SPONG ha scritto:
Bella storia!! Oggi approfittando di un recupero ho semi-pulito la moto(semi perchè un giretto da 150 km me li son fatti) lucidato la catena con il mio kettenmax e adeguatamente lubrificata, rabboccato olio motore, pulito e oliato steli forca...quindi sono quasi pronto!!
Domanda: in Svizzera è obbligatorio kit primo soccorso e pettorina alta visibiltà??
OT
anche io ho il kettenmax o qualscosi di simile non ricordo e va bene !
non capisco il discorso pulito e oliato le forcke ????
SPONG ha scritto:
Bella storia!! Oggi approfittando di un recupero ho semi-pulito la moto(semi perchè un giretto da 150 km me li son fatti) lucidato la catena con il mio kettenmax e adeguatamente lubrificata, rabboccato olio motore, pulito e oliato steli forca...quindi sono quasi pronto!!
Domanda: in Svizzera è obbligatorio kit primo soccorso e pettorina alta visibiltà??
OT
ciao
Diciamo che per conservare al meglio i paraoli della forcella (che ho appena fatto cambiare) sarebbe da tenere bello pulito lo stelo e mettergli una goccina-ina-ina di olio per aumentare la scorrevolezza..
andy_s ha scritto:
OT
ciao
Diciamo che per conservare al meglio i paraoli della forcella (che ho appena fatto cambiare) sarebbe da tenere bello pulito lo stelo e mettergli una goccina-ina-ina di olio per aumentare la scorrevolezza..
proprio ieri sera sono andato a sostituire le ohlins piscianti con le altre ohlins di scorta che ho appena fatto rigenerare!!! oggi prova borsa serbatoio e forse borse laterali (scarichi permettendo)... poi sono pronto!!!
lacky ha scritto:proprio ieri sera sono andato a sostituire le ohlins piscianti con le altre ohlins di scorta che ho appena fatto rigenerare!!! oggi prova borsa serbatoio e forse borse laterali (scarichi permettendo)... poi sono pronto!!!
Domani affardello la Diabolik, quasi quasi non monto le borse laterali, per un cambio e la tuta mi basta la borsa serbatoio, che fisserò sul sellino.
La pazzia se ne va in per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda.
SPONG ha scritto:
OT
ciao
non lo sapevo terro a mente la cosa
grazie, ciao e naturalmente Buon Divertimento
lacky ha scritto:proprio ieri sera sono andato a sostituire le ohlins piscianti con le altre ohlins di scorta che ho appena fatto rigenerare!!! oggi prova borsa serbatoio e forse borse laterali (scarichi permettendo)... poi sono pronto!!!
Domani affardello la Diabolik, quasi quasi non monto le borse laterali, per un cambio e la tuta mi basta la borsa serbatoio, che fisserò sul sellino.
È fattibile si? Sto meditando anch'io cosa fare..se non ho ingombri sul serbatoio è più divertente... 'ho montata l'altro gg la borsa da sellino e mi sono spaccato in due x montare.. ho una certa età ormai.. cose essenziali oltre il vestiario?! Facciamo una lista...? visto a mia scarsa esperienza da iron assPs per domenica portiamo la muta? Io mi sono già attrezzato con copri guanti e copri stivali....
METO PREVISTO????........... cosa dicono gli svizzeri???? domani facio 1 prova e vedo se la tuta anti acqua ci va sopra alla tuta in cordura!!! io penso borsa serbatoio e forse zainetto... o forse solo zainetto... ora vedo.......
kein Problem
Danno pioggia il pomeriggio, allora noi saremo già in Switzerland e lì il tempo regge fino sera, la domenica pure splendida.
Per il pomeriggio pioggia in Italy ma per la sera è bello, noi rientreremo proprio finito il diluvio
La pazzia se ne va in per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda.
buon divertimento ragazzi!
non mi ricordo molto bene il tragitto,ma se dal bivio di enego poi imboccate la valsugana e passate da Trento un caffè con voi lo prendo volentieri...
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
wallysbk ha scritto:buon divertimento ragazzi!
non mi ricordo molto bene il tragitto,ma se dal bivio di enego poi imboccate la valsugana e passate da Trento un caffè con voi lo prendo volentieri...
Passaggio per Trient circa ore 8.40,se vuoi aspettarci al distributore AGIP prima di prendere l'autostrada è una figata
wallysbk ha scritto:buon divertimento ragazzi!
Passaggio per Trient circa ore 8.40,se vuoi aspettarci al distributore AGIP prima di prendere l'autostrada è una figata
ci sarò!
non potete sbagliarvi,sono quello zoppo con la tuono con le gomme sulle tele!
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!