[REPORT] 1° V60 Raduno Saturnia 2007

Saturnia (GR) - 5-6-7 Ottobre
marco1975
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da marco1975 »

Eh no caro Mimmi, non te la puoi cavare cos?! Metti delle foto!
Gongiboy
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da Gongiboy »

cibario :wink:

Immagine

anche i ritardatari hanno di che nutrirsi :shocked:

Immagine

la stanca staffetta ma non sappiamo costui chi ? :?: :?: :mrgreen: :fr:

Immagine
"LE STELLE POSSONO INDICARTI LA STRADA, MA LA META LA DECIDI TU"
MaRSVco
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da MaRSVco »

Ragazzi, ho appena finito di leggere la cronistoria del raduno e sto rosicando parecchio di non essere potuto venire con voi :-x !!!

Complimenti veramente
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

e al prossimo raduno (tra 2 mesi :angel: :angel: :angel: )

eleggeremo
MISS V 60

:mrgreen:
skin
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 03 - RSV MILLE

Messaggio da skin »

Raga..... Sto ruzzando di brutto!!!!
Perdermi questo raduno ? stata proprio dura da digerire..
Spero che il prossimo sar? di ugual livello, anzi meglio! :angel:
Flash for Fantasy!
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Report-karling

Messaggio da Karling »

Finalmente ho un p? di tempo per dire la mia su questo bellissimo raduno.
Andiamo con ordine:
Appuntamento con i triveneti Venerd? 05-10 ore 14 area S.Pelagio Est, arrivo in anticipo di 10'...., arriva Bluzak con 5' di anticipo, si fa benzina e con 10' di ritardo arriva albarsv, perdonato perch? da casa sua a Padova ci sono 150km....
Partenza dei triveneti; direzione Bologna per il ritrovo con i lombardi (1 il "buon" Perry... :wink: ), arrivati al ritrovo con mezz'ora di anticipo sulla tabella e Perry ? gi? l? che sta aspettando.... azz. :mrgreen:
Caff? e benzina e tutti i padani ripartono per il ritrovo con i piemontesi-liguri a Siena-ovest.
I padani arrivano al luogo di appuntamento in perfetto orario, ma i piemontesi-liguri sono in ritardo.... :roll:
Arrivano dopo un'ora e mezza.... :frown: , succede.... :roll:
Partenza dei "nordici" alle 19,30 da Siena-ovest direzione Saturnia.....
Dopo aver girato per le colline senesi di notte, con strade buie, asfalto e topi neri (albarsv faceva da apripista, come faceva a vedere le curve e la strada di notte ? ancora un mistero... ma i topi non li ha visti :mrgreen: ), finalmente arriviamo alla cena, erano tutti l? che ci aspettavano.....
Spettacolosa cena con cinghiale.... :-)
Con il crollo fisico e l'abbiocco da mega-cena sulle spalle arriviamo al Ciavatta e ci fiondiamo a letto.
Al mattino sveglia alle 8 :shocked: per il "giretto", 230 e passa km..... (alla faccia del giretto...) ad andatura tutt'altro che blanda. Azz che andature, per? stradine veramente divertenti e gustose. Mi sono proprio divertito, la mia "Tuonotta" andava che era un piacere. Peccato cha ad una curva a sx mi vedo la moto davanti a me che frena troppo e poco pi? avanti una Tuono "old" che sta ruotando sdraiata nella strada e il suo proprietario che rotolava assieme.
Per fortuna pochi danni al proprietario e la moto si ripara. Dopo un p? di tempo per organizzare i soccorsi ci si dirige verso il pranzo.
Belle strade pure queste, peccato solo che gli ultimi km (pochi...) c'era la strada bagnata fradicia. Pranzo, caff?, foto di rito e ritorno al Ciavatta. Andiamo a darci una "sciaquatina" alle terme e poi a cena, altra mega mangiata. Alla Domenica mattina foto di rito e si ritorna a casa, dopo tutti i saluti, baci e abbracci. Ritorno liscio come l'olio, a parte una probabile foto ai miei 2 "compagni di viaggio".....
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, avete fatto una cosa veramente bella. Da ricordare. Grazie a tutti di cuore.

