Milanesi a raccolta!!!

PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

sicuramente anche io parto venerdì il prima possibile per non arrivare là con il buio visto che non sono un'aquila

per poi ripartire domenica in mattinata

ps:tramite MP scambiamoci i cell
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

se per voi va bene senza aprire un'altro topic per il raduno ci mettiamo daccordo quà ho parlato con cinzia per quanto riguarda i prezzi gli o chiesto, se partendo la domanica mattina per quanto riguarda il paccheto "full"non pranzando la domenica ci toglieva qualcosa mi ha risposto che non valeva la pena poichè si aggirava intorno ai 10euri per contro mi ha detto che per chi parte la domenica mattina gli verra fornito un sacchetto per mè và bene

tra le altre cose mi ha detto che la scadenza delle prenotazioni (garantite) sarà il 21PV verrà messo anche sul topic predisposto
quindi sotto io personalmente lunedì o al più tardi martedì prenoto partenza venerdì rientro domenica "non tardi a pranzo non mi fermo partirò con calma la mattina"

spero e mi auguro di non fare il viaggio da solo aspetto vostre conferme (compatibili con i vostri impegni di qualsiasi genere che siano) :angel: :angel:
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Mannaggia Perry...Io e il Nozzo DJ siamo per il fast...Quindi magari il rientro lo faremo insieme ma se tu vai già da venerdì non ci facciamo l'andata. Utilizziamo pure questo topic per ogni messaggio. Anche noi lunedì o martedì ci accordiamo er la prenotescion.
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

no problem credo che andrea82 parti il venerdì ci aggiorniamo nei prossimi giorni
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

Vai tra PERRY il tuo programma è proprio quello che volevo fare io, quindi il viaggio lo si fà insieme prenoterò anche io in questi tre giorni dopo prenotazione poi ci si sente per cellz!! OK???

PS.Oggi mi faccio una bella smanettata alle centovalli salgo fino a RE poi casacate DEL TOCE SCIAUUU!!!
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

Ok ragassi , io ho prenotato FULL e ho pagato oggi! :hairagione: A parte Perry , Oasis e DJ NOZZO di cui si sanno già le intenzioni , c'è qualcuno che si aggiunge???
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

prenotazione fatta full :banana:

Torna a “Incontri serali”