aiuto non riesco a trovare il manuale officina per rsv 2002 in italiano...trovo solo link scaduti
c'è qualcuno che gentilmente me lo può mandare??
VI PREGO
la mia email è in basso a destra dove c'è il mio avatar
grassie
L'aprilia è come una droga.....la provi una volta....e non ne fai più a meno....
ragazzi,tutti i link non funzionano.qualcuno può mandarmi il manuale in italiano per la rsv del 1999?
perchè non sonemmeno da dove iniziare con il cruscotto!!!!
grazie
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
wallysbk ha scritto:ragazzi,tutti i link non funzionano.qualcuno può mandarmi il manuale in italiano per la rsv del 1999?
grazie
ma tu cerchi manuale officina o uso e manutenzione???
se ti serve per capire tutte le funzioni cruscotto è quello uso e manutenzione...se ti serve questo io ho il cartaceo però 2002...ma la strumentazione dovrebbe essere uguale ...quindi se hai un fax posso fotocopiare le pagine e mandartele col mio fax al lavoro...
mentre officina ho sempre 2002 ma pdf e potrei mandartelo via email
L'aprilia è come una droga.....la provi una volta....e non ne fai più a meno....
wallysbk ha scritto:ragazzi,tutti i link non funzionano.qualcuno può mandarmi il manuale in italiano per la rsv del 1999?
grazie
ma tu cerchi manuale officina o uso e manutenzione???
se ti serve per capire tutte le funzioni cruscotto è quello uso e manutenzione...se ti serve questo io ho il cartaceo però 2002...ma la strumentazione dovrebbe essere uguale ...quindi se hai un fax posso fotocopiare le pagine e mandartele col mio fax al lavoro...
mentre officina ho sempre 2002 ma pdf e potrei mandartelo via email
a me servirebbero entrambi,però non ho un fax.
visto che devi comunque inserirle nella fotocopiatrice non puoi metterle nello scanner e trasformarle in digitale?
il mio indirizzo email è [email protected]
grazie mille!
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
E se qualcuno lo vuole in forma cartacea, stampato in formato A4 con relativo raccoglitore...glielo regalo io! Basta che venga a prenderselo...indi vale x i lumbard.
Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!