Io sulla mia ex racing avevo riprodotto la grafica originale su un secondo set di plastiche da sostituire ai pezzi in carbonio oroginali, e avevo preso il kit da, adesivi e stampestampe , non c'era un adesivi solo fatto bene, i colori erano sbiaditi e le forme sbagliate, poi ho trovato un altro kit da fgm moto, ed erano quasi identici agli originsli al 90%!DiegoRSV ha scritto:Evidentemente fanno alcune cose a occhio esaminando foto senza avere avuto in mano gli originali. E il tipo di stampa è diverso per cui anche i colori escono diversamente.
Un motivo c'è se le repliche costano 120 euro e gli originali il quadruplo..se li trovi...
Comunque la resa finale non è male appllicando tutto il kit solo che è diversa dall'originale...almeno nel mio caso. Magari altri kit sono più fedeli..
Adesivi aprilia rsv
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Re: Adesivi aprilia rsv
-
146
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Anche a me hanno indicato FGM, mi hanno detto che collaborano direttamente con Aprilia. A me servirebbe cupolino completo e il baffo bianco pancia...che con gli anni si sono sgranati...hanno fatto effetto ragnatela.
Lo ha fatto anche il codone..ma l'ho trovato buono
Lo ha fatto anche il codone..ma l'ho trovato buono
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Sono gli stessi di adesivi e stampe e emanue e co. Di cui si è già parlato sopra, adesivi di bassa qualità e differenti dagli originaleJayZ ha scritto:https://www.decalmoto.com/it/aprilia/61 ... -2001.html
Ci sono anche loro ma occorrono feedback
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Perfettotorakiki.gt ha scritto:Sono gli stessi di adesivi e stampe e emanue e co. Di cui si è già parlato sopra, adesivi di bassa qualità e differenti dagli originaleJayZ ha scritto:https://www.decalmoto.com/it/aprilia/61 ... -2001.html
Ci sono anche loro ma occorrono feedback
-
Massimio
- Rodaggio

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
C‘é nessuno che ha i vettoriali del kit adesivi tuono old?