Sarebbe bastato veramente pochissimo per fare le cose bene...

A me è piaciuto…pole ha scritto:Mi sembra di aver capito.. Che come al solito, chi si è divertito... Sono stati i piloti ufficiali!![]()

biscione ha scritto:A me è piaciuto…pole ha scritto:Mi sembra di aver capito.. Che come al solito, chi si è divertito... Sono stati i piloti ufficiali!![]()
Ma mancando alcuni ospiti e alcune “attività” sembra sempre la solita solfa.
In realtà è (o dovrebbe essere) un modo per avvicinare il pubblico aprilia e non aprilia alla squadra corse e al brand.
C’era il museo simoncelli ma era inaccessibile, potevano farlo visitare gratis.
Potevano fare delle promozioni sulla vendita di veicoli dopo un test drive e sul merchandising/accessori/pneumatici..
E poi gli sponsor: con tutti gli sponsor che ha il team non c’erano gadget o stand (solo SC dell’orto e Beta mi pare) e nessuna attività che coinvolgesse il pubblico.
Critica finale: qualcuno ha mai capito come fare per vincere la moto in palio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora... perfettamente d'accordo.pole ha scritto:biscione ha scritto:A me è piaciuto…pole ha scritto:Mi sembra di aver capito.. Che come al solito, chi si è divertito... Sono stati i piloti ufficiali!![]()
Ma mancando alcuni ospiti e alcune “attività” sembra sempre la solita solfa.
In realtà è (o dovrebbe essere) un modo per avvicinare il pubblico aprilia e non aprilia alla squadra corse e al brand.
C’era il museo simoncelli ma era inaccessibile, potevano farlo visitare gratis.
Potevano fare delle promozioni sulla vendita di veicoli dopo un test drive e sul merchandising/accessori/pneumatici..
E poi gli sponsor: con tutti gli sponsor che ha il team non c’erano gadget o stand (solo SC dell’orto e Beta mi pare) e nessuna attività che coinvolgesse il pubblico.
Critica finale: qualcuno ha mai capito come fare per vincere la moto in palio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla quarta edizione ancora non hanno capito che devono cercare di coinvolgere di più il pubblico!...da sempre i motociclisti son persone che vogliono "fare" e non solo "guardare"...

Roby1774 ha scritto:pole ha scritto:biscione ha scritto:]Allora... perfettamente d'accordo.
A me piace vedere ma onestamente l'intervallo dalle tre alle 5 del pomeriggio per la parata in pista con intermezzo di radio deejay mi importa sega, chi viene da più lontano non può essere lì alle 10 o alle 11 , noi siamo arrivati alle 12:15 e siamo andati via alle 16 cotti dal sole e mi ero iscritta alla parata che poi non ho fatto, a sto punto fai partire più tardi gli eventi e limita il tempo del dj set che non importa a nessuno , se voglio ascoltare la radio me la sento a casa comodo.
Potevano anche fare miniturni in pista da 15 minuti per dire come al T day dei tempi andati , questa è una festa per i piloti che puoi fare a fine anno agonistico , non una festa del marchio e dei suoi clienti a parere mio.
Inviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk

f@bio ha scritto:Purtroppo non sono mai stato all'evento aprilia, sono stato una volta al wdw. Al wdw c era tanto da vedere ma mica tanto da fare. Costo 90 euro mi pare per 3 giorni, sono stato una mattinata... Poi ho preso la moto e mi sono andato a fare i passi tosco emiliani.
Discorso è che certi eventi o piacciono o non piacciono, ma non è colpa di Aprilia. Così a naso col fatto che è gratis una affacciata me la farei volentieri potendo, almeno per vedere i campioni e conoscere un po di gente. Al wdw mi è bastato una volta e sto.
.. Ho gareggiato per anni ... Per me ormai il solo evento dove si guarda, non mi attira... Sono andato all' Eicma anni fa solo perché c'era anche biscione, il sici, altrimenti sarebbe stata una noia mortale...e difatti poi non ci sono più tornato.
... In due del sesso giusto!!!
.. uomo-donna...
.. specifico
... Si sa mai che capiscono certi tipi dai gusti strambi:ROTFL:
... Come quelli che preferiscono una new ad una old 

Giobbe ha scritto:
Voglio dire, la possibilità di incontrare/chiacchierare con qualche persona/personaggio del mondo Aprilia, conoscere magari altri utenti del forum oppure con la stessa moto, vedere e toccare moto dal vivo che si sono sempre e solo viste in tv visione, ecc ecc
Se non sbaglio era presente anche uno stand del forum in collaborazione di ApriliaPlanet...
... Anche al di fuori dell'all star ci sono state delle amicizie aggiunte...altri invece se ne sono disinteressati di fare "gruppo"...altri ancora capito che non c'era ciccia per vendere, stessa cosa si sono dileguati...