prestazioni non c'è storia con le concorrenti .... non mi piace molto
ma mi sembra che se voglio migliorare ed avere qualità sotto il "c@@o" è da quella parte che mi devo orientare!!!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!!!!
Da Mana a Shiver ?
- Raoul
- 4500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Da Mana a Shiver ?
Se riesci a manovrare moto da oltre 200kg...allora hai una scelta molto più ampia...ma se hai modo provala la street che magari ti "passa" la fantasia di guidare i mammuth e passi a moto leggere :D
Daje er Gas!
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Bene IDIGIE, ti dico la mia
l'ordine cronologico non rispettale preferenze:
-shiver
-shiver gt
-dorsoduro
-benelli tre k 898
-benelli due (presentata l'anno scorso all' eicma, sarà definitiva quest'anno)
-bimota db6 delirio
-bmw f800r
-ducati hypermotard 796
-kawasaki er-6n
-ktm 690 duke
-guzzi griso
l'ordine cronologico non rispettale preferenze:
-shiver
-shiver gt
-dorsoduro
-benelli tre k 898
-benelli due (presentata l'anno scorso all' eicma, sarà definitiva quest'anno)
-bimota db6 delirio
-bmw f800r
-ducati hypermotard 796
-kawasaki er-6n
-ktm 690 duke
-guzzi griso
- melita
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
dato che è stata nominata non posso far finta di niente....la street triple secondo me è fantastica.
non è un caso che il prossimo anno me la prenderò R (aspettando la versione nera/oro
)!!!
la gladius non la prenderei in considerazione neanche se me la regalassero!!!!!!!
non è un caso che il prossimo anno me la prenderò R (aspettando la versione nera/oro
la gladius non la prenderei in considerazione neanche se me la regalassero!!!!!!!

Dum differtur, Vita transcurrit
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Qualcuno ha parlato di bimota delirio, se non fosse per il prezzo proibitivo (anche se da noi nuova da immatricolare si trova a 14'500,00 lampioni) sarebbe la moto ideale. Linea da urlo, motore potente ai bassi (è il v 90 ducazzi) fascino e prestigio della marca, agile e leggera, insomma idgie se la compri ti sposo (si fa per dire)...