Grande Max sei un mito CAMPIONI SBK 2012!!!
- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Re: Grande Max sei un mito CAMPIONI SBK 2012!!!
Bravo Max,brava Aprilia.
Chi vince ha sempre ragione,ma mi rimane l'idea che Melandri gl'ha dato un bell'aiuto,come l'elettronica della ducati di Checa 2 anni fa in America....d'altronde si sa,senza un pizzico di fortuna non ci si può fare.
Chi vince ha sempre ragione,ma mi rimane l'idea che Melandri gl'ha dato un bell'aiuto,come l'elettronica della ducati di Checa 2 anni fa in America....d'altronde si sa,senza un pizzico di fortuna non ci si può fare.
Leo !
- nardorex
- 3500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: BIELLA - BI
- Moto: my 13 - TUONO V4 R APRC
Che dire....campioni del mondo!!!!

Bravo Max..si è vero un po di fortuna c'é stata ma senza quella non si fa nulla!
Grandissimo Sykes per la stagione e per tutti i sorrisi anche ieri...veramente un grande!! Melandri a mio modesto parere non merita nulla è solo una "fighetta" tra l'altro molto scorretto!! Speriamo che mamma aprilia si dia da fare se no il prossimo anno la vedo dura!! Cmq grande Aprilia!!!
Bravo Max..si è vero un po di fortuna c'é stata ma senza quella non si fa nulla!
Grandissimo Sykes per la stagione e per tutti i sorrisi anche ieri...veramente un grande!! Melandri a mio modesto parere non merita nulla è solo una "fighetta" tra l'altro molto scorretto!! Speriamo che mamma aprilia si dia da fare se no il prossimo anno la vedo dura!! Cmq grande Aprilia!!!
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Cmq complimenti a tutti i piloti che hanno fatto davvero un gran bel campionato!!!!!! Ma che bella è la SBK!!!!!!!!!!!!
- torotuono
- 5500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: SIENA - SI
gara 1 e gara 2 fatte in apnea
poi la liberazione
Grande Max e Grande Aprilia !!!!!!

Grande Max e Grande Aprilia !!!!!!
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Grande Max !!! Fantastica Aprilia !!! Campioni del mondo !!!
Certo non si può dire che in questo campionato sia mancata la buona sorte a Max, ma senza fortuna di mondiali non ne vinci... e cmq ha fatto tutto quello che doveva fare, se le è meritato in pieno. Lo avrebbe meritato anche Sykes se lo avesse vinto lui, ma così sono le corse. Certo che guardare la seconda gara è stata una sofferenza, le mie coronarie hanno retto per miracolo... che spettacolo la SBK !
Lamps
Certo non si può dire che in questo campionato sia mancata la buona sorte a Max, ma senza fortuna di mondiali non ne vinci... e cmq ha fatto tutto quello che doveva fare, se le è meritato in pieno. Lo avrebbe meritato anche Sykes se lo avesse vinto lui, ma così sono le corse. Certo che guardare la seconda gara è stata una sofferenza, le mie coronarie hanno retto per miracolo... che spettacolo la SBK !
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Ivax
- ZonaRossa

- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Max merita un triplo voto... Prima parte di stagione 9.5
seconda parte di stagione 5.5... Totale media 7.5... Più 0.5 bonus della vittoria finale... Ahahahah
e penso anche aprilia la stessa casa... Spesso ci siamo trovati ad aver la moto troppo difficile da metter a posto... Max Eugenio e chaz spesso hanno penato.
seconda parte di stagione 5.5... Totale media 7.5... Più 0.5 bonus della vittoria finale... Ahahahah
e penso anche aprilia la stessa casa... Spesso ci siamo trovati ad aver la moto troppo difficile da metter a posto... Max Eugenio e chaz spesso hanno penato.

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
non dimentichiamoci che Chaz Davies ha vinto il premio " miglior rookie 2012"........quindi 3 "tituli".........

- FraRsv07
- 8000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 07 - RSV R 1000
grande MAX e grande aprilia!!!!

-
dany87
- 4000 rpm

- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
grande chaz!e l aprilia se le lasciato sfuggire...mannaggia..prox anno sara molto molto dura..
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
peccato si, sembra buono, anche se ha alti e bassi notevoli...in fondo anche laverty al primo anno aveva fatto molto bene con yamaha
quest'anno ha fatto 6° finale più o meno insieme a Rea e Checa, ha vinto una manche e fatto dei podi e da metà stagione in poi è andato in crescendo molto, quindi si spera che abbia trovato confindenza con questa moto e l'anno prossimo possa essere competitivo sin da subito...biaggi comunque rinnova un altro anno a quanto si dice...
quest'anno ha fatto 6° finale più o meno insieme a Rea e Checa, ha vinto una manche e fatto dei podi e da metà stagione in poi è andato in crescendo molto, quindi si spera che abbia trovato confindenza con questa moto e l'anno prossimo possa essere competitivo sin da subito...biaggi comunque rinnova un altro anno a quanto si dice...
- Profciccio
- 8000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Il genio degli Italiani trionfa. Poche storie. APRILIA siamo orgogliosi di te e di come ci rappresenti nel mondo. Una bella fotografia dell'Italia migliore.
- Devid72
- 6000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Grazie Aprilia!!!

- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Comunque pare che il Team Red Devils con Michel Fabrizio vada in Aprilia il prossimo anno. Fabrizio non mi ha mai fatto impazzire. Speriamo con la Rsv4 si trovi bene e ci dia anche lui qualche soddisfazione.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
letto anche io oggi sulla gazzetta....da fabrizio mi aspetto gran poco però 
-
dany87
- 4000 rpm

- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
raga vedendo comunque il team bmw italia che non ci sara piu,il team pata idem e magari mi sfugge altro..sapete se ci sara quqlche team nuovo il.prox anno?se no si scarseggia come.moto..ps speriamo max rinnovi...