Consigli sul da farsi.............
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: Consigli sul da farsi.............
Si, la sua versis ce l'ha il tc.
-
popyit
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 13 - TUONO V4 R APRC
Non capisco e continuo a brancolare nel buio.
Forse scrivo cazzate e non me ne rendo conto.
Mi ri diomando.
Perché spendere i soldi su un progetto che non è quello che si vorrebbe ?
Mi ri diomando.
-
GIAK67
- 10000 rpm

- Moto: -----
1- Secondo te scriverei che ha il TC sapendo che non lo montaenjoyash ha scritto:GIAK67 ha scritto: Mi dispiace contraddirvi, ma questa moto non è per me![]()
![]()
![]()
1- non ha il TC e molte occasioni non hanno neanche abs
2- costi manutenzione troppo alti
3- consuma da bestia
4- crea troppa dipendenza![]()
![]()
![]()
5- ripara molto poco
Quindi anche se va da bestia , preferisco più aiuti tecnologici ,ecco perchè se proprio prendo un ktm prendo il sd1290 gt oppure il 1190 adventure
1. il TC non ce l'ha manco la tua...
2. non me ne intendo, ma non credo che la differenza tra la tua e questa all'anno sia così importante
3. se vai forte consumi, ma ti diverti e il versys avrà anche lei il suo consumo elevato se tiri
4. eh beh, se una moto è noiosa che te ne fai?
5. da provare prima, non so se l'hai provata.
2- La mia metti benzina e cambi olio poi stop , quella verso i 20000 devi fare registrazione valvole , li son c@@@i
3- Con le mie andature ho la media dei 18.9 km-l reali !!!!!
4- ok
5- non ho avuto il piacere di provarla , ma dubito che possa essere paragonabile alla mia, per farti capire a 130-140 posso viaggiare con visiera alzata
- DiegoRSV
- FuoriGiri

per il gusto di personalizzarsi la moto e renderla migliore.popyit ha scritto:Non capisco e continuo a brancolare nel buio.
Mi ri diomando.
Il "problema" è che anche prendesse un ktm da 20.000 euro troverebbe soldi da spenderci sopra per migliorarla/personalizzarla
Il cambio elettronico su strada serve? boh
I faretti? boh
Il paramotore?boh
Tutti quanti abbiam speso soldi sulle moto per cazzate e adesso è il turno della sua versys..tutto li'.
Se la sua moto gli piace come comodità, motore, ciclistica ecc e trova che solo le sospensioni sian migliorabili si sistemano quelle e basta. E con 1000 euro ce la si fa.
Se invece si cerca una precisione di guida e agilità che la semplice modifica delle sospensioni non puo' dare (perchè come già detto la moto buona non lo è perchè ha le sospensioni al top, lo è in primis perchè nasce con le quote giuste, il giusto peso e la giusta distribuzione di esso) allora puo' solo cambiare moto.
-
GIAK67
- 10000 rpm

Ducati mts 2015 la miglior moto che abbia mai provato, se non fosse stato per i soldi sarebbe stata mia, chissà che un giorno non lo sia, sicuramente però non quella del 2012 senza fasatura variabileDiegoRSV ha scritto: Come già detto se vendi la tua, aggiungi i 2500 delle modifiche ti viene fuori una multi usata con pochi km, forse addirittura un 1190 aggiungendo qualcosa...e obiettivamente credo che avresti un mezzo di tutt'altro livello. Poi vedi tu..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 674300.htm
questa è bella eh
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm ... 343658.htm
La ktm è un'ottima candidatam l'unica tra queste che in montagna mi è andata via di brutto brutto
-
GIAK67
- 10000 rpm

Penso che arriverò proprio a questa soluzioneDiegoRSV ha scritto:
Tutti quanti abbiam speso soldi sulle moto per cazzate e adesso è il turno della sua versys..tutto li'.![]()
Se la sua moto gli piace come comodità, motore, ciclistica ecc e trova che solo le sospensioni sian migliorabili si sistemano quelle e basta. E con 1000 euro ce la si fa.
- DiegoRSV
- FuoriGiri

E ti fai il 2017 cosi'..poi nel 2018 multistrada o ktmGIAK67 ha scritto:Penso che arriverò proprio a questa soluzioneDiegoRSV ha scritto:
Tutti quanti abbiam speso soldi sulle moto per cazzate e adesso è il turno della sua versys..tutto li'.![]()
-
GIAK67
- 10000 rpm

Si penso che farò solo questo , però devo farlo bene altrimenti non ha senso mettere mano, quindi spenderò i 1400 nella speranza che vada come penso e come hanno descritto sulla rivista in moto.
Tra l'altro la moto dopo e modifiche è stata provata da un collaudatore della rivista MOTORSPRINT e non da un giornalista del c@@@o
Tra l'altro la moto dopo e modifiche è stata provata da un collaudatore della rivista MOTORSPRINT e non da un giornalista del c@@@o
- DiegoRSV
- FuoriGiri