P.S. Ho messo su 1kg in 3 giorni....... :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

Non riesco proprio a fare un riassunto abbastanza corto, mi viene pi? nu romanzo...ho iniziato a buttar gi? qualcosa ma dopo una pagina di racconto sono appena arrivato a Padova....
Sto diventando logorroico :oops:
:wink:
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Karling »

albarsv ha scritto:Non riesco proprio a fare un riassunto abbastanza corto, mi viene pi? nu romanzo...ho iniziato a buttar gi? qualcosa ma dopo una pagina di racconto sono appena arrivato a Padova....
E allora fai un riassunto del riassunto :fr: :mrgreen: :fr:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da alex »

karling ha scritto:
albarsv ha scritto:Non riesco proprio a fare un riassunto abbastanza corto, mi viene pi? nu romanzo...ho iniziato a buttar gi? qualcosa ma dopo una pagina di racconto sono appena arrivato a Padova....
E allora fai un riassunto del riassunto :fr: :mrgreen: :fr:
parti.............dal ritorno:
ti sto aspettando per tornare insieme :-x :-x :-x
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD

Messaggio da albarsv »

alex ha scritto: parti.............dal ritorno:
ti sto aspettando per tornare insieme :-x :-x :-x
:oops:
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

siate logorroici :wink:
Che poi metyto assieme i vari report e li mandiamo in aprilia :wink:
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Twin-rge
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da Twin-rge »

alex ha scritto:e al prossimo raduno (tra 2 mesi :angel: :angel: :angel: )

eleggeremo
MISS V 60

+1 :angel: Quindi non potr? mancare la prox. volta...speriamo ! :oops:

Ci vuole una novit? per ogni raduno :

1 - Il cinghiale
2 - Miss V60
3 - Miss V60 maglietta bagnata... :angel: :angel:

Siamo apposto fino al 2010 ! :fr:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Twin-rge ha scritto:
alex ha scritto:e al prossimo raduno (tra 2 mesi :angel: :angel: :angel: )

eleggeremo
MISS V 60

+1 :angel: Quindi non potr? mancare la prox. volta...speriamo ! :oops:

Ci vuole una novit? per ogni raduno :

1 - Il cinghiale
2 - Miss V60
3 - Miss V60 maglietta bagnata... :angel: :angel:

Siamo apposto fino al 2010 ! :fr:
...siete bravi siete!! Smorzate gli ormoni che qui le idee son pure belle accette ma poi vanno realizzate...e visto come girano le cose io metto le mani avanti...onestamente Alex semi nudo e' abbastanza bruttino!!! :fr: :fr:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
enzoflex83
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Campania
Provincia: CASERTA - CE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da enzoflex83 »

Ed eccomi qua, trovato un po di tempo butto giu quattro righe!!!

