prese d'aria Tuono Old... che ne pensate?!
- Icekill
- 3500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 00 - RSV MILLE
Re: prese d'aria Tuono Old... che ne pensate?!
a me strapiacciono! 
TOPPE RSV - TUONO
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 27&t=41205
T-SHIRT PERSONALIZZATE
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 19&t=31411

http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 27&t=41205
T-SHIRT PERSONALIZZATE
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 19&t=31411

- albarsv
- 10500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Mi secca rispondere ancora su questo argomento, ma mi sembra doveroso esprimere il mio pensieroM0T0M@N!@C0 ha scritto:STEFANO ha scritto:Ci mancherebbe altrola mia era una battuta
non mi permetterei mai di sfruttare il lavoro di un collega e per di piu' utente di questo super fantastico forum.
Se vengono bene io le acquisto direttamente da marcellino e se lui decide di produrle in serie io le monto sulla mia special 2011 e prometto che non faro' mai delle copie per venderle senza prima avere l'autorizzazione dal creatore
scusate ehh non voglio rubare il lavoro a nessuno...o i diritti a nessuno...
il mio post era inteso come battuta verso Stefano e non come pretesa...
poi sinceramente non ho letto nella sua risposta l'intenzione di arrecare danno a qualcuno...
tra l'altro parlare di "copiare","plagiare" ecc mi sembra eccessivo... è un forum di appassionati,non una spa...
e siccome non ho ancora letto da nessuna parte che queste fantomatiche prese aria andranno in produzione mi sono permesso di anticipare a Stefano (unica persona all'interno del forum da cui ho acquistato degli accessori di sua produzione di cui ho potuto constatare la qualità della persona e dell'accessorio) che nel qual caso le vorrei in carbonio,poi se fossero coperte da copyright,brevetto o quant'altro allora potrei scegliere se acquistarle dal produttore o farne a meno...
tutto qua...tenendo conto che di base nessuno ha ancora parlato di produzione in serie...
Stefano ha capito il senso del mio discorso (perchè sa cosa vuol dire creare qualcosa di nuovo e speciale, soprattutto quando si lavora in compositi, tutto il lavoro che c'è dietro, il tempo e il materiale sprecato prima di arrivare al risultato finale...)
Che siano un pezzo unico o una serie, ben poco cambia..si tratta del lavoro fatto da una persona..e va rispettato..questo che sia il lavoro di Luca, di Gabriele, di Stefano, di Marco o di chiunque altro..Uno si smazza, spende soldi e tempo per poter creare qualcosa di utile (anche per poterci ricavare qualche euro extra), e qualcuno arriva, gli copia il lavoro fatto e li vende per conto suo (non considerando tutti i costi di progettazione, prototipazione, sviluppo, ecc)..
Questo non è il caso di Stefano, l'ha detto esplicitamente.e mi sono scusato con lui per poter aver travisato le sue intenzioni da quello che aveva scritto...però sembra che per altre persone non sia così chiaro...se per qualcuno il diritto d'autore, copyright o, chiamandolo più semplicemente, rispetto del lavoro altrui, sono solo un simbolo, beh..forse questo non è più il posto per me
Poi ognuno la pensi come la vuole...
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
mi sa che è giunto il momento di ri-sfoderare il mio Costanzone...
BBBONIIIII STATE BBBONIIIII!!!

chiunque abbia progettato e costruito qualcosa qui dentro l'ha fatto in amicizia e con rispetto, sperando che quello che quello che era in grado di fare avrebbe fatto felici gli altri della comunità
forse a qualcuno non è chiaro che qui non siamo su ebay, ma non credo che ci sia bisogno di ulteriori interventi in tal senso
BBBONIIIII STATE BBBONIIIII!!!

chiunque abbia progettato e costruito qualcosa qui dentro l'ha fatto in amicizia e con rispetto, sperando che quello che quello che era in grado di fare avrebbe fatto felici gli altri della comunità
forse a qualcuno non è chiaro che qui non siamo su ebay, ma non credo che ci sia bisogno di ulteriori interventi in tal senso
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- STEFANO
- 6500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Forse si sono un pochino fraintesi i toni della discussione
io penso che nessuno E DICO NESSUNO se la sia presa a male e solo che scrivendo e non conoscendosi di persona ognuno di noi ha interpretato le parole a modo suo o a seconda dell'umore di quel momento
.
Per quel che mi riguarda io ho scritto quello che ho scritto con il sorriso e non con l'intenzione di fare polemica, mi dispiace che una discussione costruttiva si possa rovinare. Quindi io direi basta e passiamo oltre
Marcellino come sei messo con le prese aria?...........dai che le voglio copiare

