detto PavoneSMANETTONE ha scritto:Ma SAMSARAXEVER
07 ottobre magionata chiusura stagione!!!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- ilmaestro
- 2000 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - RSV R 1000
CARLO ha scritto:
inoltre, se vi interessa, come per il 30 stiamo organizzando una cena la sera prima, giusto x stare tutti assieme e conoscerci un pò...
è a 100mt dall'albergo, antipasto + pizza 11,00 bvande escluse che se non si esagera, incidono circa altri 4/5 eurini....
fatemi sapere
.....chi c'e' a cena??? io gioco in casa e percio' il pernotto non lo faccio ma se qualcuno del gruppo v60 si aggrega per la pizzata ci sono anch'io
-
Mimmi
- 9000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Ecccierto...ci siamo tutti.ilmaestro ha scritto:CARLO ha scritto:
inoltre, se vi interessa, come per il 30 stiamo organizzando una cena la sera prima, giusto x stare tutti assieme e conoscerci un pò...
è a 100mt dall'albergo, antipasto + pizza 11,00 bvande escluse che se non si esagera, incidono circa altri 4/5 eurini....
fatemi sapere
.....chi c'e' a cena??? io gioco in casa e percio' il pernotto non lo faccio ma se qualcuno del gruppo v60 si aggrega per la pizzata ci sono anch'io
PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
purtroppo debbo tirarmi fuori dalla mischia per problemi di lavoro, in compenso sarò sicuramente libero per il 17, mi accodo quindi al Nostro Presidente ed attendo altre adesioni
Intanto voi gommateci l'asfalto!
sam
Intanto voi gommateci l'asfalto!
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Mimmi ha scritto:Ecccierto...ci siamo tutti.ilmaestro ha scritto:CARLO ha scritto:
fatemi sapere
Io mi tiro fuori dalla cena...nn faccio in tempo!
Partiro' da roma per le 20 se tutto va bene....
- SMANETTONE
- Rodaggio

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Miei cari polpettoni da competizione come procedono le messe a punto??
Io vi avviso che a piccoli passi sto preparando la signorina per "la festa di fine anno"......ad oggi:
- scarpettine da ballo laccate messe (racetec slick 120-180 k1-k2........provo il brivido della scarpa stretta...
)
- vestito da sera in lavanderia (cupolino, vascone e codone lavati...a giorni passo alla lucidatura e al montaggio...)
- buffet pronto (tagliando in via di preparazione: cambio olio, filtri e controllo liquidi...)
Speriamo di riuscire a dedicare un po' di tempo in piu' per fare pure qlc prova sulla via di casa......se solo quel cornutazzio di mio fratello mi levasse quel secchio di bulloni di Ktm dal garage...
Io vi avviso che a piccoli passi sto preparando la signorina per "la festa di fine anno"......ad oggi:
- scarpettine da ballo laccate messe (racetec slick 120-180 k1-k2........provo il brivido della scarpa stretta...
- vestito da sera in lavanderia (cupolino, vascone e codone lavati...a giorni passo alla lucidatura e al montaggio...)
- buffet pronto (tagliando in via di preparazione: cambio olio, filtri e controllo liquidi...)
Speriamo di riuscire a dedicare un po' di tempo in piu' per fare pure qlc prova sulla via di casa......se solo quel cornutazzio di mio fratello mi levasse quel secchio di bulloni di Ktm dal garage...
2 precisazioni....
è uscita la nostra pubblicità su motosprint come sempre ogni martedi in edicola ma per la ben 4a volta ci hanno sbagliato il testo...
erroneamente hanno pubblicizzato il seguente testo" Ultimi 15 Posti a 120,00......"in realtà , l'offerta era e rimane a 140,00. dopo 1000 scuse mi hanno proposto un'altra uscita a gratisss per compensare l'accaduto.....e che ci faccio che non ho più date dopo il 7!!!!????comunque...andiamo avanti
la 2a cosa che vi chiedo è chi partecipa sicuro alla cena del 6 ottobre serale a torricella???di seguito i nomi o nick certi
In Sella (Carlo)
è uscita la nostra pubblicità su motosprint come sempre ogni martedi in edicola ma per la ben 4a volta ci hanno sbagliato il testo...
erroneamente hanno pubblicizzato il seguente testo" Ultimi 15 Posti a 120,00......"in realtà , l'offerta era e rimane a 140,00. dopo 1000 scuse mi hanno proposto un'altra uscita a gratisss per compensare l'accaduto.....e che ci faccio che non ho più date dopo il 7!!!!????comunque...andiamo avanti
la 2a cosa che vi chiedo è chi partecipa sicuro alla cena del 6 ottobre serale a torricella???di seguito i nomi o nick certi
In Sella (Carlo)
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
attendiamo report!!!!
www.gabroracing.com/