Venerdi, le intenzioni erano di preparare tutto la sera prima , ma come al solito la pigrizia ha il sopravvento... quindi ore 06:30 giro per casa mezzo addormentato per fare la borsa e cercare i vestiti che mamma( UNA SANTA :angel: ) mi aveva preparato da qualche parte. metto tutto insieme preparo lo zaino infilo a forza nella borsa serbatoio accappatoio tuta antipioggia e ciabatte e via...sembra esserci tutto...si parte
ore 07:40 prendo l'autostrada a caserta nord (non l'avessi mai fatto :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x )dopo 30' sono gia a cassino, tutto ad un tratto mi accosta una macchina blu che faceva uno strano rumore e aveva delle strane luci sul tetto ( chi sono gli extraterrestri ) guardo meglio c@@@o la stradale :-? :-? :-? :-? cosa vorrano???
mi accosto loro scendono e io faccio subito il gentile buongiorno agente, e lui :-x le dobbiamo contestare la velocit? e un sorpasso a destra :shocked: :shocked: :shocked: c@@@o ma allora fanno sul serio....penso subito ke mi faranno perdere il raduno questi mi fanno neri.....penso bene di avvertire subito il buon Foma ke mi rassicura dicendomi ke mi avrebbero aspettato :fr: (GRAZIE) dopo 1,30h di battibbecchi me ne esco solo con 328,00 euro di multa :-x :-x :shocked: :shocked: :shocked: :-x finalmente alle 09:25 riparto e penso tanto ormai mi hanno purgato ke me frega do un po di gas e in un ora sono all'appuntemento con il buon Foma un salutino veloce dalla moto e via verso l'appuntamento con gli altri, soliti inconvenienti saluti vari e si parte alla volta di saturnia.
Che bello viaggiare con tante aprilia tutte insieme :mrgreen: dopo qualke Km tra strade trafficate cominciano le belle curvette :mrgreen: :mrgreen: di passo svelto arriviamo a manciano quil il gruppetto ke era bello compatto si sgretola, arrivati al Ciavatta la brutta notiza il padre di Sanguruci ? scivolato, un po di paura si posano le borse ed assiame a sandrino foma e mimmi torniamo in dietro per verificare l'accaduto Sangu. lo incontriamo per strada, ke nemmeno sapena niente, per fuortuna niente di grave vadiamo il papa' ritornare in moto e ci rassicuriamo, piu' tardi scopriamo ke pero' si ? rotto il polso :-? :-? ( approposito come st??? tutto apposto??)
A pranzo la prima abbuffata dal Nibbio, tornati al ciavatta si attente l'arrivo degli altri, scoprendo ki era l'altro ospite della stanza che gia dividevo con i ragazzi del 125, GABBRO!!! sono contento un simpaticone, gia lo conosco quindi tutto ok, almeno per il momento ......... Di sera se avessimo potuto saremmo scappati dalla stanza, Gabbro team a l'opera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopo qualke scherzetto ai vicino nordici e a qualcke altro malcapitato, tutti a nanna domani sara una giornata dura.
Sabato, si attente l'arrivo degli ultimi V60ini Romani guidati dal President, piccolo doscorsetto solite raccomandazioni e si parte per il giro, all'inizio la strada ? stupenda belle curve asfalto da pista,ad un certo punto arrivati su un tratto di superstrada mi affianca Kamikaze ke mi prende in giro accellera e io lo inseguo passandolo :mf_boff: anke stavolta la TuonoFlex ha fatto il suo sporco lavoro :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: (stai fermato) il ritmo rallanta, l'asfalto comincia a diventare bagnato e viscido,quindi si trova il tempo di godersi il magnifico paesaggio ke gli organizzatori avevano scelto per noi,curva dopo curva il serpentone di v60ini avanza tra la natura quando all'improvviso veniamo bloccati,Giotuonoraging ? caduto per fortuna niente di grave poteva andare molto peggio,soltanto un polso incrinato, alcuni di noi lo blocchiamo con delle mazze di legno e nastro americano, Foma organizza il soccorso della moto, putroppo nn ? piu' marciante, mentra la Sanguambulanza acompagna Gio' in ospedale, ci rangiungeranno piu' tardi da venario.Il gruppone riparte becchiamo l'acqua per fotuna solo per terra, aveva appena smesso, e lentamente si arriva da venario, all'interno ci attende una sala piena di persone che mangiavano per fatti loro( dopo poco sono spariti tutti,ve ne siete accorti?? sembravamo gli Unni alla riscossa :ROTFL: :ROTFL: ) e un enorme tavolo tutto per noi, comincia al mega abbuffata, dopo pranzo la foto di rito delle motazze, tutte disposte su una piazza, abbiamo bloccato tutto,non poteva mancare anke la nostra. Si riparte alla volta del ciavatta.
Arrivati a destinazione qualcuno propone un salto alle terme poki accettano io tra quelli, quindi metto costume, accappatoio, infradito, casco e salto in sella al falchetto di muscio' si aggregano qualcke nordico( scusate ma nn ricodo i nomi) gippo, simo, foma i ragazzi col 125, ke bello squazzare nell'acqua sulfurea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tornati al ciavatta c'? giusto il tempo di una coalizione tra me e Gabro contro il povero Kamikaze, quindi vai de cavettone.... ? stato troppo bello :ROTFL: :ROTFL: era steso sulla straio a bordo piscina proprio sotto la finestra della nostra stanza :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: , preso in pieno SPLASCHH!!!!:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Doccia e via di nuovo dal nibbio per l'ultima cena tutti insieme prima della partenza dell'indomani mattina.
Domenica, come gia detto l'organizzazione si sfascia un po per il mal tempo un po per la stanchezza degli organizzatori(erano cotti) per questo i v60ini comonciano a far un po come gli pare, e chi da una strada chi da un altra ci diriggiamo tutto verso casa...
In conclusione sono stati tre giorni meravigliosi, tutto grazie agli organizzatori ke hanno organizzato tutto a puntino , stradae, alloggi pranzo...insomma davvero da nn dimenticare :wink: :wink:
Un saluto a tutti e soprattutto al mitico THE Cip!! che a suo modo a vegliato su di noi in questi tre giorni, e continuera' a farlo sempre, ciao Ale.
Nuova firma in lavorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da alex »

Sanguruci ha scritto:onestamente Alex semi nudo e' abbastanza bruttino!!! :fr: :fr:
bruttino????????? :shocked:
Sono un cesso :angel: non riesco a competere neanche col gabibbo :angel:

Torna a “I Raduno 2007”