danko68 ha scritto:Vi avevo detto che non "sembra" maneggevolissima.......e molti erano scettici...in realtà è maneggevole ma se la si guida di "corpo" come in pista, lei esegue i pif paf anche i più cattivi in un modo ineccepibile, non si scompone,non dondola e si sente il peso in meno, ma se la si guida stando seduti "fermi" ha una certa inerzia nello scendere in piega.
Questa moto è eccezzionale per andare forte, non lo è per fare numeri...impennate ecc ..ma visto che a me non interessano non è un handicap, per contro ha un avantreno cosi piantato e sincero che ad ogni curva ti fà pensare ....sono entrato lento...
è perfetta? NO......meriterebbe il cambio assistito in scalata,la posizione non è ottimale per quelli più alti di 1,80 mentre per gli altri ..si,il mono dietro và tarato secondo il peso se siete più di 85 kg vestiti,e una ciclistica cosi a punto ti farebbe venire voglia di altri cavalli,almeno una decina, infatti per andare forte il range di utilizzo è limitato,dai 7000 ai 12.000 giri, se scendi perdi il ritmo..ma parliamo di guida cattiva proprio.
La mappa track è abbastanza buona,non taglia molto, le altre per andare a passeggio
ha però delle cose per me PERFETTE....................Freni ECCEZZIONALI,forcella anteriore FANTASTICA,telaio davvero fatto per correre
Se fai il turista metti mappa road e vai senza usare il cambio per kilometri,non è rumorosa e non consuma "niente".
Ho provato la r.........rispetto la scelta di chi l'ha comprata,ma per il mio utilizzo non farei MAI a cambio, manco morto...è una battuta ehh
Dulcis in fundo...dopo 3000 km con gomme finite, per me che non sono un pilota ma mi piace la guida "allegra" è molto più godibile in strada della tuono1100( che avevo nella versione 2016,no pinze m50,NO quickshift)perchè ci vado più forte ,con più facilità e più sicurezza,è oggettivo perchè in rapporto agli altri con cui esco posso misurare il mio ritmo...ovviamente non vale per tutti e non vale nel veloce come diceva un altro utente,ma su strada preferisco stare sotto certi limiti oppure prendo una SS
é migliore della tuono?...........NO, è più facile,rigorosa nell'avantreno,economicamente più gestibile,meno usura gomme e mooolta meno benzina,più comfortevole.....NON ha il v4...nel bene e nel male.
Per ora problemi zero, spero esca frà un pò con il cambio elettronico,magari con qualche affinamento la comprerei ...ciao gente.....