Comunque se proprio non resisti agli accessori se li prendi usati e li rivendi a parte non ci perdi granchè.GIAK67 ha scritto:Si penso che farò solo questo , però devo farlo bene altrimenti non ha senso mettere mano, quindi spenderò i 1400 nella speranza che vada come penso e come hanno descritto sulla rivista in moto.
Sulla moto almeno lo scarico va cambiato
-
GIAK67
- 10000 rpm

Si lo so , ma non ho ancora trovato l'occasione, mi auguro che questo inverno sia utile a capire molte cose sul da farsi

Comunque per adesso posso solo ringraziarvi, ho già +o- capito la strada che devo seguire, confrontarsi è sempre utile , ancor di più per gente come me che non ha poi ( nonostante l'età ) tanta esperienza !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque per adesso posso solo ringraziarvi, ho già +o- capito la strada che devo seguire, confrontarsi è sempre utile , ancor di più per gente come me che non ha poi ( nonostante l'età ) tanta esperienza !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di GIAK67 il lunedì 10 ottobre 2016, 21:17, modificato 1 volta in totale.
- gidea75
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Riassunto di questo topic ... per andare forte in strada oggi servono 150-160 cavalli, traction control, cornering abs, 4 mappe selezionabili di cui almeno 2 configurabili dall'utente, sospensioni attive, posizione di guida rialzata, faretti diurni a led e barre paramotore .... io dico che qui stiamo perdendo il senso della misura ... Leggo che una Hypermotard 939 (NOVE-TRE-NOVE, ovvero una cilindrata pari a una Fireblade di non 30 ma 10 anni fa) è una moto "semplice e divertente come una vera motard ... e che motore, dovreste provarlo !!! EGGRAZZIARC@ZZOOOOOOOOO ... SO NOVECENTOTRENTANOVE CENTIMETRI CUBICI alla modica somma di 13mila euro !!!
Aridateme una Tuono old, vi prego!!!!!!
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Non vuoi una rsv?[emoji23] [emoji23] [emoji56] [emoji56]gidea75 ha scritto:Riassunto di questo topic ... per andare forte in strada oggi servono 150-160 cavalli, traction control, cornering abs, 4 mappe selezionabili di cui almeno 2 configurabili dall'utente, sospensioni attive, posizione di guida rialzata, faretti diurni a led e barre paramotore .... io dico che qui stiamo perdendo il senso della misura ... Leggo che una Hypermotard 939 (NOVE-TRE-NOVE, ovvero una cilindrata pari a una Fireblade di non 30 ma 10 anni fa) è una moto "semplice e divertente come una vera motard ... e che motore, dovreste provarlo !!! EGGRAZZIARC@ZZOOOOOOOOO ... SO NOVECENTOTRENTANOVE CENTIMETRI CUBICI alla modica somma di 13mila euro !!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
GIAK67
- 10000 rpm

Si prendi la rsv così poi ti do i cerchi

Ad ogni modo io non faccio viaggi , ma sopratutto non viaggio di sera , quindi i faretti non sono proprio indispensabili , se però tu vedessi il mio amico che li ha montati, ti accorgeresti che essere visto anche di giorno è VITALE!!!!!!!!!!!!!
Poi c'è chi è attento ai particolari che possono essere utili ma non indispensabili e c'è invece chi non li ritiene per niente utili
Ad ogni modo io non faccio viaggi , ma sopratutto non viaggio di sera , quindi i faretti non sono proprio indispensabili , se però tu vedessi il mio amico che li ha montati, ti accorgeresti che essere visto anche di giorno è VITALE!!!!!!!!!!!!!
Poi c'è chi è attento ai particolari che possono essere utili ma non indispensabili e c'è invece chi non li ritiene per niente utili
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Sei vecchiooo!!!gidea75 ha scritto:Riassunto di questo topic ... per andare forte in strada oggi servono 150-160 cavalli, traction control, cornering abs, 4 mappe selezionabili di cui almeno 2 configurabili dall'utente, sospensioni attive, posizione di guida rialzata, faretti diurni a led e barre paramotore .... io dico che qui stiamo perdendo il senso della misura ... Leggo che una Hypermotard 939 (NOVE-TRE-NOVE, ovvero una cilindrata pari a una Fireblade di non 30 ma 10 anni fa) è una moto "semplice e divertente come una vera motard ... e che motore, dovreste provarlo !!! EGGRAZZIARC@ZZOOOOOOOOO ... SO NOVECENTOTRENTANOVE CENTIMETRI CUBICI alla modica somma di 13mila euro !!!
PS sottoscrivo, io sto facendo il percorso inverso, se continua così tra 10 anni avrò il 125 ahahah