Ed ecco le nuove leve snodabili con moncherino allungabile

Ce li aveva anche oro,blu e neri, ma sulla mia quelli oro non c'azzeccavano perché sarebbero rimasti solo quelli di quel colorePaolo61 ha scritto:belle le leve però (c'è sempre un però) io i moncherini li vedrei meglio anodizzati oro

Gazza ha scritto:Ho ripescato questo vecchio thread perchè anch'io sarei interessato a fare la trasformazione fatta al tempo da Sicilianazzo e da Paolo61 (anche se ho visto che entrambi non posseggono più il mezzo di allora) e volevo capire quanto poteva essere complicata la cosa, io sono un disengatore meccanico e ho quindi una buona conoscenza di quello che può essere il disegno tecnico, ma non sono certo un elettricista!
Ho amici che per fortuna in passato si occupavano proprio di cablaggi quindi diciamo che poteri risolvere, ma quanto devo sbudellare la moto?
Avete foto del risultato finito?
C'è molta differenza tra una tuono di serie e il vostro risultato?
Grazie
Ciao, scusa il ritardo ma sono stato un po' impicciato. La mia l'ho venduta ma Paolo6 ce l'ha ancora la moto.Gazza ha scritto:Ho ripescato questo vecchio thread perchè anch'io sarei interessato a fare la trasformazione fatta al tempo da Sicilianazzo e da Paolo61 (anche se ho visto che entrambi non posseggono più il mezzo di allora) e volevo capire quanto poteva essere complicata la cosa, io sono un disengatore meccanico e ho quindi una buona conoscenza di quello che può essere il disegno tecnico, ma non sono certo un elettricista!
Ho amici che per fortuna in passato si occupavano proprio di cablaggi quindi diciamo che poteri risolvere, ma quanto devo sbudellare la moto?
Avete foto del risultato finito?
C'è molta differenza tra una tuono di serie e il vostro risultato?
Grazie

io per precauzione ho usato un impianto elettrico di seconda mano. E nel box me ne è avanzato uno. Ma per l'air duct MaxRSVf non ne aveva uno?! Comprarlo originale non ha un costo esagerato, secondo me.Gazza ha scritto:Chiarissimo, ti ringrazio infinitamente!
Ora ho un'idea un po più chiara di quel che mi aspetta nel caso dovessi decidere di procedere, cosa non ancora certa vista la difficoltà nel reperire i componenti di seconda mano, soprattutto per quel che riguarda la parte frontale, carena e airduct sembrano introvabili! (e non è che del resto ci sia una vera e propria abbondanza)
Comunque direi che il risultato è ottimo!!

Sia acceleratore che freni sono troppo corti. E per i cavi acceleratore bisogna fare attenzione al passaggio che fa.sal80 ha scritto:inoltre i cavi acceleratore e tubi freni e frizione possono essere riciclati o sono troppo corti?
La parte anteriore è completamente differente e va sostituita.sal80 ha scritto:per la parte anteriore air box va sostituita o può rimanere quella?.....
grazie a tutti in anticipo