Aprilia Af1 Replica Reggiani
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Aprilia Af1 Replica Reggiani
Usate se ne trovano, io l'ho trovata
. Il kit revisione è un altro discorso, ma pompe simili ci sono, per esempio su cagiva.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Davide0033
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: ALTRA MOTO
usate hanno senso? non vorrei fosse nello stesso stato della mia... alla fine hanno tutte la stessa età
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ma la tua che problemi ha? Io dovetti prenderne un'altra perché la mia, nonostante tutti i tentativi e la buona volontà, era inchiodata, pistoncino bloccato dentro e non c'è stato verso di tirarlo fuori, manco con la cattiveria...
. Presa una usata in buono stato, non grippata/inchiodata, smontata e ripulita, kit revisione (della pompa), uno che andava bene anche per la aletta oro, hanno la stessa pompa se ben ricordo. Parlo della pompa, ripeto, non della pinza.
Paolo
- Davide0033
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: ALTRA MOTO
stessa cosa in realtà, solo che io sono riuscito a smontarla ma ho storto la punta del pistoncino e non riesco (ne voglio) farlo andare.
da cosa ho trovato vendevano un kit di revisione completo per la pompa, solo che ora non è più disponibile.
sempre lì vendono la pompa intera, ma quasi 100€, mi pare un po' caruccia, anche perchè è una replica. se riesco a trovare il kit provo a salvare la sua, senò forse mi conviene montare quella da 40mm di interasse, che mi pare molto più comune.
per la pinza devo cambiare guarnizioni e pistoncini perchè erano decisamente inchiodati e togliendoli si sono graffiati entrambi (sono ricoperti di qualcosa che si toglie abbastanza facilmente). dallo stesso sito 60€ di roba ma non ho guardato altrove
PS. non conosco il sito, è l'unica cosa che mi è spuntata.
da cosa ho trovato vendevano un kit di revisione completo per la pompa, solo che ora non è più disponibile.
sempre lì vendono la pompa intera, ma quasi 100€, mi pare un po' caruccia, anche perchè è una replica. se riesco a trovare il kit provo a salvare la sua, senò forse mi conviene montare quella da 40mm di interasse, che mi pare molto più comune.
per la pinza devo cambiare guarnizioni e pistoncini perchè erano decisamente inchiodati e togliendoli si sono graffiati entrambi (sono ricoperti di qualcosa che si toglie abbastanza facilmente). dallo stesso sito 60€ di roba ma non ho guardato altrove
PS. non conosco il sito, è l'unica cosa che mi è spuntata.