AVVISO:
Qualcuno di voi ha chiesto il Rosso Aprilia e, dopo varie ricerche sono riuscito a trovarlo identico a quello che avevo postato poche discussioni fa.
Ora il problema che si presenta è l' acquisto del materiale: costa veramente molto a mq (non pensavo fosse così caro) e, a mio parere, con l' elevato prezzo non ne vale la spesa per vari motivi.
Il primo motivo è la richiesta che è minima (finora me l' ha chiesto solo un utente).
Il secondo motivo è che il prezzo è molto alto sicuramente fuori dalla portata di tutti me compreso.
Non riuscirei a fare un prezzo politico per le varie lavorazioni e ci rimetterei di tasca mia l' acquisto dell' intera bobina, quindi con un ulteriore aumento di prezzo non molto conveniente.
Esempio:
se un utente mi chiede delle semplici strisce intagliate dove mi partono 1mx30cm sarei obbligato a fargli pagare anche lo scarto che non è più recuperabile e dargli la rimanenza di 30cmx30cm cioè il pezzo non intagliato di cui non se ne farebbe nulla. Il prezzo di un formato 70cmx100cm è di 75 euro per cui potete immaginare qto possano costare queste striscette

veramente troppo!!!!
Qsto è solo un esempio ma è l' unico modo per farvi capire il metodo di lavorazione: su ogni pellicola in fase di stampa intagliata si ha dello scarto che non è più utilizzabile ma se si tratta di normale PVC è un conto ma su questo tipo di pellicola ci si va a rimettere tutti.
Spero di essere stato chiaro nonostante l' impegno che ci abbiamo messo (un ringraziamento a Darkangel) e ci ho messo di persona ma non trovo conveniente per nessuno fare dei lavori con qto tipo di pellicola.
GRAZIE PER L' ATTENZIONE
Tesego