Per forza...hai su delle pirelli invece di mitasnanonove ha scritto:
Io due o tre chiusure di chiappe le ho avute...una volta le foglie e un'altra la sabbietta..
:
Rosso 2 o 3?...non ricordo

Per forza...hai su delle pirelli invece di mitasnanonove ha scritto:
Io due o tre chiusure di chiappe le ho avute...una volta le foglie e un'altra la sabbietta..
:
Le prossime magari le monto pure io, per ora dovrei solo cambiare l'anteriore, il posteriore ne ho per un bel po', io 4000km li faccio tranquillamentepadella ha scritto:Per forza...hai su delle pirelli invece di mitasnanonove ha scritto:
:

Rosso 2padella ha scritto:Per forza...hai su delle pirelli invece di mitasnanonove ha scritto:
:
Rosso 2 o 3?...non ricordo

Teo88 ha scritto:cmq devo dire che ti ho visto molto + a tuo agio sulla tuono che sulla monster !
io fossi in te porterei la tuono in camera da letto, spada sta già progettando un piano per scambiarla![]()
Si, con questa mi trovo molto meglio, anche rispetto alla prima che ho avuto la R del 2006, non imparerò mai a fare i tornanti e curve molto strette... e vista la mia stazza...ho sempre un po' di "paura" in certe situazioni di non toccare a terra come si deve. E' la prima moto con cui chiudo il posteriore a sx e per uno sputo a dx.padella ha scritto:Occhio che ti bagna il suo rottame con su 167.000 km![]()
Comunque vero....anch'io ti ho visto molto più a tuo agio con la tuono