Esistono degli Oz o simil col post da 5.5?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Perchè sto montando gli Oz sul Daytona... Davanti fatto tutto... Ma dietro quello da 6 (o 5.75 rompe le balle)...pmancio ha scritto:Che te ne fai del canale da 5.5?
Inviato tramite Topatalk

Il problema ce l'ho nel centraggio del cerchio...Gabro ha scritto:anche perchè all'epoca il 190/55 non esisteva.
cmq non credo che 13 millimetri di canale in piu o in meno facciano tutta sta differenza. poche pippe e dateje er gas

certo che co sto canale da 5,5 5,75, 6,xxxxxxxxxxxxxxxx in aprilia si fan le pippe da anni....anche la shiver ha il 6" identico a quelli tuono-rsv, ma dalla 2010 in poi le han messo il 5,5", tra l'altro lasciando la doppia omologazionepadella ha scritto:Un po' fanno....i 13 mm in piu fanno in modo che il 180 lavori più piatto a discapito dell'agilita' e dell'appoggio in piega possibili,in condizioni ideali.
Da "in moto" del dicembre 2002..prova completa rsv r 2003:"sempre all'atto dell'aquisto è importante ricordare che tra gli optional è compreso il cerchio posteriore di 5.5 che può sostituire l'originale di 6."
Da "in moto" del novembre 2002..test in pista rsv r 2003:"inoltre,per la mille r,è previstA la doppia omologazione,in opzione al cerchio di 6 fornito di serie,è disponibile quello da 5.5,più consono ad ospitare il 180/55 per gli impieghi in pista."
Quindi dovrebbe esistere... Ma sarà una rarità!
Tra l'altro è pure sicuramente più leggero.....

beh,,, effettivamente spingerlo di 7mm dalla parte della catena non è un'impresa facile. mi sa che ti conviene portare tutta la moto da Remo (e sperare che te la ridia per natale prossimoJim86 ha scritto: I 13 mm del 6 ''crescono verso dx (disco freno)'' rispetto all'originale Triumph... E quindi mi trovo vicinissimo al forcellone...

Ahahahahahahahaha se mi va bene natale!!! É un anno che aspetto delle pedane per la Old ahahahaGabro ha scritto:perchè invece i brebo a 5 razze delle old base, e i finti OZ cinesi di piombo invence hanno il canale da 6" pollici vero... e li effettivamente il 180 spancia un pò male.
bisognerebbe misurare l'ultima cineseria, i 3 razze delle TuonoV4/DD1200/RSV4R
beh,,, effettivamente spingerlo di 7mm dalla parte della catena non è un'impresa facile. mi sa che ti conviene portare tutta la moto da Remo (e sperare che te la ridia per natale prossimoJim86 ha scritto: I 13 mm del 6 ''crescono verso dx (disco freno)'' rispetto all'originale Triumph... E quindi mi trovo vicinissimo al forcellone...)