Biaggi, Rea, Checa, Haslam, melandri (in parte) son i top rider in sbk... ora come ora
Sykes, Giugliano, Davis, badovini (soprattutto nel 2011),laverty e Guintoli son le "seconde file"...
Stoner,Lorenzo,Pedrosa, Dovizioso, Crutchlow sono i top rider in motogp ora come ora...
Rossi, Hayden, Barberà, Bradel e Bautista son le seconde file....
levando i top dei top come risultati per ora di questa stagione da entrabe le categorie ( Biaggi,Rea/Stoner,Lorenzo), non trovo grande divario soprattutto come seconde linee...
Rossi lo metto un po' in "forse" dato il momento, ma si vede che senza un pacchetto buono non si fa nulla!
per me a parità di moto con dovute esperienza ci sarebbero delle sorprese!
SBK Misano
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Re: SBK Misano

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- lorezaf
- 3500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: AREZZO - AR
- Moto: ALTRA MOTO
spetta'olo gente solo una fotina dice tutto...

ma queste mi piacciono considerando il mio modesto 18-200 non sono venute affatto male.

ma queste mi piacciono considerando il mio modesto 18-200 non sono venute affatto male.

Ultima modifica di lorezaf il martedì 12 giugno 2012, 17:37, modificato 1 volta in totale.
“Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi anni”. (Erik Buell)
- tesego
- ZonaRossa

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
lorezaf ha scritto:spetta'olo gente solo una fotina dice tutto...