no no... non son trevigiano,son di Mestre... il mio problema sono le reperibilità... ed anche il fatto che essere reperibile significa al 90% andare a laurà...TYSON ha scritto:tranquillo caro socio! occasione giusta x organizzare un'altra pizzata (dopo le feste) nel trevigiano! e cmq non sei ne di peso ne di impiccio a nessuno! io mi ero soltanto offerto x darti un passaggio visto che sei del trevigiano!M0T0M@N!@C0 ha scritto:il mio problema non è in realtà la distanza da percorrere per mangiare... ma bensì la strada da percorrere in boco tempo e magari anche con passo allegro andante e con 2 bei bicchieri di vino in corpo se mi chiamano dal lavoro...TYSON ha scritto:carissimo motom@ni!co io parto da treviso e se x te il problema e' la strada ci troviamo in qualche posto qui a treviso e si parte assieme come con gianikv60! sai adesso i navigatori fanno miracoli!![]()
![]()
il trevigiano orientale o zona venezia per me è logisticamente perfetto perchè bene o male in mezz'ora arrivo nei posti che mi interessano...
detto ciò non volendo essere di peso o d'impiccio a nessuno non potrò presenziare.
a me un po mi girano gli zebedei che sta storia mi ciula quasi tutti i week-end...
poi mi fa paranoia andare ad un pranzo o cena e sul più bello alzarmi da tavola... io ti ringrazio per il pensiero e la cortesia...ma il mio resta solo e meramente un problema logistico...