TEST DUALI: Prova al banco
- lacex
- 5500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISTOIA - PT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: TEST DUALI: Prova al banco
Powercommander montata e funzionante, se tutto va bene e mi danno conferme sulla disponibilità, sabato 9 sono sul banco a mappare e a testare il tutto 
- STEFANO
- 6500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE
e vaiiiiiii
mi raccomando falle suonare ste trombe
mi raccomando falle suonare ste trombe
- pakorsv
- 7500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
se ho letto bene sono solo 110 cv alla ruota la mia solo con lo scarico senza eprom erano 118 alla ruota
non dite che il banco perchè il banco in questione viene usato per le moto che partecipano a gare con limitazioni dei cv (se sei fuori con i cv ti squalificano )
non dite che il banco perchè il banco in questione viene usato per le moto che partecipano a gare con limitazioni dei cv (se sei fuori con i cv ti squalificano )
- Eve6
- 5000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
110 sono pochi, se non vado errato le old originali o giù di li ballano tra i 110 e i 120cv, se sommi le mille variabili che sballano una bancata e la differenza tra le moto di serie una forbice di 10cv è comprensibile.. infatti i valori sono utili solo come raffronti prima-dopo
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Diobò, l'hai scoperto subito eh.
Magari fossero tutti scemi come te.
Magari fossero tutti scemi come te.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- pakorsv
- 7500 rpm

la old è dichiarata 130cv al motore ,sono 120 circa alla ruota, parlando sempre old dal 2001 in poi ,la mia di serie ho fatto diverse bancate alla ruotaEve6 ha scritto:110 sono pochi, se non vado errato le old originali o giù di li ballano tra i 110 e i 120cv, se sommi le mille variabili che sballano una bancata e la differenza tra le moto di serie una forbice di 10cv è comprensibile.. infatti i valori sono utili solo come raffronti prima-dopo
erano sempre 118 +- adesso qua si parla di 110 cv mi sembrano pochi ,per fare la differenza prima e dopo di cosa ? se non c'è una base di partenza giusta
- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Un banco può dare risposte diverse su una stesa moto ,con 2 bancate fatte a 5 min una dall'altra,cambiando i parametri della sua lettura,sostituendo le gomme oppure la trasmissione.pakorsv ha scritto:se ho letto bene sono solo 110 cv alla ruota la mia solo con lo scarico senza eprom erano 118 alla ruota
Prendi la tua,montaci un bel treno di gomme in mescola e vai d'estate sul banco,magari con una trasmissione un po' vecchiotta=GRASSO CHE COLA SE ARRIVI A 110.....
Leo !
- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
I 130 della old(che in realtà erano 128 come dato dichiarato) a me son sempre sembrati ottimistici e se partono da 110-115cv c'è da esserne contenti!pakorsv ha scritto:la old è dichiarata 130cv al motore ,sono 120 circa alla ruota, parlando sempre old dal 2001 in poi ,la mia di serie ho fatto diverse bancate alla ruotaEve6 ha scritto:110 sono pochi, se non vado errato le old originali o giù di li ballano tra i 110 e i 120cv, se sommi le mille variabili che sballano una bancata e la differenza tra le moto di serie una forbice di 10cv è comprensibile.. infatti i valori sono utili solo come raffronti prima-dopo
erano sempre 118 +- adesso qua si parla di 110 cv mi sembrano pochi ,per fare la differenza prima e dopo di cosa ? se non c'è una base di partenza giusta
Leo !
- pakorsv
- 7500 rpm

beh ,io monto solo gomme in mescola, non sono mai usciti 110 alla ruota, sempre 116-118 cv, con 10milakm dava 118 cv ,un anno fà circa ho messo la centralina aggiuntiva ed eprom (di gabro) alla prima prova, solo con lo scarico titanium, dava 117 cv ha perso niente visto, che la moto adesso ha 38milakm.pitone ha scritto:Un banco può dare risposte diverse su una stesa moto ,con 2 bancate fatte a 5 min una dall'altra,cambiando i parametri della sua lettura,sostituendo le gomme oppure la trasmissione.pakorsv ha scritto:se ho letto bene sono solo 110 cv alla ruota la mia solo con lo scarico senza eprom erano 118 alla ruota
Prendi la tua,montaci un bel treno di gomme in mescola e vai d'estate sul banco,magari con una trasmissione un po' vecchiotta=GRASSO CHE COLA SE ARRIVI A 110.....
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
pako, ogni banco fa storia a se 
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- STEFANO
- 6500 rpm

si ogni banco fa storia a se e comunque non importa il valore assoluto quello che importa è il delta cv da prima a dopo.
- lolloace
- 7500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Vero in pieno, la mia era perfettamente originale senza nulla, e la differenza c'era.STEFANO ha scritto:si ogni banco fa storia a se e comunque non importa il valore assoluto quello che importa è il delta cv da prima a dopo.
Ora chi ha di + sicuramente potrà ottenere ancora meglio.
Adesso ho montato un motore magnesium scarico arrow, filtro, e fasato meglio con 4 camme d'aspirazione e vedremo se si replica in meglio.
Stesso banco stessa moto solo più libera
E ovviamente una Eprom a puntino per il tutto del buon Gabro
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Quando torni sul banco assicurati che il tizio abbia riparato la sonda lambda, le tabelle benzina te le ho fatte "a sentimento", per cui sta che siano tutte sballate!
www.gabroracing.com/
- STEFANO
- 6500 rpm

Lo sapevo che tu hai un arma segreta Gabroooo...........................tu hai il sentimento!! ecco come fai ora ti ho scopertoGabro ha scritto:Quando torni sul banco assicurati che il tizio abbia riparato la sonda lambda, le tabelle benzina te le ho fatte "a sentimento", per cui sta che siano tutte sballate!