io penso che nessuno E DICO NESSUNO se la sia presa a male e solo che scrivendo e non conoscendosi di persona ognuno di noi ha interpretato le parole a modo suo o a seconda dell'umore di quel momento
Per quel che mi riguarda io ho scritto quello che ho scritto con il sorriso e non con l'intenzione di fare polemica, mi dispiace che una discussione costruttiva si possa rovinare. Quindi io direi basta e passiamo oltre
Marcellino come sei messo con le prese aria?...........dai che le voglio copiare
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

dai che le voglio usareeeee!STEFANO ha scritto:Marcellino come sei messo con le prese aria?...........dai che le voglio copiare![]()
(e poi le mando a stefano per fare delle copie sottobanco
PS Ste... se ti avanza tempo mettiti pure tu a fare un prototipo del genere, no?!?!
www.gabroracing.com/
- STEFANO
- 6500 rpm

e perche' dovrei sbattermi se c'e' marcellino che le progetta e io le posso copiare senza sforzi?Gabro ha scritto:dai che le voglio usareeeee!STEFANO ha scritto:Marcellino come sei messo con le prese aria?...........dai che le voglio copiare![]()
(e poi le mando a stefano per fare delle copie sottobanco)
PS Ste... se ti avanza tempo mettiti pure tu a fare un prototipo del genere, no?!?!
scherzi a parte.........magari potessi mettermi a progettarle non sai quanto mi piacerebbe ma ora mi sono messo a fare anche le mostrine per alfa e sono sommerso dalle richieste, e come se non bastasse mi sono anche messo a smontare il mio codino intero per montare tutto il codino telaietto e tutto quanto di una rsv4.
A proposito tu non riesci a procurarmi i due gusci del codino rsv4 (NO FIANCHETTI SOTTOSELLA) anche rotti o graffiati che cosi' posso copiarli e rifarmeli in fibra di carbonio?
sono disposto anche a comprarmeli se sono a buon prezzo, mi mancano solo quelli e non riesco a trovarli
-
M0T0M@N!@C0
- 5000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
vabbè... scusate tanto e arrivederci
- riky79
- 10500 rpm

- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
STEFANO ha scritto:[scherzi a parte.........magari potessi mettermi a progettarle non sai quanto mi piacerebbe ma ora mi sono messo a fare anche le mostrine per alfa e sono sommerso dalle richieste
...io ho una 147 blackline....
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- STEFANO
- 6500 rpm

quello che vedi in firma gia' finito con trasparenteriky79 ha scritto:STEFANO ha scritto:[scherzi a parte.........magari potessi mettermi a progettarle non sai quanto mi piacerebbe ma ora mi sono messo a fare anche le mostrine per alfa e sono sommerso dalle richieste...cos'è che fai per l'alfettone???
...io ho una 147 blackline....
per 147 non faccio niente
- Pierpiero
- 6500 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: IMPERIA - IM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Anche io ho un po' di lavori da far fare a Luca e "per colpa" vostra mi ha detto che è troppo preso e se ne parla tra almeno un mese!!!
Sta cosa delle prese d'aria mi intriga... si potesse fare qualcosa integrandole nel cupolino???
Luca si occupa di aviazione quindi potrebbe avere le capacità di studiare qualcosa di davvero funzionale!
Sta cosa delle prese d'aria mi intriga... si potesse fare qualcosa integrandole nel cupolino???
Luca si occupa di aviazione quindi potrebbe avere le capacità di studiare qualcosa di davvero funzionale!
-
M0T0M@N!@C0
- 5000 rpm

Pierpiero ha scritto:Anche io ho un po' di lavori da far fare a Luca e "per colpa" vostra mi ha detto che è troppo preso e se ne parla tra almeno un mese!!!![]()
ehilà pier...era un po che non ti leggevo...
cm va??
che altra diavoleria ti sei inventato da mettere alla tuono??
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

bentornato Pier!
che fine avevi fatto!?!?
che fine avevi fatto!?!?
www.gabroracing.com/
-
M0T0M@N!@C0
- 5000 rpm

ne sentivo la mancanza anche io...Gabro ha scritto:bentornato Pier!
che fine avevi fatto!?!?
ora che è tornato mi ha già riempito di parole
eheheheheh
- Pierpiero
- 6500 rpm

Ho tentato la fortuna prima lavorando nel settore auto (dove avevo la connessione ad internet "blindata") e poi all'estero...
Adesso son qua che cerco di reinventarmi un lavoro con la crisi che galoppa!
Intanto la moto è ferma da settembre e necessita un po' di lavori...
Adesso son qua che cerco di reinventarmi un lavoro con la crisi che galoppa!
Intanto la moto è ferma da settembre e necessita un po' di lavori...
- Pierpiero
- 6500 rpm

Gab, ammettilo che l'idea t'è venuta vedendo le prese d'aria che Luca ha fatto per un falchetto romano