Vasca RSV4 su Tuono v4
- neopazzo
- 1500 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: RAGUSA - RG
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: Vasca RSV4 su Tuono v4
Ad essere sincero a me piace molto quello derivato rsv4 specialmente in alcune parti.giesse ha scritto:a me piacerebbe cosi'.....
Nella foto sottostante, secondo i miei gusti, la parte 1 cerchiata in rosso potrebbe benissimo restare originale ha davvero una bella linea (segue anche le linee del carter) e non appesantisce troppo il profilo da naked.
Sarebbe da trovare un modo per adattare la parte 2 cerchiata in blu in modo da mettere d'accordo il puntale con la carena superiore, ho fatto una mezza prova colorando con il photoshop ma non sono un asso del fotoritocco soprattutto a digiuno e con tanta fretta di mangiare XD
Per quanto riguarda la parte inferiore per me va benissimo già così, presa d'aria d'estrazione annessa.
che ne pensate?

- giesse
- 3500 rpm

- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: my 00 - RSV MILLE
infatti e' proprio la parte cerchiata blu il cardine di tutto infatti siamo qui per trovare una soluzione che piaccia a tutti quindi dite tutto cio ' che pensate perche' fare uno stampo non e' come discutere , e una volta fatto non si cambia....

- neopazzo
- 1500 rpm

Capisco cosa vuoi dire, quindi tu pensi di lasciare la parte posteriore sottile e morbida tipo quello rsv4 o vorresti darci con un po' di carena in più a coprire e tagli più decisi?giesse ha scritto:infatti e' proprio la parte cerchiata blu il cardine di tutto infatti siamo qui per trovare una soluzione che piaccia a tutti quindi dite tutto cio ' che pensate perche' fare uno stampo non e' come discutere , e una volta fatto non si cambia....![]()
![]()
-
resagape
- 2500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
Per me questa è perfetta!neopazzo ha scritto:
la parte dietro verso il terminale non è da toccare e quella davanti mi piace come l'ha messa Neopazzo (neanche tanto pazzo ...)
- giesse
- 3500 rpm

beh io partirei dalle copie rsv4 poi modificarle un po' se no sarebbe un copia e incolla, e ridisegnare invece tutta la parte anteriore e dare piu' punte , per definizione "puntale" mentre quelle rsv4 ha un taglio troppo netto tipico di una carena integraleneopazzo ha scritto:Capisco cosa vuoi dire, quindi tu pensi di lasciare la parte posteriore sottile e morbida tipo quello rsv4 o vorressti darci con un po di carena in piu a coprire e tagli piu decisi?giesse ha scritto:infatti e' proprio la parte cerchiata blu il cardine di tutto infatti siamo qui per trovare una soluzione che piaccia a tutti quindi dite tutto cio ' che pensate perche' fare uno stampo non e' come discutere , e una volta fatto non si cambia....![]()
![]()
- neopazzo
- 1500 rpm

Si per me è un ottima idea, piu punte e spigoli in avanti nella parte anteriore/bassa ci stanno bene, la renderebbero bella incazzata. penso sia una buona base di partenza sentiamo anche gli altri, non tutti abbiamo gli stessi gusti :)giesse ha scritto:be' io partirei dalle copie rsv4 poi modificare un po' se no sarebbe un copia incolla e ridisegnare invece tutta la parte anteriore e dare piu' punte ,per definizione "puntale>" mentre quelle rsv4 ha un taglio troppo netto tipico di una carena integraleneopazzo ha scritto:Capisco cosa vuoi dire, quindi tu pensi di lasciare la parte posteriore sottile e morbida tipo quello rsv4 o vorressti darci con un po di carena in piu a coprire e tagli piu decisi?giesse ha scritto:infatti e' proprio la parte cerchiata blu il cardine di tutto infatti siamo qui per trovare una soluzione che piaccia a tutti quindi dite tutto cio ' che pensate perche' fare uno stampo non e' come discutere , e una volta fatto non si cambia....![]()
![]()
-
Superduca
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
Così al volo da iPad , tanto x dare la mia interpretazione

- giesse
- 3500 rpm

cosa??? non si vedeSuperduca ha scritto:Così al volo da iPad , tanto x dare la mia interpretazione
- andy_s
- 10000 rpm

- Provincia: UDINE - UD
- Moto: ALTRA MOTO
la parte in blu non la vedo.....
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
- neopazzo
- 1500 rpm

Credo cambi la parte in rosso anche se di poco (tipo la mia fotografia) colorata sempre in rosso per questo nn si nota tanto :) avevrebbe tratto in inganno pure me se nn l'avessi colorata anche io cosi :Dgiesse ha scritto:cosa??? non si vedeSuperduca ha scritto:Così al volo da iPad , tanto x dare la mia interpretazione
- andy_s
- 10000 rpm

- Provincia: UDINE - UD
- Moto: ALTRA MOTO
mi sono perso 
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
- neopazzo
- 1500 rpm

si perchè se possibile io vorrei evitare di montare un pezzo che a colpo d'occhio non ci azzecca nulla con il resto della moto (era così per il 99% dei puntali aftermarket che avevo visto per la vecchia moto)
- giesse
- 3500 rpm

boooo???? ma di che si parla ?io non ci sto' capendo niente non ci perdiamo in chiacchere concretizziamo