locknex ha scritto:Non sembra toccare da nessuna parte..Is it possible??
guarda bene che il trucco c'è... fossi stato più accorto non si sarebbe visto nulla ma mi è scappato il cutter e sono andato giù pesante. L'angolo in basso a destra, se guardi bene è leggermente arcuato, e quello è l'errore. Basta togliere il labbro interno, diventato inutile, da circa metà finestra fino all'angolo.
Ultima modifica di JayZ il domenica 21 aprile 2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
io sono diventato scemo a fissare i quattro lati sulla piasta...non esiste bussola che possa passare attraverso le alette del seriale...ma farlo un po piu' largo il pozzetto no?!?!? fanc...
Cmq se centrato bene tocca appena
P.s adesso al quadro mi segna 13.7-13.8...prima con il regolatore originale stava a 14.3 - 14.5...mi piglia per il sedere????
n0x ha scritto:io sono diventato scemo a fissare i quattro lati sulla piasta...non esiste bussola che possa passare attraverso le alette del seriale...ma farlo un po piu' largo il pozzetto no?!?!? fanc...
P.s adesso al quadro mi segna 13.7-13.8...prima con il regolatore originale stava a 14.3 - 14.5...mi piglia per il sedere????
...prendere delle brugole o con testa piatta con taglio o croce no??? Hai preso quelle con testa esagonale di sicuro... a saperlo ti facevo le foto anche dei perni.
n0x ha scritto:io sono diventato scemo a fissare i quattro lati sulla piasta...non esiste bussola che possa passare attraverso le alette del seriale...ma farlo un po piu' largo il pozzetto no?!?!? fanc...
...prendere delle brugole o con testa piatta con taglio o croce no??? Hai preso quelle con testa esagonale di sicuro... a saperlo ti facevo le foto anche dei perni.
Sono completamente idiota ho fatto tutto talmente di corsa che non ho pensato alle viti con testa a croce o taglio...ho messo le viti con testa esagonale e dado autobloccante per incasinare maggiormente la cosa
Ci passano le viti m5 a testa esagonale ad incasso... Se avessero fatto un c@@@o di millimetro più largo il foro ci passavano le m6... Giuste giuste...
Ecco il mio montaggio
Con un bel po' di c@lo il seriale è cascato in un punto dove ho dovuto ritoccare la vasca in modo minimo Solo nei bordi interni del foro che alloggia il ripartitore di serie
Jim86 ha scritto:Ecco il mio montaggio
Con un bel po' di c@lo il seriale è cascato in un punto dove ho dovuto ritoccare la vasca in modo minimo Solo nei bordi interni del foro che alloggia il ripartitore di serie
yesssss e quel connettore bianco io l'ho riempito di silicone rosso e per non sbagliare gliene ho messo anche un pò dietro sui cavi... più stagno di così!!!
Il motivo è quello di evitare l'accrocchio di nastro isolante che a me fanno venire i giramenti al solo vederli.
Esatto Jay... Quello bianco lo inondo di silicone...
Gli altro li ho saldata e stagnati con guaina termorestringente... Il tutto nascosco tra la pompa freno post e il ripartitore
Appena ho un po' di dindi questo seriale lo regalo alla mia Old...