Tabelle portanumero RSV4

maursv4r
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: CATANIA - CT
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Re: Tabelle portanumero RSV4

Messaggio da maursv4r »

NOn riesco a chiamarti al cell ,allora ho deciso che prendo diversi adesivi da te realizzati ,allora prendo: i primi da te realizzati per capirci quelli con cornice nera a il tricolore che nell algolo forma la punta di una freccia e lo stacco del tricolore dal nero avviene dopo l angolo, poi prendo anche quelli con corniCe rossa e il tricolore e lo stacco tra esso e la cornice avviene nell algolo, come adesivi Aprilia da mettere sul cono di coda prende la semplice scritta Aprilia e anche Aprilia racing scritto proporzionato per metterlo nel cono come collare come oasis
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da tesego »

maursv4r ha scritto:NOn riesco a chiamarti al cell ,allora ho deciso che prendo diversi adesivi da te realizzati ,allora prendo: i primi da te realizzati per capirci quelli con cornice nera a il tricolore che nell algolo forma la punta di una freccia e lo stacco del tricolore dal nero avviene dopo l angolo, poi prendo anche quelli con corniCe rossa e il tricolore e lo stacco tra esso e la cornice avviene nell algolo, come adesivi Aprilia da mettere sul cono di coda prende la semplice scritta Aprilia e anche Aprilia racing scritto proporzionato per metterlo nel cono come collare come oasis
Mi puoi chiamare avevo saltato un numero dalla fretta ti ho inviato in MP almeno definiamo la cosa ;-) :ok:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

tesego ha scritto:
maursv4r ha scritto:NOn riesco a chiamarti al cell ,allora ho deciso che prendo diversi adesivi da te realizzati ,allora prendo: i primi da te realizzati per capirci quelli con cornice nera a il tricolore che nell algolo forma la punta di una freccia e lo stacco del tricolore dal nero avviene dopo l angolo, poi prendo anche quelli con corniCe rossa e il tricolore e lo stacco tra esso e la cornice avviene nell algolo, come adesivi Aprilia da mettere sul cono di coda prende la semplice scritta Aprilia e anche Aprilia racing scritto proporzionato per metterlo nel cono come collare come oasis
Mi puoi chiamare avevo saltato un numero dalla fretta ti ho inviato in MP almeno definiamo la cosa ;-) :ok:
Ti posto anche la versione in rosso ;-) :
Immagine

Domani spedisco ciaoo!!!!
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

AGGIORNO LA PAGINA CON TUTTI GLI ADESIVI POSSIBILI. NELL ATTESA CHE I MODERATORI MI ACCETTINO SUL MERCATINO NELLA SEZIONE "NUOVI ADESIVI APRILIA"
VI POSTO TUTTE LE REALIZZAZIONI:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte nn esitate a chiedre in MP sarete immediatamente contattati
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da mauro83 »

Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

mauro83 ha scritto:Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
Uèèèè socioooo!!!! hai visto qsa di interessante? sulla tua ci puoi mettere qllo che vuoi essendo nera, magari una scritta Aprilia sotto la vasca o un kit di adesivi tecnici ;-) :ok:
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da mauro83 »

vediamo se riesco a esprimerti la mia idea altrimenti si faro' qualcosa con adesivi tecnici inclinati vediamo ste week se riesco a farti uno schizzo grazie mille
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

mauro83 ha scritto:vediamo se riesco a esprimerti la mia idea altrimenti si faro' qualcosa con adesivi tecnici inclinati vediamo ste week se riesco a farti uno schizzo grazie mille
Okkkk attendo INTANTO DATE UN OCCHIO AGLI ADESIVI POSTATI :ok: :ok: :ok:
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da FraRsv07 »

tesè appena prendo il parafango anteriore in carbonio mi serve la scritta aprilia racing da mettere verticale in punta (come si vedono molti parafanghi) poi t postero' una foto appena mi serve e ci si mette daccordo anche per i "piccioli"! :ok: :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

FraRsv07 ha scritto:tesè appena prendo il parafango anteriore in carbonio mi serve la scritta aprilia racing da mettere verticale in punta (come si vedono molti parafanghi) poi t postero' una foto appena mi serve e ci si mette daccordo anche per i "piccioli"! :ok: :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Li ho gia fatti qlli da parafango li ha presi Oasis e Dende te li tengo da parte? qti ne vuoi? :ok: :ok: :ok: manda MP ;-) ;-) ;-)
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

tesego ha scritto:
FraRsv07 ha scritto:tesè appena prendo il parafango anteriore in carbonio mi serve la scritta aprilia racing da mettere verticale in punta (come si vedono molti parafanghi) poi t postero' una foto appena mi serve e ci si mette daccordo anche per i "piccioli"! :ok: :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Li ho gia fatti qlli da parafango li ha presi Oasis e Dende te li tengo da parte? qti ne vuoi? :ok: :ok: :ok: manda MP ;-) ;-) ;-)
Ecco l adesivo:
Immagine

intendevi qsto ;-) :ok:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

PER ANGELOSTREETFIGHTER:
Immagine

Dimmi le combinazioni di colore che vuoi nei numeri alle dimensioni ci ho pensato io (ho la mia moto da campione :mrgreen: )
Poi la scritta RSV4 la vuoi lunga come l originale? Sarebbe grigia originariamente la vuoi cosi o nera con il 4 in rosso? Ho la possibilita di farli anche a specchio :slurp:
Immagine
Immagine
Infine l adesivo serbatoio è praticamente identico :ok: :ok: :ok:

Fammi sapere :ok: :ok: :ok: :ok: ;-) ;-) ;-)
maursv4r
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: CATANIA - CT
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Messaggio da maursv4r »

salve ragazzi oggi mi sono arrivati gli adesivi fatti da alex.che dire meravigliosi,danno al codino delle nostre RSV4 un tocco di ulteriore aggressività ,codino che di per se è gia fantastico .meraviglioso ma giuducate voi : http://www.xtremeshack.com/immagine/i16 ... g-1822.jpg , http://www.xtremeshack.com/immagine/i16 ... g-1823.jpg , http://www.xtremeshack.com/immagine/i16 ... g-1824.jpg
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Ottima realizzazione anche il logo Rsv4. Se non dovessi riuscire ad applicare per bene le ultime strisce per la coda, alla prossima ti chiedo quelle divise che sono di sicuro più semplici. Comunque ottimi lavori. Bravissimo. :clap:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da FraRsv07 »

tesego ha scritto:
tesego ha scritto:
Ecco l adesivo:
Immagine

intendevi qsto ;-) :ok:
Sisi quelli sono perfetti!! Ci accordiamo in MP!! ;-)

Torna a “V4 - Fai da te, Progetti e Modifiche”