eliacrive ha scritto:io resterei sul primo menu .. gia dopo pranzo ho sonno ...se esagero aiuto
ps elcalu la mia zavorrina è un ducatista munito di cavallo
Ciao eliacrive
vai diretto da Valeri?
Io e FAFO ci troviamo a Galliera Veneta, se vieni su per Cittadella, potremmo trovarci li e andare su in gruppo.
Altrimenti se vieni su per Castelfranco, potremmo trovarci da Market 2 Ruote
Comuque anch'io resterei per il primo menù
Tanto cibo = tanto bere = no buono per
Poi viaggiare pesanti, spiattella le gomme
penso che verremo su per castelfranco quindi passiamo davanti al market 2 ruote
solo non vorrei che aggiungendo tappe intermedie si arrivi tardi poi a Mas
Ritrovo unico da Valeri sport!!!!
Se due amici si trovano strada facendo, si parte subito, al contrario aspettando il terzo e il quarto ci si toglie il casco, cicca e si fa tardi.
Tra pochi giorni aggiorno orari e ritrovi.
Ognuno e' libero di fare tutte le tappe che vuole strada facendo, l'unica cosa certa rimane incontro al Mas di Sedico e partenza ore 9.30 e quest'anno non si "sgarra" chi c'e'....c'e'!!!!, diversamente insegue
PREFERISCO AVERE 2 BICILINDRICHE ITALIANE CHE UNA 4 CILINDRI JAP
TAZ ha scritto:Ognuno e' libero di fare tutte le tappe che vuole strada facendo, l'unica cosa certa rimane incontro al Mas di Sedico e partenza ore 9.30 e quest'anno non si "sgarra" chi c'e'....c'e'!!!!, diversamente insegue
TAZ ha scritto:Ognuno e' libero di fare tutte le tappe che vuole strada facendo, l'unica cosa certa rimane incontro al Mas di Sedico e partenza ore 9.30 e quest'anno non si "sgarra" chi c'e'....c'e'!!!!, diversamente insegue
mmmm...me vien voia de far tardi..haahhaah
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO" "Meio morire in ostaria che in farmacia" OLD STYLE EVER